tiberts Inviato Maggio 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 26, 2008 Sì Antonella lo so e condivido...ne parlammo anche tempo addietro ricordi? infatti io ai miei figli ho sempre detto LA VERITA'...dicevo a loro che non stavano bene, spiegavo che malattia avessero...e purtroppo quando ci lasciavano glielo dicevo...ovvio che i pianti non finivano mai, però perlomeno non rimanevano con inutili aspettative.... purtroppo ognuno in casa sua decide cosa è meglio....forse per questa mamma è meglio che sua figlia continui ad aspettarlo....magari se un domani le prenderà un altro micio le dirà la verità....boh...vedranno loro insomma...io alla mia piccolina non ho voluto raccontarle di Morgan perchè non è il nostro gatto.....e credo che per i nostri pelosi lei abbia già pianto abbastanza quindi se posso evitarle altre lacrime preferisco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 27, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 27, 2008 Sì Antonella lo so e condivido...ne parlammo anche tempo addietro ricordi? infatti io ai miei figli ho sempre detto LA VERITA'...dicevo a loro che non stavano bene, spiegavo che malattia avessero...e purtroppo quando ci lasciavano glielo dicevo...ovvio che i pianti non finivano mai, però perlomeno non rimanevano con inutili aspettative.... purtroppo ognuno in casa sua decide cosa è meglio....forse per questa mamma è meglio che sua figlia continui ad aspettarlo....magari se un domani le prenderà un altro micio le dirà la verità....boh...vedranno loro insomma...io alla mia piccolina non ho voluto raccontarle di Morgan perchè non è il nostro gatto.....e credo che per i nostri pelosi lei abbia già pianto abbastanza quindi se posso evitarle altre lacrime preferisco. Certo Cinzia, lo sai benissimo quanto ammiri il tuo modo di essere mamma, una mamma che non dà mai niente di scontato, ma valuta volta per volta il da farsi. E sono sicura che i tuoi figli sono persone splendide, piene d'amore e di consapevolezza. Come solo una mamma che li ama e rispetta può farli crescere. Un bacio grande a te ed ai tuoi splendidi "cuccioli" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Maggio 27, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 27, 2008 ...il nipotino nostro come sta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 28, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 28, 2008 sta sulle mie gambe a fare "Paco mani di forbici" quindi sta bene...anzi, "benino" in questi giorni avrò difficoltà a venire sul forum perchè sono troppo "ciapata" (Dona non fare riferimenti al tuo "chiappare" ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Giugno 4, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 4, 2008 Che fa Pacotto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 5, 2008 Stava pensando proprio a te!!!! sta "benino...." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Giugno 7, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 7, 2008 eheheh.... che nipotino affezionato..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Giugno 13, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2008 Ciao Cinzia! Scusami se ultimamente non mi sono collegata, ma mi avevano staccato internet! :( Paco come sta oggi? Mi auguro che vada tutto bene.. Un bacione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 13, 2008 Kitty non ti devi mica scusare!!! anche io vado a "singhiozzi".... in ogni caso Paco sta benissimissimo!!!!!! ma davvero non l'ho mai visto così in forma da un sacco di tempo!!! direi che da quando ho iniziato questo topic, ora è nel meglio della sua forma!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Giugno 15, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 15, 2008 che bella notizia! Baci al peloso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Giugno 15, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 15, 2008 ehi che bellissima notizia finalmenteeeeeee............ bravo pachino,continua cosi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Giugno 15, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 15, 2008 bravissimo Pachino!! Continua così!! Tanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Giugno 20, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 20, 2008 Ciao Cinzia,sono superfelicissima che Paco stia abbastanza bene. Bacionissimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 21, 2008 Mistery che piacere rivederti!!!! Paco sta davvero benissimo sta soffrendo il caldo come tutti i pelosi e non pelosi ma sta bene!!! in questi giorni non riuscivo ad entrare nel forum---o meglio, entravo ma non mi dava la pagina..vedevo solo il logo iniziale...boh?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Giugno 22, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2008 Paco sta davvero benissimo sta soffrendo il caldo come tutti i pelosi e non pelosi ma sta bene!!! bravo Paco, continua così! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Giugno 25, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 25, 2008 Ciao,carissima come va? Come reagisce il ns/ Paco a questo caldo semplicemente INFERNALE? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 25, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 25, 2008 povero Paco...boccheggia come tutti gli altri pelosi.....io cerco di rinfrescarli ma stiamo collassando tutti qua e posso immaginare lui fra l'età e il pelo che sofferenza. però a parte questo lui mangia con appetito e fa tutte le sue "cosucce"...fra le quali giocare a campo minato facendo pipì a destra e manca...ma fa niente, meglio queste che le lesioni che si praticava!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Giugno 25, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 25, 2008 Anche i miei pelosi stanno "morendo" di caldo..ormai Punto e Pepe stanno sempre in casa mentre gli altri 3 dormono sempre sotto le piante..Luna idem..sempre in mezzo al prato sotto l'albero sbragata con il "fiatone".. :( Cinzia sono davvero contentissima che nonostante il caldo Paco continui a stare bene! Un bacione a te e tante coccole a lui e agli altri pelosi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Giugno 26, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 26, 2008 Bravo PACO leggo che ti difendi bene ancora.... sono proprio contenta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 26, 2008 Ed io sono stracontenta di rivedere te Francy!!!! spero stia andando tutto bene anche a voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Giugno 27, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2008 Grazie gazie, si tutto ok. Caldo, la mimi è un po' spelacchiata ma niente cose strane solo un eccessiva perdita di pelo sul collo ma non completamente. Il lavoro e il poco tempo mi tiene un po' lontano dal forum ma quando mi collego la prima cosa che faccio è verificare come sta Paco e trovo grandi miglioramenti mi sembra. Ricambio i baci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Luglio 1, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2008 Ciao Cinzia,come va con Paco? PREMETTO che voglio solo BUONE NOTIZIE! Di brutte ce ne sono fin troppe!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 1, 2008 Ciao Cinzia,come va con Paco? PREMETTO che voglio solo BUONE NOTIZIE! Di brutte ce ne sono fin troppe!!!! hai ragione Mistery, di cose brutte ce ne son state davvero troppe!!! sono felicissima di dirti che il "nostro" Pacone sta benone!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Luglio 1, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2008 Bravo Paco, avevamo davvero bisogno di buone notizie come questa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Luglio 2, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 2, 2008 Allora Paco,come va? Qui per fortuna è dalle 13,00 che piove,c'è stata anche una leggera grandinata,l'aria si è rinfrescata ed i ns/ amori stanno molto meglio! Li da te com'è il tempo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora