Vai al contenuto

Paco E La Sua Dap

tiberts

Recommended Posts

• Risposte 1,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Paco, come noi, ha provato grande piacere nelle pioggie notturne che ci son state.....peccato che siano durate così poco....in ogni caso lui continua a mangiare come un maialino e a "marcare" la casa come un fuoriclasse!!!! :bigemo_harabe_net-102:

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, come va Paco il MARCATORE? Anche qui,dopo il bellissimo temporale dell'altro giorno,fa un caldo insopportabile! Anche oggi sembrava dovesse piovere invece =°°==°°==°°=

Per fortuna che secondo le notizie meteo doveva rinfrescare! Ancora nn riesco ad uscire per fare spesa e fare 2 passi con Jollye....Ma almeno per fortuna posso stare un pò insieme a voi ed ai ns/ AMICI a 4 zampe!

BUONA DOMENICA a tutte/i voi

Link al commento
Condividi su altri siti

In tutto questo "bailam" dovuto ai Minoutini non ho più aggiornato su Pachino....ma lui continua a stare benone!! :bigemo_harabe_net-117:

Non ha ancora conosciuto i suoi nuovi nipotini perchè Minoù lo detesta....anche oggi lui è passato vicino a lei mentre lei era fuori dalla "nursery" e lei gli ha tirato un malloppone senza motivo...... :bigemo_harabe_net-102:

Però sta davvero bene..magna come un maialino...ha cambiato zona delle marcature...dalla macchina del caffè ora siamo alla porta dello sgabuzzino...tanto che è riuscito pure a gonfiarla sotto e si fa fatica ad aprirla.... :bigemo_harabe_net-102:

ma non importa....so che un giorno mi mancheranno anche queste sue "frivolezze" e quindi pulisco e stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica scorsa io ero nelle mie faccende domestiche affacendata e mio marito e i miei figli erano invece al tavolo a giocare al "mercante in fiera"...ad un certo punto sento urlare Giulia che Paco perdeva sangue dalla bocca!!! corro di là e mio marito stava tamponando la bocca dalla quale usciva non poco sangue, sangue vivo non occulto....

Mio marito lo ha guardato in bocca e ha visto un taglietto sulla lingua, siccome Paco è andato a bere dove c'era un rubinetto con una puntina rotta che veniva in fuori abbiamo dato la colpa a quello....

In questi ultimi giorni ho trovato sul marciapiede esterno delle pozzette di sangue....e ho visto che Paco perde ancora sangue.....anche oggi...ho provato ad aprire la sua bocca ma si ritrae lamentandosi...a me sembra quasi che il labbro inferiore sia un pò gonfio.....

Domani o dopo lo visiterà il veterinario perchè credo non sia per colpa di un taglio che perde questo sangue....

Vi terrò aggiornate :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e scusate se vi ho fatto stare in pena,.......

oggi non ha perso sangue e nello stesso tempo oggi non c'era il veterinario.....domani dopo pranzo lo chiamo e vi so dire se lo visiterà oppure no.....

ora vado a dare una legnata alle Minoutine perchè mi stanno tirando per terra di tutto e di più!!!!! :bigemo_harabe_net-102:

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...