Vai al contenuto

Paco E La Sua Dap


tiberts

Recommended Posts

  • Risposte 1,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

pachino............ci fai sfinire tu cosi....... :unsure:*-+-+-*

sì veramente....è proprio da sfinimento!!!! se tu vedessi che roba qui.....oggi poi con Bimba e Koda è stata una giornata pesantissima......spero che passi presto questo calore perchè sta diventando un incubo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

povera cinzia......fondiamo un club:le GATTOSFINITE WOMEN!!!

Anche se aisha è adorabile starle dietro non è fatica da poco anche per me..........

toc toc... è permesso? Posso unirmi al club???????

eh ma insomma paola,sei dappertutto!! *-+-+-**-+-+-* non possiamo fare un club che arrivi tu.......prima il club del divano ora questo.......insomma sei onnipresente!! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

sto scherzando ovviamente,tesoro...........mica devi chiedere sempre il permesso........quando fondiamo un club le amiche sono SOCIE D UFFICIO!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ma insomma paola,sei dappertutto!! *-+-+-**-+-+-* non possiamo fare un club che arrivi tu.......prima il club del divano ora questo.......insomma sei onnipresente!!

Ok ok il messaggio è arrivato... :bigemo_harabe_net-102:

Ma che colpa ne ho uffa?????????????????????????? A buuuuh sono triste mi sento un'esclusa........!!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-102:

Va bene, vado vado...vado! :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una che prende in casa un bassotto ed un gatto incrocio siamese, a mio parere ci deve entrare come socia ONORARIA!!!

:bigemo_harabe_net-102: (lacrime di commozione eh!!!) mi sento onorata...!!!

Ma... una faccina che si inchina non ce l'avete????????????????? :bigemo_harabe_net-163:

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho detto nulla fino ad ora perchè pensavo fosse una cosa di un "momento"...invece mi accorgo che giorno dopo giorno l'alito di Paco si fa sempre più pesante....sa di boh?!? insomma puzza!!! sembra qualcosa di marcio....però non ha nulla a che fare con l'alito di Peppino, è proprio tutta un'altra puzza..io ho guardato la bocca ma non ho visto proprio nulla a parte i denti che gli mancano e anche quando lo ha visto il veterinario l'ultima volta non ha visto niente (e già l'alito iniziava a puzzicchiare)...mi dà come l'impressione che questo odore arrivi da "dentro"...non so se capite che intendo....

Anto che dici tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marty e grazie per la tua risposta....tartaro non ne ha assolutamente sui pochi denti rimasti.....e ti dirò che dopo essere stato male l'ultima volta non ha più avuto nè vomito nè altro...anzi magna come un lupo!!! e tra l'altro questo strano odore è cominciato prima di avere quei disturbi avuti l'ultima volta....non so...a me sembra proprio un odore come se ci fosse qualcosa in lui che sta.....è una brutta parola da dire e non mi piace associarla a lui, però è un odore di putrefatto.....

certo che per capire se ha problemi interni dovrei fargli esami invasivi o comunque che necessitano di un'anestesia totale e sinceramente non mi va per niente......quando venne il vet. gli chiesi come mai avesse l'alito così però in quei giorni vomitava quindi ovvio che lui ha attribuito a quello....poi so già che se lo chiamo lui dice "se mangia e fa tutte le sue cose come sempre....."

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci dire così ti prego.... aspettiamo il responso di Antonella incrociando le dita... :bigemo_harabe_net-146: a Pachino!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara Cinizia, l'alito può dipendere da tantissime cose, anche da una disfunzione epatica. Bisognerebbe fargli analisi del sangue, anche se per il momento mi viene in mente anche un'altra causa, molto meno "drammatica".

Potrebbe anche trattarsi, visti i suoi leccamenti esagerati, che abbia nello stomaco dei peli che fermentano. Di solito è una cosa che accade ai cani con dentature imperfette, perchè i peli si fermano tra i denti, ma non escludo che possa trattarsi di questo.

Prova a dargli la pasta R*****r per un paio di settimane insieme ai fermenti lattici E**********na. Se il problema è causato da questo (e visto che il comportamento di Paco è il solito) l'alito dovrebbe migliorare.

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

ora io avrei voglia di scrivere un imprecazione ma non posso per ovvi motivi!

pachino cosa combini adesso?ora pure l'alito che sa di "marcio"...........forza cinzia resisti!sicuramente sarà come dice anto......insomma mica puo' sempre andare tutto storto con questa creatura..........

MI RACCOMANDO.....tienici sempre informate :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Antonella!!!! il nome del fermento l'ho capito ma l'altro proprio no.....

proverò e poi vi saprò dire...tra l'altro ho notato ieri sera che basta che lui è seduto sulle mie gambe e mi guarda e sento questo odore....

vi terrò sicuramente aggiornate

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'entra nulla con Paco, però per non aprire un altro topic scrivo qui...

i miei vicini hanno un micio bellissimo maschio di nome Morgan...è identico alla mia Minoù, solo che è più grosso e ha una leggera sfumatura sul grigio in fronte...ha circa un anno e non è sterilizzato...ieri la sua padroncina che ha 10 anni era preoccupata perchè Morgan non era tornato a casa...idem stamattina...io l'ho tranquillizzata dicendole che magari era andato "a gatte" e che eventualmente domani mettavamo in giro i volantini per cercarlo....oggi pomeriggio i miei bimbi avevano l'esame di karate per passare di cintura e mentre ero seduta in palestra sento due mamme che parlano di un gatto bianco investito da una macchina e morto....subito mi è preso un colpo e ho chiesto subito informazioni. La ragazza mi ha detto che sabato mattina il marito tornando a casa ha visto un gatto bianco in mezzo alla strada, si è avvicinato e ha visto che era morto così per non farlo schiacciare dalle automobili lo ha messo sul marciapiede...mi ha detto che era bellissimo, bianco a pelo lungo e sicuramente giovane....mi sono fatta dire il posto esatto dov'era e dopo l'esame di karate sono andata lì......era lui!!!! :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102: son tornata a casa e ho avvisato la mamma della bimba ed è stato bruttissimo...non mi è mai capitato di dover dare una notizia così..la mamma è scoppiata a piangere e mi ha abbracciato...disperata per non sapere come dirlo alla figlia che lo aveva così tanto desiderato.....è tutto il giorno che ci penso...anche perchè sono dovuta andare proprio vicinissima a lui per vedere se aveva le sfumature grigie....che brutta cosa ragazze....tra l'altro qui ha piovuto e lui era tutto bagnato :bigemo_harabe_net-102: sono troppo triste.....ai miei figli più piccoli non l'ho ancora detto...sinceramente alla piccola non vorrei proprio dirlo....lei piange ore se muore un pesce rosso figuriamoci se le dico di Morgan... :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cinzia, che esperienza bruttissima! Però pensa che almeno i suoi padroncini non lo aspetteranno invano per giorni e giorni e mesi, e ti assicuro che se è orribile sapere che qualcuno che ami non c'è più, è ancora peggio non sapere che fine ha fatto. :bigemo_harabe_net-102:

PS= e Pachino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...