tiberts Inviato Novembre 19, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 19, 2007 AHAHAHAHHAHAHHA ragazzi!!! mentre Paco si riprende io mi sto giocando l'unica vita che mi han dato!!!! IL 20 SI RIAPREEEEEEEE!!! ammazza che saette in sto forum!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Novembre 19, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 19, 2007 attenzione cinzia....se continui cosi FAI GAME OVER in 10 secondi!!! .....e con una vita sola....NON E' BELLO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Novembre 19, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 19, 2007 Ciao Paco BRAVO,migliora sempre più! E' la tua sorella MAGGIORE che te l'ordina! Cinzia,mi raccomando,le zie possono essre cattive, ma una sorella....può diventare terribile e cacciar fuori TUTTE LE UNGHIE,acuminate come quelle di Nitghmare!!! Ciao fratellino,facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Novembre 19, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 19, 2007 Ogni tanto ci vuole una notizia confortante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Novembre 19, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 19, 2007 Misà che faccio appena in tempo a lasciare un messaggino prima che il forum chiuda! Paco, miraccomando continua a stare bene, anche per noi, perchè come avrai capito, ti vogliamo davvero tanto bene! Cinzia, ora che Paco sta facendo così il bravo non deluderci tu!! a tutte voi e ai vostri amori! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Novembre 20, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 20, 2007 Un pensiero al mio nipotino "nordico": Pachino caro, sono contenta che tu stia ben...ino (di scaramantica tradizione), così la tua mamma Cinzia può rilassarsi un pochino... almeno spero!!! (anche se con gatti, cani, pappagalli, criceti e tre pargoli...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Novembre 20, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 20, 2007 Pachino bellissimo... tanti tanti bacioni da parte mia!!!! Mi raccomando, continua così! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 20, 2007 Ebbè?????? non doveva essere chiuso per lavori qui?????...ammazza che rapidi in sto forum!!!! Kitty Antonella cos'è tutto questo "speriamo che Cinzia non ci deluda"...."la tua mamma può rilassarsi, almeno spero..." mica me le state tirando vero???? anzi..nèèèèèèè?????? arghhhhhh quel disgrasià d'un fiò (quel disgraziato di un figlio)...da ieri si mordicchia e si gratta che è una cosa da spezzarti i nervi!!! ma io lotto e ogni volta lo sgrido (Pacoooooooooooooo), gli sposto il musetto, lo accarezzo, gli do io una grattatina leggera leggera....insomma, la lotta è dura....ma l'importante è continuare la battaglia senza troppa sofferenza!!! CIAOOOOOOOOO!!! CIAO DONAAAAAAAAA!!! ahahahha ma cos'ho scritto a fare ieri che chiudevate che quasi non ci siamo accorte!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Novembre 20, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 20, 2007 mica me le state tirando vero???? anzi..nèèèèèèè?????? TIRANDO???? ma se siamo PIENE di umana comprensione!!!! VAI AD AUGURARE DEL BENE, VAI.... :bigemo_harabe_net-163: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 20, 2007 .....non riesco a capire bene se quel VAI finale seguito da puntini sia un "vai" come a dire "ma tu guarda" o se sia un VAI come a mandarmici!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Novembre 20, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 20, 2007 ...la prima che hai detto, anche se a pensarci bene... :bigemo_harabe_net-163: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 20, 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Novembre 20, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 20, 2007 ....vedo grasse risate!!!!...bene bene bene...mi unisco all allegra cobriccola per condividere l esilarante gaudioso stato d animo....un abbraccio sorellesco da me medesima!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Novembre 20, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 20, 2007 Che bello ragazze sapere che Paco sta bene e ridere tra amiche! a tutte voi! Pachino bello, fallo per te, per Cinzietta e anche per noi, smetti di grattarti! Miraccomando èèè! solo per te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pesk Inviato Novembre 21, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 21, 2007 Ciao a tutte! E' un sacco di tempo che non guardo con calma il forum (sono in piena emergenza ricci, sto impazzendo per trovare casa a tutti i piccoli che devono svernare al caldo) e sono proprio contenta di leggere buone notizie su Paco...! Un bacio al micione e un abbraccio a tutte voi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Novembre 21, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 21, 2007 Grande Pachino! Forza bellezza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 22, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 22, 2007 Pachino Pacotto vi manda un baciotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Novembre 22, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 22, 2007 E io ricambio con un baciotto per lui e uno per te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Novembre 23, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 23, 2007 ...amore di zia tua.....viè qua.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Novembre 23, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 23, 2007 Ciao ragazze, FORSE il mio augurio x cui dovete stare bene VOI ed I NS/ AMICI a 4 Zampe (TUTTI!) ha fatto effetto!!!!.Infatti l'ho fatto proprio con il cuore! Ricorda fratellino PACO! Piccolo OT. Ho regalato un rametto di una pianta alla mia vicina(quella che ha preso i 2 micetti) e mi ha detto che in in poco tempo è più che raddoppiata...E mi ha detto che se una persona fa una cosa con AMORE si vede! Allora RIPETO: tutte/i voi dovete essere felici insieme ad i vs AMORI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Novembre 23, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 23, 2007 Allora RIPETO: tutte/i voi dovete essere felici insieme ad i vs AMORI Come sarebbe VOI DOVETE??? eh no cara Mistery... NOI DOBBIAMO!!! :bigemo_harabe_net-146: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Novembre 23, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 23, 2007 NOI DOBBIAMO!!! quoto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Novembre 23, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 23, 2007 Grazie ragazze,è vero! Anche io ho i miei amori,ma ancora sono un pò tanto giù per Nuvola,e volevo solo augurarvi di nn doverci MAI passare...Poi sapere che sia Paco,sia Mirto stiano migliorando mi fa venire ancor più la voglia di augurarvelo e di CUORE..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Novembre 23, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 23, 2007 ancora sono un pò tanto giù per Nuvola,e volevo solo augurarvi di nn doverci MAI passare...Poi sapere che sia Paco,sia Mirto stiano migliorando mi fa venire ancor più la voglia di augurarvelo e di CUORE..... Mi dispiace tantissimo, so che questo per te è stato un anno molto duro, ma per Nuvola hai fatto il massimo. Stringi a te gli altri pelosi e fatti coccolare dalle loro fusa... non c'è migliore medicina! solo per TE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Novembre 23, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 23, 2007 Grazie Antonella! Avere amiche così presenti, AIUTA tantissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora