kitty Inviato Luglio 2, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 2, 2008 Mi associo a Mistery.. ps: qui a Roma invece continua a esserci sole e caldo..servirebbe proprio un po' di pioggia!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 3, 2008 Paco, come noi, ha provato grande piacere nelle pioggie notturne che ci son state.....peccato che siano durate così poco....in ogni caso lui continua a mangiare come un maialino e a "marcare" la casa come un fuoriclasse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 4, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 4, 2008 ... "marcare" la casa come un fuoriclasse!!!! Peccato non averlo mandato agli Europei!!! :bigemo_harabe_net-163: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Luglio 4, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 4, 2008 Ma solo qui a Roma non piove mai e fa sempre così caldo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Luglio 4, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 4, 2008 auguri a paco dal coetaneo teja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 4, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 4, 2008 Ma solo qui a Roma non piove mai e fa sempre così caldo? no cara..anche qui ha piovuto due notti ma non è servito a niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Luglio 5, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 5, 2008 Ciao, come va Paco il MARCATORE? Anche qui,dopo il bellissimo temporale dell'altro giorno,fa un caldo insopportabile! Anche oggi sembrava dovesse piovere invece Per fortuna che secondo le notizie meteo doveva rinfrescare! Ancora nn riesco ad uscire per fare spesa e fare 2 passi con Jollye....Ma almeno per fortuna posso stare un pò insieme a voi ed ai ns/ AMICI a 4 zampe! BUONA DOMENICA a tutte/i voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 17, 2008 In tutto questo "bailam" dovuto ai Minoutini non ho più aggiornato su Pachino....ma lui continua a stare benone!! Non ha ancora conosciuto i suoi nuovi nipotini perchè Minoù lo detesta....anche oggi lui è passato vicino a lei mentre lei era fuori dalla "nursery" e lei gli ha tirato un malloppone senza motivo...... Però sta davvero bene..magna come un maialino...ha cambiato zona delle marcature...dalla macchina del caffè ora siamo alla porta dello sgabuzzino...tanto che è riuscito pure a gonfiarla sotto e si fa fatica ad aprirla.... ma non importa....so che un giorno mi mancheranno anche queste sue "frivolezze" e quindi pulisco e stop. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Luglio 18, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 18, 2008 Che bello Cinzia, non sai quanto sono felice di leggere che Paco continua a stare bene!! Un bacione!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 18, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 18, 2008 ma non importa....so che un giorno mi mancheranno anche queste sue "frivolezze" e quindi pulisco e stop. Sei adorabile :bigemo_harabe_net-146: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Agosto 7, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 7, 2008 Hai proprio ragione, sapessi quello che ho dovuto " sopportare " (lo metto apposta tra virgolette) con la mia Milletta.... Ma magari fosse ancora con me! Pulirei tutto il mondo,purchè mi fosse vicina.... Mi manca da morire! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Agosto 9, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 9, 2008 Ciao Cinzia, come va Paco? Mi auguro tutto alla grande! Un bacione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Agosto 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 9, 2008 sta proprio bene Kittyna!!!!! appena ha voglia gli scatto qualche foto....è dimagrito parecchio e ha patito molto il caldo ma è un guerriero e va avanti a combattere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Agosto 10, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 10, 2008 Sono felice per Paco, FORZA 6 un GUERRIERO devi combattere e VINCERE sempre! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Agosto 25, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 25, 2008 Paco è in gran forma e manda un bacione a tutte le sue ziette!!!!! P.S. e sta proseguendo il suo allenamento di marcatore per i prossimi mondiali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 25, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 25, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Agosto 28, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Agosto 31, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 31, 2008 E daiiii Paco, che sei forte!!! Un bacio. FR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Settembre 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 14, 2008 Domenica scorsa io ero nelle mie faccende domestiche affacendata e mio marito e i miei figli erano invece al tavolo a giocare al "mercante in fiera"...ad un certo punto sento urlare Giulia che Paco perdeva sangue dalla bocca!!! corro di là e mio marito stava tamponando la bocca dalla quale usciva non poco sangue, sangue vivo non occulto.... Mio marito lo ha guardato in bocca e ha visto un taglietto sulla lingua, siccome Paco è andato a bere dove c'era un rubinetto con una puntina rotta che veniva in fuori abbiamo dato la colpa a quello.... In questi ultimi giorni ho trovato sul marciapiede esterno delle pozzette di sangue....e ho visto che Paco perde ancora sangue.....anche oggi...ho provato ad aprire la sua bocca ma si ritrae lamentandosi...a me sembra quasi che il labbro inferiore sia un pò gonfio..... Domani o dopo lo visiterà il veterinario perchè credo non sia per colpa di un taglio che perde questo sangue.... Vi terrò aggiornate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 14, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 14, 2008 Potrebbe avere qualche ulceretta in bocca. Facci sapere, mi raccomando! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Settembre 14, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 14, 2008 Ciao Cinzia, sono certa che Paco non ha niente di grave! Facci sapere.. un bacione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Settembre 15, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 15, 2008 Novità tesoro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Settembre 15, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 15, 2008 Ecco infatti... novità di Pachino bello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Settembre 15, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 15, 2008 Mi associo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Settembre 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 15, 2008 Ciao e scusate se vi ho fatto stare in pena,....... oggi non ha perso sangue e nello stesso tempo oggi non c'era il veterinario.....domani dopo pranzo lo chiamo e vi so dire se lo visiterà oppure no..... ora vado a dare una legnata alle Minoutine perchè mi stanno tirando per terra di tutto e di più!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora