Savi Inviato Marzo 10, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 10, 2007 Sono tornata da poco a casa e facendo un giro x le farmacie (in cerca di qualche prodotto x edwin) e negozi di animali mi hanno consigliato i sali minerali (che non ho mai dato al mio piccolo) e delle vitamine che si aggiungono al beverino, voi queste cose le date alle vostre cavie?Potete elencarmi tutte le cose che somministrate ai vostri cuccioli..Sono quasi tre mesi che ho con me il piccolo edwin e ancora non sò cosa dargli o non dargli e mi domando possibile che nessuno mi ha mai detto queste cose?(ovviamente non ce lò con voi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinzon Inviato Marzo 10, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 10, 2007 Io gli dò solo Vitamina C, esclusivamente quella. Compro quella pediarica in gocce in farmacie, quella che si da ai bimbi per intenderci. Solo questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Marzo 10, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 10, 2007 Io gli dò solo Vitamina C, esclusivamente quella. Compro quella pediarica in gocce in farmacie, quella che si da ai bimbi per intenderci. Solo questo. Anche io!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
narmaina Inviato Marzo 11, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 11, 2007 io le do la vitamina come tutti e poi ho messo nella gabbia i sali minerali.... una rotellina di sale pressato sul gancio che gira e lei lo lecca.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Marzo 11, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 11, 2007 I sali minerali non servono ai porcelli! Devi solo somministare vitamina c e non nell'acqua!Si deteriora rapidamente! Niente multivitaminici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Marzo 12, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 12, 2007 Only vitamina C, nient'altro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora