Vai al contenuto

La Ciccia Ha Sempre Fame!


Shinzon

Recommended Posts

Allora! Ho chiamato ilbel veterinario e gli ho chiesto se c'era un modo per vedere se la Ciccia era incinta...il risultato è stato che sabato prossimo la porto a fare l'ecografia. Questo sabato non poteva...aspetterò ancora una settimana.

Speriamo bene...il che non so cosa voglia dire. Non so se sperare che sia incinta o meno...

Preparati ad urla inumane!Prima la dovranno pure rasare..doppie urla. Quando l'hanno fatta alla Briciolina c'era pure un coniglietto che urlava!Menomale, temevo di avere fatto brutta figura solo io!Sembrava che la stessero scuoiando! :lol:

I cuccioli sono belli ma non saprei cosa pensare per la sua età.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa....ma come gliela fanno l'ecografia?....il dottore ha parlato di una piccola sonda, ma io credevo fosse una cosa esterna...non è che gli infilano qualcosa nella patata? Povera Ciccia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa....ma come gliela fanno l'ecografia?....il dottore ha parlato di una piccola sonda, ma io credevo fosse una cosa esterna...non è che gli infilano qualcosa nella patata? Povera Ciccia!!!

Oddio non saprei!Alla Briciolina le hanno fatto la classica ecografia tipo gravidanza col gel sulla panza e il manipolo passato sopra!

E' anche vero che in gravidanza ti possono fare quella interna!Uhm, spero per la Ciccia, che urli solo per il gel non per il sondino dentro! :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

AIUTOOOOOO!!!!! :bigemo_harabe_net-102:

Scusa, magari ti ho spaventato con la faccenda delle grida!!! Non succede niente!Lo sai che sono fifoni e fanno le urla preventive!Poi appena finisce l'esame tornano subito tranquilli come se non fosse successo niente!

Purtroppo come diceva Lilisa non amano stare a pancia in sù, in più con il gel sul pancino rasato! Questo tutto sommato è un esame veramente indolore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la rasatura...non credo ce ne sarà bisogno. La Ciccia ha il pelo raso raso raso sul pancino, perchè ha sempre avuto un addome prorompente, e a furia di strusciare per terra....insomma ci siamo capite.

Per la faccenda dello stare a pancia in su, con lei non ci ho mai provato.

Il Ciccio ci sta solo se lo tengo, perchè si sente tranquillo, ma appena mollo un po' la presa si gira a pancia in giù! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tattaratààààààà!!!! Siori e Siore! La Ciccia NON E' INCINTA!!!!

Oh come sono felice! Povera Ciccia, se la sarebbe vista proprio brutta! Più che una mamma sarebbe stata una nonna! :lol:

Per l'eco, ci sono stati solo dei problemucci per tenerla ferma. Una dottoressa l'ha presa per il collo e le teneva la testa ferma, io le tenevo le zampine posteriori. La Ciccia cercava di fischiare, ma come sapete con l'età è diventata muta ^_^ per cui fischiava a vuoto. Il dottore le ha spruzzato dell'alcohol addosso credo, e dopo le ha fato l'eco con il gel.

Il risultato è che ha visto solo due enormi palle adipose ai lati della pancia, quelle che ha sempre avuto e che le hanno dato l'inconfodibile forma "a pera"!

Sono sollevata, la gravidanza sarebbe stata una sofferenza per lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

bene ho letto solo ora...certo i ciccini ciccio erano un bel sogno...pero meglio cosi ...sono sollevata....ciccia avrebbe di sicuro portato avanti una gravidanza difficilina.....bacioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...