Vai al contenuto

Edwin Sta Male


Savi

Recommended Posts

salve a tutti sono disperata stanotte edwin è stato proprio male ha fatto le feci molli e di diverse forme anche a goccia ho eliminato il fresco e mangia il fieno, non si vuole far toccare più da me e finalmente sono riuscita a contattare il vet. che mi ha detto che forse neanche arriva a lunedì ma che non me lo può visitare prima...ma che vuol dire????Aiutatemi sono disperata non sò che fare :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzi tutto un vet non e giusto che ti dica non arriva nemmeno a lunedi perche comunque pittosto avrebbe potuto dirti cosa crede che il tuo piccolo possa avere....che noia quanto sono cosi scortesi...senti io ti consiglio vivamente di scrivere dove abiti e sperare che qualcuno qui

ti possa mandare un messaggio privato consigliandoti un altro vet che magari ti puo dare dei consigli

io ti giuro sono mortificata perche mi metto nei tuoi panni e gia mi sento male.....

senti fatti forza e comincia a fare delle domande soprattutto ai tragazzi piu esperti qui

cerca di capire se puoi comkprare

qualcosa entro stasera per la dissenteria

o qualcosa che gli faccia bene all intestino...non so ti giuro mi dispiace io non mi sono mai trovata in situazioni simili

io fossi in te mi muoverei subito

ciao ed in bocca al lupo vedrai il piccolino ce la fara

cerca urgentemente un altro vet

puo essere che entro stasera riesci a farlo visitare d urgenza

baci tienici informati

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzi tutto un vet non e giusto che ti dica non arriva nemmeno a lunedi perche comunque pittosto avrebbe potuto dirti cosa crede che il tuo piccolo possa avere....che noia quanto sono cosi scortesi...senti io ti consiglio vivamente di scrivere dove abiti e sperare che qualcuno qui

ti possa mandare un messaggio privato consigliandoti un altro vet che magari ti puo dare dei consigli

io ti giuro sono mortificata perche mi metto nei tuoi panni e gia mi sento male.....

senti fatti forza e comincia a fare delle domande soprattutto ai tragazzi piu esperti qui

cerca di capire se puoi comkprare

qualcosa entro stasera per la dissenteria

o qualcosa che gli faccia bene all intestino...non so ti giuro mi dispiace io non mi sono mai trovata in situazioni simili

io fossi in te mi muoverei subito

ciao ed in bocca al lupo vedrai il piccolino ce la fara

cerca urgentemente un altro vet

puo essere che entro stasera riesci a farlo visitare d urgenza

baci tienici informati

Il vet. di cui ho parlato sopra è uno di quelli che mi hanno consigliato, infatti torno adesso dal mio vet. che lo ha visitato e continua a dire che non ha nulla.....(prima di andare il mio porcello mi ha sporcato la mano di pupu) io non so più a chi credere e cosa fare..continuerò a cercare un vet. che mi sappia dire cos'a' realmente il mio piccolino ma rimane il fatto che lui continua a non stare bene e vivo nell'incubo della frase che mi ha detto quel gran "professionista" ma soprattutto mi meraviglio della "sensibilità" di certa gente...cmq grazie infinite neni, almeno c'è qualcuno che mi capisce..

Link al commento
Condividi su altri siti

cerco un prodotto antidissenteria o qualsiasi cosa può far star meglio almeno momentaneamente il mio porcello potete gentilmente scrivermi un mp grazie infinite x il vostro interessamento e il vostro aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il veterinario da cui sei stata è quello che ti ho consigliato io? Perché se così fosse è bravo, Spot lo ha sempre curato per il meglio!

La maggior parte dei veterinari, a parte quelli che lavorano nelle cliniche, lavorano fino alle 18 solitamente e il sabato non visitano ecco perché ti ha detto che non può visitarlo!Sull'elenco ci sono tanti veterinari che fanno visite a domicilio, puoi provare così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la dissenteria non saprei cosa dirti...a me è successo diverse volte ma poi è passato da solo...non lo so proprio... :huh:

Comunque non credo che il porcellino possa morire di dissenteria...ma non ci metto la mano sul fuoco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il veterinario da cui sei stata è quello che ti ho consigliato io? Perché se così fosse è bravo, Spot lo ha sempre curato per il meglio!

La maggior parte dei veterinari, a parte quelli che lavorano nelle cliniche, lavorano fino alle 18 solitamente e il sabato non visitano ecco perché ti ha detto che non può visitarlo!Sull'elenco ci sono tanti veterinari che fanno visite a domicilio, puoi provare così.

No no non è quello che mi avevi consigliato tu, tranquilla e sò il motivo per cui tutti mi hanno detto lunedì, a me ha scioccato il fatto che mi ha detto che forse non sarebbe arrivato fino a lunedì e che lo ha fatto x telefono senza neanche averlo visto mi dà di mancanza di sensibilità e professionalità anche perchè io sono stata male tutto il giorno solo ora mi stò riprendendo un pò xchè sembra che il mio cucciolo stà un pò meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembrava strano perché lui è molto affabile, non avrebbe mai detto una cosa del genere senza prima averlo visitato....se vuoi un consiglio lunedì chiama e portalo immediatamente!

Si assolutamente e gli chiedo se gli fa le analisi delle feci, che la mia non ha ritenuto necessarie

Link al commento
Condividi su altri siti

Acidophilus (sono fermenti lattici, prodotto da banco in farmacia) e acqua con siringhina!!!!!Nel frattempo!Dovrebbe aiutarlo!Poi ovviamente analisi delle feci!

Se mangia e non è letargico, non credo proprio che ci stia lasciando!Controlla anche che cammini bene!Se vedi che zoppica bruttissimo segnale!

Mi pare che sei di Roma, giusto? Piuttosto se hai paura invece che sia grave, apri le pagine gialle e cerca pronto soccorso (esotici compresi, ovviamente)!

Ci sono qui che la città è piccola, figurati nella capitale!!!! Non devi prendere appuntamento, ti presenti e gli dici cosa succede!

Il comportamento del vet mi ha lasciato perplessa!Senza nemmeno vederlo e con una crudeltà allucinante!Meglio che non esprimo ciò che mi passa per il cervello!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo un'altra cosa ancora. Purtroppo non mi ricordo tutto, sono un momento smemorata!

Nell'altro post ho aggiunto la cosa del prodotto che serve a reidratare e va bene, ma mi sono dimenticata anche di chiederti com'è l'andamento del peso: lo stai pesando tutti i giorni?

Link al commento
Condividi su altri siti

ero certa cdhe il veterinario di lillisa non era questo...cmq .....resta il fatto che tu ti sei preoccupata e questo non e giusto

senti comunque stai tranquilla .....dici pure che sta meglio....io farei anche quello che ti ha consigliato bricio

facci sapere e non ti preoccupare stara meglio di sicuro

baci

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, indovinate un pò edwin sta molto meglio si vede proprio che si è ripreso adesso chiede il cibo insistentemente si attacca alla gabbia e mozzica poi fa il torello e fischietta!!!!Ragazzi sono felicissima è una gioia vederlo così finalmente riconosco il mio piccolino, e pensare che ieri ero disperata .... vabbè lasciamo stare non voglio pensarci.... :bigemo_harabe_net-139: .grazie a tutti per l'appoggio e i consigli :bigemo_harabe_net-146: , specialmente a briciolona, sempre super informata :bigemo_harabe_net-117: e anche grazie a lei edwin stà meglio!! mi ricordavo che già l'altra volta mi avevi consigliato l'acidophilus e infatti ieri sera sono andata in farmacia e verso le 20.30 l'ho dato al mio cucciolo che ora sta benissimo!!!!!

Vorrei farvi vedere edwin, come si mettono le foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Due domande: quando sono andata dalla vet. mi ha detto che devo somministrare la vit. c x 1 settimana al mese xchè edwin potrebbe essere allergico ad alcuni eccipienti contenuti nel prodotto, voi che ne pensate? Secondo voi non è troppo poco una settimana? io ho sempre saputo che la devono assumere tutti i giorni...bohoo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, indovinate un pò edwin sta molto meglio si vede proprio che si è ripreso adesso chiede il cibo insistentemente si attacca alla gabbia e mozzica poi fa il torello e fischietta!!!!Ragazzi sono felicissima è una gioia vederlo così finalmente riconosco il mio piccolino, e pensare che ieri ero disperata .... vabbè lasciamo stare non voglio pensarci.....grazie a tutti per l'appoggio e i consigli, specialmente a briciolona, sempre super informata e anche grazie a lei edwin stà meglio!! mi ricordavo che già l'altra volta mi avevi consigliato l'acidophilus e infatti ieri sera sono andata in farmacia e verso le 20.30 l'ho dato al mio cucciolo che ora sta benissimo!!!!!

Vorrei farvi vedere edwin, come si mettono le foto?

Sono contenta che sta meglio!Di solito fanno molto bene i fermenti lattici!Continua anche oggi!Magari fai metà oggi e metà stasera sempre con un pochino di acqua!

Per le foto devi avere un photoalbum su internet per poter poi copiare il link qui!

Due domande: quando sono andata dalla vet. mi ha detto che devo somministrare la vit. c x 1 settimana al mese xchè edwin potrebbe essere allergico ad alcuni eccipienti contenuti nel prodotto, voi che ne pensate? Secondo voi non è troppo poco una settimana? io ho sempre saputo che la devono assumere tutti i giorni...bohoo!!!

L'unica cosa è il glicerolo il resto è acqua depurata!Ma non so niente di allergie del genere!Io rimango dell'opinione menosa che devi portarlo da qualcuno che gli faccia la coltura della popò!

Non capisco perchè non gliela voglia fare!!!!

Io non penso che sia quello il motivo!Comunque puoi fare una prova!Ovvero non gliela dai e gli metti peperone, arancio poco prezzemolo kiwi e vedi cosa succede!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una cosa che non capisco neanche io , mi domando che gli costa fargli le analisi delle feci? E' per questo motivo che cmq domani vado da un'altro vet.!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una cosa che non capisco neanche io , mi domando che gli costa fargli le analisi delle feci? E' per questo motivo che cmq domani vado da un'altro vet.!

E' una saggia decisione!

Per quell'analisi ci vuole pochissimo!E te la fa chiunque! Anche perchè uno si toglie il dubbio!Metti che abbia la coccidia, gli puoi dare tutto quello che vuoi che se non prende il medicinale giusto siamo punto e a capo!

Poi purtroppo un buon vet ( o quanto meno un vet dedicato) fa la differenza tra la vita e la morte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, indovinate un pò edwin sta molto meglio si vede proprio che si è ripreso adesso chiede il cibo insistentemente si attacca alla gabbia e mozzica poi fa il torello e fischietta!!!!Ragazzi sono felicissima è una gioia vederlo così finalmente riconosco il mio piccolino, e pensare che ieri ero disperata .... vabbè lasciamo stare non voglio pensarci.....grazie a tutti per l'appoggio e i consigli, specialmente a briciolona, sempre super informata e anche grazie a lei edwin stà meglio!! mi ricordavo che già l'altra volta mi avevi consigliato l'acidophilus e infatti ieri sera sono andata in farmacia e verso le 20.30 l'ho dato al mio cucciolo che ora sta benissimo!!!!!

Vorrei farvi vedere edwin, come si mettono le foto?

Sono contenta che sta meglio!Di solito fanno molto bene i fermenti lattici!Continua anche oggi!Magari fai metà oggi e metà stasera sempre con un pochino di acqua!

Per le foto devi avere un photoalbum su internet per poter poi copiare il link qui!

Due domande: quando sono andata dalla vet. mi ha detto che devo somministrare la vit. c x 1 settimana al mese xchè edwin potrebbe essere allergico ad alcuni eccipienti contenuti nel prodotto, voi che ne pensate? Secondo voi non è troppo poco una settimana? io ho sempre saputo che la devono assumere tutti i giorni...bohoo!!!

L'unica cosa è il glicerolo il resto è acqua depurata!Ma non so niente di allergie del genere!Io rimango dell'opinione menosa che devi portarlo da qualcuno che gli faccia la coltura della popò!

Non capisco perchè non gliela voglia fare!!!!

Io non penso che sia quello il motivo!Comunque puoi fare una prova!Ovvero non gliela dai e gli metti peperone, arancio poco prezzemolo kiwi e vedi cosa succede!

scusa l'ignoranza ma non me ne intendo molto, mi puoi spiegare come devo fare x il photoalbum? Per quanto riguarda il peperone ecc.. ho paura a dargliele queste cose non le ha mai prese x lo stesso motivo poi mi fa male le feci

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa l'ignoranza ma non me ne intendo molto, mi puoi spiegare come devo fare x il photoalbum? Per quanto riguarda il peperone ecc.. ho paura a dargliele queste cose non le ha mai prese x lo stesso motivo poi mi fa male le feci

Non ti devi scusare!Sono io che sono sempre rapida con la questione foto!

Allora puoi andare a questo indirizzo

http://imageshack.us/slideshow/

e caricare dal tuo computer le foto che poi vuoi pubblicare qui (basta copiare l'indirizzo). Questo è molto veloce e intuitivo.

Oppure se ti trovi meglio con l'italiano puoi andare su yahoo e crearti un album di foto, e nuovamente copiare l'indirizzo!

Capisco il tuo disappunto sull'introduzione di nuovi alimenti!Magari puoi provare con piccoli pezzi!Ma comunque se domani vedi un vet ti dirà bene cosa fare! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa l'ignoranza ma non me ne intendo molto, mi puoi spiegare come devo fare x il photoalbum? Per quanto riguarda il peperone ecc.. ho paura a dargliele queste cose non le ha mai prese x lo stesso motivo poi mi fa male le feci

Non ti devi scusare!Sono io che sono sempre rapida con la questione foto!

Allora puoi andare a questo indirizzo

http://imageshack.us/slideshow/

e caricare dal tuo computer le foto che poi vuoi pubblicare qui (basta copiare l'indirizzo). Questo è molto veloce e intuitivo.

Oppure se ti trovi meglio con l'italiano puoi andare su yahoo e crearti un album di foto, e nuovamente copiare l'indirizzo!

Capisco il tuo disappunto sull'introduzione di nuovi alimenti!Magari puoi provare con piccoli pezzi!Ma comunque se domani vedi un vet ti dirà bene cosa fare! :bigemo_harabe_net-117:

Ok :bigemo_harabe_net-117: tutto chiaro..(vediamo che combino) Più tardi provo con un pezzetto di peperone ti terrò aggiornata
Link al commento
Condividi su altri siti

fortunatamente edwin è migliorato tantissimo ma non sono riuscita a portarlo dal vet. dovrò aspettare mercoledì x farlo visitare da un'altro vet. ma cmq x ora sono tranquilla xchè le feci vanno molto ma molto meglio e sono riuscita piano piano ad inserire altri alimenti senza conseguenze negative, purtroppo x problemi personali non riesco a godermi questo miglioramento, ma ovviamente sono felicissima!

Link al commento
Condividi su altri siti

fortunatamente edwin è migliorato tantissimo ma non sono riuscita a portarlo dal vet. dovrò aspettare mercoledì x farlo visitare da un'altro vet. ma cmq x ora sono tranquilla xchè le feci vanno molto ma molto meglio e sono riuscita piano piano ad inserire altri alimenti senza conseguenze negative, purtroppo x problemi personali non riesco a godermi questo miglioramento, ma ovviamente sono felicissima!

Sono proprio contenta!!!! :bigemo_harabe_net-122:

Alla facciazza del vet portasfiga! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

fortunatamente edwin è migliorato tantissimo ma non sono riuscita a portarlo dal vet. dovrò aspettare mercoledì x farlo visitare da un'altro vet. ma cmq x ora sono tranquilla xchè le feci vanno molto ma molto meglio e sono riuscita piano piano ad inserire altri alimenti senza conseguenze negative, purtroppo x problemi personali non riesco a godermi questo miglioramento, ma ovviamente sono felicissima!

Sono proprio contenta!!!! :bigemo_harabe_net-122:

Alla facciazza del vet portasfiga! :lol:

Si infatti oggi secondo lei non doveva esserci più!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti oggi secondo lei non doveva esserci più!!!

Comunque è stata tremenda!Ma non si dicono quelle cose!Poi al telefono!

Comunque anche a me è capitato di chiamare una vet accreditata per roditori (di venerdi) per una urgenza e di sentirmi dire "ricevo lunedi" e poi salutarmi frettolosamente.

Voglio dire ci sta tutto, però mi lasciano perplessa. Ti dico solo che lunedi il porcello è morto pur avendo trovato un bravissimo vet.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...