Vai al contenuto

Paco E La Sua Dap

tiberts

Recommended Posts

• Risposte 1,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao Paco BRAVO,migliora sempre più! E' la tua sorella MAGGIORE che te l'ordina! Cinzia,mi raccomando,le zie possono essre cattive, ma una sorella....può diventare terribile e cacciar fuori TUTTE LE UNGHIE,acuminate come quelle di Nitghmare!!! :angry: Ciao fratellino,facci sapere :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Misà che faccio appena in tempo a lasciare un messaggino prima che il forum chiuda!

Paco, miraccomando continua a stare bene, anche per noi, perchè come avrai capito, ti vogliamo davvero tanto bene!

Cinzia, ora che Paco sta facendo così il bravo non deluderci tu!! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

:bigemo_harabe_net-146: a tutte voi e ai vostri amori!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pachino bellissimo... tanti tanti bacioni da parte mia!!!! Mi raccomando, continua così! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbè?????? non doveva essere chiuso per lavori qui?????...ammazza che rapidi in sto forum!!!! :bigemo_harabe_net-117:

Kitty Antonella cos'è tutto questo "speriamo che Cinzia non ci deluda"...."la tua mamma può rilassarsi, almeno spero..."

mica me le state tirando vero???? anzi..nèèèèèèè?????? :bigemo_harabe_net-163:

arghhhhhh quel disgrasià d'un fiò (quel disgraziato di un figlio)...da ieri si mordicchia e si gratta che è una cosa da spezzarti i nervi!!! ma io lotto e ogni volta lo sgrido (Pacoooooooooooooo), gli sposto il musetto, lo accarezzo, gli do io una grattatina leggera leggera....insomma, la lotta è dura....ma l'importante è continuare la battaglia senza troppa sofferenza!!!

CIAOOOOOOOOO!!! CIAO DONAAAAAAAAA!!! ahahahha ma cos'ho scritto a fare ieri che chiudevate che quasi non ci siamo accorte!!! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutte! E' un sacco di tempo che non guardo con calma il forum (sono in piena emergenza ricci, sto impazzendo per trovare casa a tutti i piccoli che devono svernare al caldo) e sono proprio contenta di leggere buone notizie su Paco...! Un bacio al micione e un abbraccio a tutte voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazze, FORSE il mio augurio :bigemo_harabe_net-172: x cui dovete stare bene VOI ed I NS/ AMICI a 4 Zampe (TUTTI!) ha fatto effetto!!!!.Infatti l'ho fatto proprio con il cuore! Ricorda fratellino PACO!

Piccolo OT. Ho regalato un rametto di una pianta alla mia vicina(quella che ha preso i 2 micetti) e mi ha detto che in in poco tempo è più che raddoppiata...E mi ha detto che se una persona fa una cosa con AMORE si vede!

Allora RIPETO: tutte/i voi dovete essere felici insieme ad i vs AMORI :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora sono un pò tanto giù per Nuvola,e volevo solo augurarvi di nn doverci MAI passare...Poi sapere che sia Paco,sia Mirto stiano migliorando mi fa venire ancor più la voglia di augurarvelo e di CUORE.....

Mi dispiace tantissimo, so che questo per te è stato un anno molto duro, ma per Nuvola hai fatto il massimo. Stringi a te gli altri pelosi e fatti coccolare dalle loro fusa... non c'è migliore medicina!

:bigemo_harabe_net-146: solo per TE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...