Vai al contenuto

Paco E La Sua Dap

tiberts

Recommended Posts

• Risposte 1,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ragazze scusate ma fra la scuola dei figli e il lavoro non sono riuscita ad entrare e scrivere...

ho sentito il vet., mi ha detto che siccome Paco non ha più perso sangue , probabilmente è stata solo una ferita che può essergli accaduta come vi dicevo e che mangiando può essersi momentaneamente riaperta...mi ha detto che se avesse avuto altri problemi avrebbe continuato e non si sarebbe fermato e poi lui mangia quindi....ora mi pare che sono 3 giorni che non perde più sangue....in ogni caso mi ha detto che se torna a riperdere sangue viene a visitarlo.....speriamo che sia così!!!! :bigemo_harabe_net-117:

per quanto riguarda le "3 dell'Ave Maria", c'è poco da ridere.....hanno scoperto che sono alta 1,70 e vogliono sperimentarlo letteralmente dai piedi!!!!! :bigemo_harabe_net-102:

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono felicissima che Paco non abbia niente di grave!

Anche io ultimamente vado molto a singhiozzi! ho sempre problemi con internte! quindi scusate le mie assenze!

Bacioni!

Ma certo che ti scusiamo!!!!.......poi magari quando hai tempo ci spieghi cos'è INTERNTE!! :bigemo_harabe_net-163:

:bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dice Pachino? Qualsiasi cosa dica dagli tanti baciottoni da parte mia!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cinzia, scusa se rompo di nuovo, ma avendo letto da poco la storia di Paco, ora mi piacerebbe vedere il lieto fine. Se puoi dacci notizie, e nel frattempo mando un sacco di coccole e carezze alla

"belvetta".

Tieni duro Paco!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

No scusatemi voi se non ho più scritto qui notizie di Paco...ne ho parlato in un topic di Minoù (comportamento felino) perchè la "dolce mammina" lo ha preso inspiegabilmente di mira e gli sferra degli attacchi assurdi!!!

In ogni caso anche questa situazione è in netto miglioramento....per fortuna, altrimenti Minoù le buscava da me se continuava così!!!!

Paco sta davvero bene, ha rimesso un pò di ciccetta, mangia sempre tutto e con appetito....passa la maggior parte del tempo a dormire, ma questo è normale visto che il prossimo 24 aprile compirà 17 anni!!! :bigemo_harabe_net-117:

Devo dire che purtroppo questo atteggiamento di Minoù ha creato in lui una sorta di "panico di movimento", nel senso che tende sempre a stare imboscato sul bordo del divano o comunque in zone dove sa che la "bestiaccia" non può arrivare!!! questa cosa mi fa girare davvero le scatole, però lui si sente più sicuro e tranquillo così!!!

Diciamo che si muove solo se ci siamo noi, se per esempio siamo seduti a tavola allora lui arriva per stare in braccio, viene con me a dormire solo se lo porto io in braccio altrimenti non si fida ad arrivare da solo in camera per paura di quella stregaccia!!! Lo so che è brutto, non lo dite a me.....però non riesco ad avere 100 occhi e con tutto l'ambaradan di pelosi e non che mi ritrovo devo trovare un equilibrio che non sempre accontenta tutti. La cosa importante è che ora "LEI" non faccia più attacchi.

Scusate ancora se non vi ho più aggiornate.....un bacio grande dal vostro Pachino

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che le notizie sono buone ti perdoniamo!!! :bigemo_harabe_net-104:

Scherzi a parte, sono proprio contenta!!! Baciotti a te e a tutti i pelosoni :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Francyyyyyyyyyyy :bigemo_harabe_net-146: è sempre bellissimo rivederti!!!!!!

Dona...perchè fa così mi chiedi? mah...io credo che lei non abbia ancora reciso il famoso "cordone ombelicale"...tant'è che ancora le allatta, addirittura ancora le "chiama" per donare il seno....fa il solito miagolio e si stende a pancia al vento per allattarle, le lava e le accudisce come fossero ancora dei bebè, anche se il 15 di marzo hanno compiuto 8 mesi!!! E' molto, troppo forse, protettiva e anche se adoro questa parte di lei mi rendo conto che sviluppa anche dei lati negativi, come per esempio l'agressività verso Paco che lei ha sempre considerato un nemico...non so per quale motivo ma è l'unico gatto verso il quale si è sempre mostrata insofferente, anche prima di diventare mamma appena lo vedeva gli soffiava...ovvio che un conto è la soffiata, un conto è l'agressione!!

So che dovrei sterilizzarla....ma per il momento proprio non mi è possibile, anche perchè dovrei sterilizzare anche le minoutine onde evitare che vadano a romperle le scatole anche con i punti e non posso tenerla chiusa da nessuna parte nel post intervento in quanto a casa mia non siamo (come sai) "2 gatti" e non abito (come forse non sai) in un castello.

In questi giorni pare si sia calmata.....ieri addirittura erano entrambi sul tavolo e lei non ha mostrato la minima attenzione a Paco...poi lui pare che capisca quando lei è in vena e quando no....

:bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

In questi giorni pare si sia calmata.....

le ultime parole famose..... :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

stasera lei e Shanti hanno fatto un attacco terribile a Paco sotto al lettone....tanto che poi Paco soffiava anche a me..... :bigemo_harabe_net-102:

in questi momenti mi sento in colpa.....se non ci fosse Minoù e le minoutine Paco potrebbe godersi la sua vecchiaia senza tutti questi stress!!! ci credete che ho paura che un giorno gli possa venire un attacco di cuore? giuro che è la cosa che più temo per questi attacchi assurdi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...