Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Capisco la poca voglia di pulire dopo una giornata di duro lavoro ma... troppo tenera.... :wub: che amore... e non solo lei... :bigemo_harabe_net-146:

• Risposte 1,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Ma perchè non ho tenuto chiusa la bocca???? :bigemo_harabe_net-102: oggi è ripartito alla grande sul fianco!!! giuro che stavolta speravo davvero che fosse finita....era passato abbastanza tempo rispetto al solito e credevo davvero che fossimo sulla buona strada....invece no mannaggia!!! :bigemo_harabe_net-127:

Inviato

Uffa! :bigemo_harabe_net-102: Paco dai... anch'io ero li li per cantare vittoria... dai Pachino, confido in te! :bigemo_harabe_net-146:

Inviato

Ciao Cinzietta, per qualke stranissimo caso, ora il mio p.c. funziona al 100%(meglio che nn lo dico!) perciò ho pensato di contattarti... Mentre ero nel tuo topic ,per caso mi sono trovata alla prima pagina su Paco.. Accipicchia era del 28/02/2007!!!!! E' quasi un anno che il ns/ amore,e voi di conseguenza,avete questo problema....Ti auguro di tutto cuore che il prossimo 29!/02/2008 sia l'inizio di un nuovo più FELICE periodo!

:bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Il bisestile si dice porti male,ma per voi sarà l'inizio del miglioramento :bigemo_harabe_net-172:

Inviato

ragassuole scusate la mia assenza ma è un periodo un pò incasinato e pregno....vi penso sempre e mi mancano i nostri momenti...quello che non mi mancava per niente era vedere le grandi lesioni che paco si sta facendo... :bigemo_harabe_net-102:

spero di riuscire a tornare presto...un bacio grande a tutte :bigemo_harabe_net-146:

Inviato

Come andiamo da queste parti bel Pachino? Bene vero? :bigemo_harabe_net-146:

Inviato

Anche da queste parti non va bene purtroppo!!!! Paco oltre al fianco si sta lesionando anche le zampe...stanotte non si poteva sentire con tutti i suoi leccamenti e sgagnini vari!! che dire Patty? speriamo che essendo finito il mese cambi "aria" a tutto il resto.... :bigemo_harabe_net-127: ....è un periodo proprio no,...

Inviato

Cao Cinzia,speravo tanto che febbraio bisestile(nn so se hai letto quello che ho scritto il 18/02/08) ti portasse fortuna...Invece...Mi dispiace veramente e sappi che ti sono VICINISSIMA!

Inviato
Cao Cinzia,speravo tanto che febbraio bisestile(nn so se hai letto quello che ho scritto il 18/02/08) ti portasse fortuna...Invece...Mi dispiace veramente e sappi che ti sono VICINISSIMA!

grazie cara Mistery..e io sono vicina a te :bigemo_harabe_net-146:

Inviato

Mi associo! Pachino suvvia.... :bigemo_harabe_net-146:

Inviato

Paco in questi giorni ha delle lesioni sulle zampe posteriori e nella zona anale.....

...vuole però unirsi a me e a tutti i miei pelosi e non per abbracciarvi forte e augurarvi una Felice Pasqua!!!

:bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Inviato

Tantissimi auguri a te, famiglia e tutti i pelosi!!!! E Paco... dai dai!!! :bigemo_harabe_net-146:

Inviato
:bigemo_harabe_net-146: vai piccolo!

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...