Savi Inviato Marzo 24, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 24, 2007 Quando ho visto la bricio non ho realizzato subito ma quando ho capito mi è venuto un tuffo al cuore!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Marzo 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 24, 2007 Quando ho visto la bricio non ho realizzato subito ma quando ho capito mi è venuto un tuffo al cuore!! Non ho un futuro da regista!E' girato malissimo!Ma mi è venuto di riprenderle così all'improvviso e senza essere troppo pratica di cellulari con videocamera! La Briciola si era nascosta per dormire!Erano buffissime tutte e tre assieme sulla mia panza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cita Inviato Marzo 24, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 24, 2007 !! Erano buffissime tutte e tre assieme sulla mia panza! come tutte e tre???? mi sono persa qualche cosa nel frattempo????? a proposito ciao a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Marzo 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 24, 2007 come tutte e tre???? mi sono persa qualche cosa nel frattempo????? a proposito ciao a tutti! No no!Lo avevo girato prima che morisse cucciolo! Per ora devo aspettare che si riprenda Briciolina! Poi penso che ne prenderò un'altra! Nel mio caso in tre erano perfette!Niente litigi, tutto tranquillo!Invece ora ogni tanto le due pesti si sculettano una con l'altra e Abby vuole prendere il comando! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccolale5 Inviato Marzo 24, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 24, 2007 ke teneriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Marzo 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 24, 2007 ke teneriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Quando hanno sonno, ,sono tenerissime! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Marzo 25, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 25, 2007 ke teneriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Quando hanno sonno, ,sono tenerissime! Il mio non dorme mai ma infatti ho letto da qualche parte che gli studiosi hanno fatto uno studio sulle caviotte solitarie e sono giunti alla conclusione che sono iperattive anche x 20 ore al giorno!! Che dite un pò di camomilla fà male? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Marzo 25, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 25, 2007 Il mio non dorme mai ma infatti ho letto da qualche parte che gli studiosi hanno fatto uno studio sulle caviotte solitarie e sono giunti alla conclusione che sono iperattive anche x 20 ore al giorno!! Che dite un pò di camomilla fà male? La Briciolina dormiva come un ghiro quando era da sola!Ora non può perchè ha sempre la Abby che va a disturbarla! http://i63.photobucket.com/albums/h143/bri...ona/Foto968.jpg http://i63.photobucket.com/albums/h143/bri...15-1574_IMG.jpg http://i63.photobucket.com/albums/h143/bri...ona/Foto951.jpg Bei vecchi tempi cara Briciolina! Apro un piccolo off topic per ringraziare l'amministratore e i moderatori del forum per avermi riammessa nel gruppo members!!!Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Marzo 25, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 25, 2007 Strapazzosissima!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
narmaina Inviato Marzo 25, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 25, 2007 ma che amoreeeeeeeeeeeeeee la mia non è così coccolosa...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Marzo 25, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 25, 2007 ma che amoreeeeeeeeeeeeeee la mia non è così coccolosa...... Nemmeno la Briciolina! Io dico che se le mettete davanti ad una calda cuccia, diventano tutte più buone! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
narmaina Inviato Marzo 25, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 25, 2007 la mia ha la tenda col pelo sotto, ma non è così cicciosa..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Marzo 27, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 27, 2007 Premetto subito, prima che guardiate il video, che i pezzi di mela erano due!Non sono sadica! Dopo di che mi scuso per le risate gallinacee mie e di mia madre. Quindi, godetevi il video! http://s129.photobucket.com/albums/p209/gi...nt=Video046.flv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Marzo 27, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 27, 2007 Sono i miei miti quelle due Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Marzo 27, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 27, 2007 Sono i miei miti quelle due Sono tremende!Anzi la Briciolina è una furfante! Lei non ama mangiare la mela, ma la Abby si!E' per quello che gliela toglie di bocca perchè è un porcellotto dispettoso! Stamattina appena ha visto la mela, Bricio è corsa subito, si è messa la mela tra i denti ed è fuggita col malloppo, che poi ha nascosto in modo che abby non ci arrivasse!!! Comunque a suon di 5 pasti al giorno oggi bricio pesa 736 grammi e Abby 510 grammi!Evvai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Marzo 27, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 27, 2007 Comunque a suon di 5 pasti al giorno oggi bricio pesa 736 grammi e Abby 510 grammi!Evvai! Mamma mia, confronto alla Petu che pesa 300 mi sembrano grandissime Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Marzo 27, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 27, 2007 Comunque a suon di 5 pasti al giorno oggi bricio pesa 736 grammi e Abby 510 grammi!Evvai! Mamma mia, confronto alla Petu che pesa 300 mi sembrano grandissime Eh ma lei è ancora piccina! Poi la Bricio è ancora sottopeso!Era 820 grammi!Rispetto ai circa 660 dei periodi più bui sono felicissima! La Abby è una mangiona mostruosa!Qualche giorno fa pesava 470! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Marzo 27, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 27, 2007 Petunia in una settimana ha messo su si e no 20 grammi... Secondo me è perchè è davvero iperattiva! Non sta ferma un secondo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loveanimals Inviato Marzo 28, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 28, 2007 la foto di briciolina nella cuccia è stupenda!!! sembra un peluche!!! troppo dolce!!! Ma perchè io non riesco a trovarle ste cuccie!!! uffa ne volevo una anche io per le mie... X Briciolona: Scusa la richiesta...ma visto che vicino casa tua ce ne sono un sacco di cuccie a spedirla per posta, ovviamente tutto a spese mie, (abito in toscana) quanto sarebbe la cifra...forse troppo cara? non so me lo chiedevo da un pò.. dovrei informarmi...Mmh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Marzo 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 28, 2007 la foto di briciolina nella cuccia è stupenda!!! sembra un peluche!!! troppo dolce!!! Ma perchè io non riesco a trovarle ste cuccie!!! uffa ne volevo una anche io per le mie... X Briciolona: Scusa la richiesta...ma visto che vicino casa tua ce ne sono un sacco di cuccie a spedirla per posta, ovviamente tutto a spese mie, (abito in toscana) quanto sarebbe la cifra...forse troppo cara? non so me lo chiedevo da un pò.. dovrei informarmi...Mmh Mi posso informare se vuoi e magari te le posso spedire!Le cucce in se mi pare sui 6,75 l'una! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loveanimals Inviato Marzo 28, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 28, 2007 Sapebbe fantastico!!! se la cuccia costa sui 7 euro la spedizione sarà sui 5 euro (non lo so) con 15 euro max se però poi viene di più mi sa che non conviene!! grazie per la disponibilità!! ps. mi hanno risposto adesso ho 4 rivenditori! evvai!! non vicinissi, ma..raggiugibili!! chissà magari hanno anche le cuccie!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Marzo 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 28, 2007 Sapebbe fantastico!!! se la cuccia costa sui 7 euro la spedizione sarà sui 5 euro (non lo so) con 15 euro max se però poi viene di più mi sa che non conviene!! grazie per la disponibilità!! ps. mi hanno risposto adesso ho 4 rivenditori! evvai!! non vicinissi, ma..raggiugibili!! chissà magari hanno anche le cuccie!? Credo che sia circa 7 euro la spedizione, più la scatola sugli 1,40. Circa 15 quindi. Però prima di spendere così con la spedizione, dai ancora un'occhiata, così almeni risparmi un pò! Io il piacere poi te lo faccio volentieri se preferisci questo metodo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinzon Inviato Marzo 28, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 28, 2007 Ho visto poco fa il video della mela! Ma sono scemissime ste due mucchine! Dispettosa la Briciola eh?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Marzo 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 28, 2007 Ho visto poco fa il video della mela! Ma sono scemissime ste due mucchine! Dispettosa la Briciola eh?! Decisamente si!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninapippi Inviato Marzo 28, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 28, 2007 complimenti sono due cavie bellissime e simpaticissime. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora