Vai al contenuto

Raccolta Nomi!


Shinzon

Recommended Posts

Allora, che ne dite di fare una specie di elenco dei nomi dei nostri porcellotti?

Così sapremo come si chiamano le cavie degli altri partecipanti al forum.

Io ho una femmina che si chiama Ciccia, e un maschio che si chiama Ciccio. Lo so, non siamo stati troppo fantasiosi coi nomi! :rolleyes:

Ho deciso che quando prenderemo un altroporcellino (maschio) lo chiamerò Suino! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Il mio si chiama Birba, è un nome che consiglio per quei porcellini per i quali non si riesce a capire da subito il sesso in quanto è un nome versatile, va bene sia che si tratti di un maschio che di una femmina ed in più se il porcellino è particolarmente scatenato l'aggettivo di birba si addice appieno, no? ^o^

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorgio!

Ma ora devo pensare ad un nome da femminuccia!

Io voto giorgia!In fondo mi sento molto porcellino d'india! :lol:

Bella idea! :bigemo_harabe_net-117:

..... Isotta!! Ma se prendo un'altra porcellina, sto lavorando su mio padre :lol: , la voglio chiamare Iolanda!

Tifo per l'arrivo di Iolanda!!!! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia cavia si chiama orsetta, proprio perche'assomiglia ad un orsacchiotto......se fosse stato un maschio l'avrei chiamato winnie the pooh! :lol:

poi ho una cricetina di nome sorcetta scossetta, perche' quando cerco di prenderla fa un verso tipo scossa di corrente! :lol:

inoltre ho un coniglietto nano di nome tippi, 2 cagnette + 3 cucciolotti appena arrivati, 2 gatti, diversi animali da cortile ecc ecc..........volete i nomi di tutti???????? :bigemo_harabe_net-163:

siamo una famiglia numerosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio è Spot!! Un bel maschiotto single!! :lol:

wow......proprio quello che sto cercando x orsetta! :bigemo_harabe_net-163:

di dove sei????? :bigemo_harabe_net-163:

Direi che latina e roma sono assai vicine! :lol: Qui scatta un fidanzamento! :bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio maschietto si chiama GIUSTINO .....quando mi decidero ad adottare un altra cavietta se maschio lo chiamerei SEMOLA.....femminuccia AGNESE......scusatemi per la scelta strana ma amo questi nomi

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio maschietto si chiama GIUSTINO .....quando mi decidero ad adottare un altra cavietta se maschio lo chiamerei SEMOLA.....femminuccia AGNESE......scusatemi per la scelta strana ma amo questi nomi

Ehm veramente mi fai venire fame con sti nomi!Penso alla pasta! :bigemo_harabe_net-112:

Neni è necessario che tu prenda semola o agnese!!!!!Sento che Giustino diventerà più tranquillo! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

per me si puo' fare!!!!! :lol:

Dimmi quando!! :P

il mio maschietto si chiama GIUSTINO .....quando mi decidero ad adottare un altra cavietta se maschio lo chiamerei SEMOLA.....femminuccia AGNESE......scusatemi per la scelta strana ma amo questi nomi

Ehm veramente mi fai venire fame con sti nomi!Penso alla pasta! :bigemo_harabe_net-112:

è vero!! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

uffiiiiiiiiiiiiiii....

ho capito che non vi piacciono i miei nomi..pero dai sul nome giustino sono stata particolare?...dai vi prego...ditemi di siiiiiiii!!

ora soltanto ci penso che sono tipi di pasta...acc.......

cmq lo so anche io spero tutti i giorni che il mio ragazzo mi dice di si per un altro porcellino maschio....

che dite se a san valentino gliene regalo uno...dite che la prenderebbe male?

sapete.....giustino qui e in ufficio ...anche se siamo tutti i giorni qui resta sempre un ufficio....gia giustino di suo non ha proprio tutti i super confort...non vorrei che due poi sarebbero un impegno troppo grossi...

ragazze...pensate che bello ...a san valentino per i nostri fidanzati una caviottola con fiocco a cuore in testa.....dentro un pacchetto di cioccolatini...uhhhhhhhhh

che romantico

Link al commento
Condividi su altri siti

uffiiiiiiiiiiiiiii....

ho capito che non vi piacciono i miei nomi..pero dai sul nome giustino sono stata particolare?...dai vi prego...ditemi di siiiiiiii!!

ora soltanto ci penso che sono tipi di pasta...acc.......

cmq lo so anche io spero tutti i giorni che il mio ragazzo mi dice di si per un altro porcellino maschio....

che dite se a san valentino gliene regalo uno...dite che la prenderebbe male?

sapete.....giustino qui e in ufficio ...anche se siamo tutti i giorni qui resta sempre un ufficio....gia giustino di suo non ha proprio tutti i super confort...non vorrei che due poi sarebbero un impegno troppo grossi...

ragazze...pensate che bello ...a san valentino per i nostri fidanzati una caviottola con fiocco a cuore in testa.....dentro un pacchetto di cioccolatini...uhhhhhhhhh

che romantico

Neni a me piacciono i nomi!Se poi si parla di cibo mi piacciono ancora di più! :bigemo_harabe_net-117:

"Fidanzato di Neni, qui ci vuole un altro porcello"

In fondo se sta li un pò di compagnia non può che fargli bene!L'impegno non cambia!

Io un regalo così lo vorrei di corsa! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella idea questo topic, purtroppo però io non posso ancora partecipare perchè le mie tre belvette stanno ancora cambiando nome, del resto hano già cambiato sesso 4 volte e ogni volta che cambiano sesso cambiano anche nome. Siccome ora il sesso è assodato, sono maschi, e sono diventati tre nel frattempo, ma a cambiare loro nome ci abbiamo preso gusto, abbiamo deciso di farlo ancora per un po'. Posso darvi la sequenza dei nomi, magari potete darmi un consiglio:

1- Noghikku - Koji - Sajaka - Kamillo - Garu

2 - Kiku - Silente - Tetzuya - Marisa

3 - Actarus - Alatar - Leoncino (Leo x gli amici)... lui almeno è stato maschio fin da subito e non è stato chiamato con nomi femminili!!!

Riguardo al regalo Neni, ottima anzi ottimissima idea, dove sta uno stanno due, e come ha detto mio marito: dove stanno due stanno tre, poi io direi che a tre magari ci si può anche fermare... non so che dite? Ma almeno due!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...