Vai al contenuto

Bagnetto Caviette

Loveanimals

Recommended Posts

Io uso la spazzolina per bimbi, quella morbida morbida per la Ciccia, e il pettine, sempre per bimbi, con le punte dei denti arrotondate, per il Ciccio.

Comunque anche loro due perdono parecchio pelo, specie il Ciccio, che dovrebbe essere un abby, ma misà che è mezzo peruviano perchè ha il pelo troppo lungo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non pettino nessuno! :bigemo_harabe_net-104:

Oltretutto ora che ho messo l'olio da neonato nell'oreccho ad abby l'ho unta tutta!hihi poverina!Non le posso nemmeno fare un bagnetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltretutto ora che ho messo l'olio da neonato nell'oreccho ad abby l'ho unta tutta!hihi poverina!Non le posso nemmeno fare un bagnetto!

non mi far pensare alle orecchie unte!! Quando Spot ha avuto l'otite parassitaria gli dovevo mettere delle gocce oleose nelle orecchie e lui sistematicamente muoveva la testa...era sempre tutto unto, allora prendevo un batuffolino con un po' d'acqua e cercavo di pulirlo!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi far pensare alle orecchie unte!! Quando Spot ha avuto l'otite parassitaria gli dovevo mettere delle gocce oleose nelle orecchie e lui sistematicamente muoveva la testa...era sempre tutto unto, allora prendevo un batuffolino con un po' d'acqua e cercavo di pulirlo!! :D

Mi sa che la mia ormai non è più pulibile!E' tutta bisunta!Un disastro!Ma non sta ferma un attimo!!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che la mia ormai non è più pulibile!E' tutta bisunta!Un disastro!Ma non sta ferma un attimo!!!! :lol:

Buon segno che non stia un attimo ferma!! :bigemo_harabe_net-117:

E' vivacissima!Bisogna che poi la riprendo e ve la faccio vedere sta puzzola! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...