Vai al contenuto

Organizzare Un Safari Per L'estate


Poseidon

Recommended Posts

io non l'ho mai fatto, però qualche anno fa sono andata in sri-lanka, vicino alle Maldive. C'è una natura bellissima, ho fatto anche rafting nei fiumi con le cascate, è stato bellissimo. Ho anche dato il latte col biberon agli elefanti senza mamma!! :P

Però se fai un safari organizzalo bene, secondo me ti conviene andare presso un'agenzia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una ragazza che conosco è andata in Kenia e lì ha fatto una settimana di mare e una di safari, ha detto che è stato meraviglioso e che si è pentita di non avere fatto quello da 2 settimane..penso che se vai in un'agenzia lo organizzi facilmente, beata te!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non un safari marino con un istituto di ricerca?

trovi nella sezione cetacei un post sui campi di ricerca dell'istituto tethys.

non sono forse di tutto riposo e spaparanzamento ma ti garantisco che è una esperienza bellissima.

e per lo meno sai che i tuoi soldi finiscono in ricerca...e li vedi fruttare direttamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una ragazza che conosco è andata in Kenia e lì ha fatto una settimana di mare e una di safari, ha detto che è stato meraviglioso e che si è pentita di non avere fatto quello da 2 settimane..penso che se vai in un'agenzia lo organizzi facilmente, beata te!!

si, so che proprio in Kenya l'IGV CLUB credo organizzi dei safari anche

Link al commento
Condividi su altri siti

...e perchè non un safari nostrano? ci sono molte località stupende nel nostro paese in cui è facile arrivare vicino agli animali selvatici. Ricordo in Cadore un'escursione tra due rifugi, in cui arrivammo a una quindicina di metri da un branco di stambecchi. Nello stesso posto e giorno, vedemmo pure un sacco di marmotte e un paio di metri avanti a noi, dietro un pò di nebbia, si levò in volo un'aquila reale......fantastica.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...