Vai al contenuto

Parrocchetti Dal Groppone Rosso

vince77
 Share

Recommended Posts

• Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Oggi ho terminato la costruzione della piccola voliera (1,65hx0,65x0,65);è venuto un bel gabbione spazioso in cui ho messo posatoi naturali.

Domani mattina ho intenzione di trasferirci i pappagalli,sicuramente li piacerà anche perchè l'ho collocata in giardino vicino a degli alberi.

Secondo voi quanto ci impiegheranno ad abituarsi e a intraprendere un'altra covata?

Link al commento
Condividi su altri siti

ad abituarsi una settimana o poco più (poi dipende da individuo a individuo) però ti sconsiglio di intraprendere un'altra cova perchè è troppo caldo e perchè sono usciti da poco da una cova non andata a buon fine .

io ti consiglio di aspettare settembre .

Link al commento
Condividi su altri siti

Si abitueranno presto, ma come dice portaspada forse è meglio aspettare un po' più di tempo per un'altra covata, fornisci una buona alimentazione molto varia in modo che si rimettano dall'altra covata, e tra un po' riprova, ma non subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok! loro sono al settimo cielo nella nuova casa e a vederli sembra che ci stiano da sempre.

Finalmente hanno un contenitore in terracotta dentro il quale ,come avvenuto 2 ore dopo l' immissione,possono fare il bagno.

Sono tranquillissimi e felicissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti