Vai al contenuto

Vi E Capitato Ke A Volte.....


lino

Recommended Posts

Vi e capitato ke a volte le vostre caviotte fanno pipi sui pavimenti

e v e capitato di nn pulire subito. a me si.

se vi e capitato a voi ke succedeP?????

a me si formano mackie bianke ke nn riesco a togliere in alcun modo.

voi mica sapete levarleeeeeeee?

per favore aiuto :bigemo_harabe_net-102:

avete qualke idea da darm per evitare di nn far fare i bisognini a terra alle caviotte????

aiutoooooooooo :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

grazieeeeeeeeeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

E' praticamente impossibile non far fare pipì per terra alle caviotte, a meno di non sapere riconoscere i segnali che mandano quando stanno per fare i piscioni. Ad esempio il mio Ciccio sculetta e poi la fa, ma a volte, se è libero, la fa e basta. ^_^

Per pulire, prova con acqua calda e candeggina...più di così non saprei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, le cavie sporcano un pò ovunque, dove capita. Cmq a me non mi è mai capitato, anche perchè quando le faccio uscite le tengo sempre d'occhio, ho paura che si facciano del male o rosicchino qualche filo, così mi accorgo subito...se lasciano qualche ricordino....

cmq con dello sgassante dovrebbe andare via, hai gia provato??

non lo so, ma che sia così acida, intendo la pipì mi sembra stano!?

bacietti.. :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa migliore sarabbe quella di pulire subito! :lol: A me capita che a volte, a causa della pipì, non riesco più a pulire bene la sua casetta, quindi prendo un prodotto anticalcare e lo lascio agire; il problema è che se il pavimento è in marmo o parquet questi prodotti potrebbero rovinarli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, i primi tempi succedeva anche a me!ma parlo di due o tre volte, poi Liberty ha imparato a farla solo nella gabbia (che è sempre aperta, perchè è messa in un andito, quindi non ci sono problemi)...Comunque, quando è successo e ho pulito la macchia bianca, non sono rimasti segni di alcun tipo e ho usato un comune detersivo per i pavimenti...può essere che le mattonelle di casa tua siano di un tipo più delicato

Link al commento
Condividi su altri siti

se ne era parlato in una discussione anni fa,anchio avevo lo stesso problema,oltretutto possiedo il parquè,il che non facilita le cose,per me non è un grosso problema,non ci faccio tanto caso,ma mia madre si era incavolata in un modo.....ho risolto costruendo una gabbia più grande che coprisse la macchia maledetta(che nel frattempo aveva anche sollevato parte del pavimento,gonfiatosi di acqua),bhe,proprio risolto no :P

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq con dello sgassante dovrebbe andare via, hai gia provato??

non lo so, ma che sia così acida, intendo la pipì mi sembra stano!?

bacietti.. :bigemo_harabe_net-146:

Io non so voi che pavimento avete ma se ci dessi lo sgrassante corroderei tutto peggiorando di parecchio la situazione!

Bisognerebbe pulire immediatamente!Mi sa che è la cosa più sicura!

Non so se dico una sciocchezza ma nella pipì dei porcelli dovrebbero esserci depositi di calcio, forse sono quelli che corrodono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...