Vai al contenuto

Ehm..vi Presento La Terza Porcellina

briciolona

Recommended Posts

mi immagino che sei agitatissima...e ti capisco!!

finisci la cura... e poi visita di controllo?!

Più che visita di controllo costringerò il vet a darmi dell'altro mi sa! *-+-+-*

Ti ho mandato la mail!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 205
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Stamattina che mio papà mi poteva accompagnare in macchina sono andata alla clinica e con la mia solita fortuna i 2 vet esotici non erano disponibili: una ha fatto la notte e l'altro operava e dovevo aspettare ore! :bigemo_harabe_net-102:

Così mi sono fatta dare l'appuntamento per oggi pomeriggio, peccato che mio papà è impegnato e il mio ragazzo probabilmente non uscirà prima dal lavoro per accompagnarmi.

Mi ha ripreso la depressione!Anche perchè udite udite ha iniziato ad ammalarsi pure cucciolo! Sono senza parole! Sono frustrata da morire!

Ringrazio Dio che mangiano anche se Briciolina perde peso!Poco alla volta ma lo perde!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento.

Sono appena tornata dalla visita: allora, le ha visitate di nuovo tutte e tre, e secondo lui hanno un problema soprattutto a livello nasale.

Perciò devono fare l'areosol per 8 giorni mi pare, con un altro antibiotico. Poi l'abissina ha pure un eczema nell'orecchio perciò ho dovuto prendere pure l'olio per neonati.

Mi sa che porta guai la piccola delinquente! :lol:

Ora, se non le ho uccise virtualmente col mio viaggio in bus e l'aria mica troppo calda che tira casualmente dal mare dove sta la clinica, dovrebbero guarire senza problemi (dita incrociatissime).

Vabbè però è caruccia la Abby, solo che le mie topos prima di conoscerla mi stavano un pò meglio!

In ogni caso la faccenda ha messo molta fame alle topolotte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ha un po' tranquillizzata il medico per favore???!!!

Ha l'eczema all'orecchio? Ha l'orecchio arrossato, ma non è da molto... nel senso che tu non te ne eri accorta? Ma è lo stesso virus?

Hai ragione è proprio bellina bellina sembra le mie due belvotte! Actarus invece sembra un leoncino... ma quante razze ci sono???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ha un po' tranquillizzata il medico per favore???!!!

Ha l'eczema all'orecchio? Ha l'orecchio arrossato, ma non è da molto... nel senso che tu non te ne eri accorta? Ma è lo stesso virus?

Hai ragione è proprio bellina bellina sembra le mie due belvotte! Actarus invece sembra un leoncino... ma quante razze ci sono???

Non è arrossato, è squamoso!L'altra sera mentre la carezzavo ho sentito che l'orecchia grattava, così l'ho guardata e ho visto che aveva la pelle a gratuggetta!Sigh!Oltre a quello, al raffreddore ha pure delle ferite!

Per quel che riguarda le razze più che altro ci sono molti mix!I nostri hanno l'aria delle abissine mixate con qualche peruviana o giù di lì!

Finchè non sono guarite non quieto! :lol: Io sono diffidente per natura!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tra l'altro stavo pensando che la farmacista da cui sono andata uscita dal vet mi ha venduto soluzione fisiologica al posto dell'acqua bidistillata!mi sa che domani devo andare a prendere quella! Non mi convince perchè l'acqua bidistillata è acqua pura mentre la fisiologica ha dei sali!

Anche l'olio per neonati mi deve aver dato qualcosa con dell'oro dentro!uff! _----_

Mi ha fatto una testa tanta che non ho più capito niente!

.....Bastava che aprissi l'antibiotico!E' in polvere assieme alle fiale di acqua distillata!Uhm come faccio a prendere 1/4 di polvere!Che disastro!

Modificato da briciolona
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tra l'altro stavo pensando che la farmacista da cui sono andata uscita dal vet mi ha venduto soluzione fisiologica al posto dell'acqua bidistillata!mi sa che domani devo andare a prendere quella! Non mi convince perchè l'acqua bidistillata è acqua pura mentre la fisiologica ha dei sali!

Anche l'olio per neonati mi deve aver dato qualcosa con dell'oro dentro!uff! _----_

Mi ha fatto una testa tanta che non ho più capito niente!

.....Bastava che aprissi l'antibiotico!E' in polvere assieme alle fiale di acqua distillata!Uhm come faccio a prendere 1/4 di polvere!Che disastro!

Sei riuscita a non perderti dietro a tutte le dosi?!?! :lol: Come stanno oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti prego dimmi che è la farmacia sotto casa tua e non sotto il veterinario!!!

E' la prima farmacia che ho trovato sulla mia strada!Stavo aspettando che mio papò o il mio ragazzo passassero a prenderci!!!Così ho pensato di prendere subito le medicine per fare passare il tempo!

Era meglio che andavo da quella di fiducia! :bigemo_harabe_net-127: Mi ha fatto buttare via i soldi in una cosa inutile!

Come stanno oggi le tue caviotte? ??asd??

ciao Bricio, le delinquenti migliorano????? :lol:

Allora ho appena finito la tortura!Mamma mia odio farla su me stessa l'areosol!Soffrivo a farla a loro!

Le ho messe in una scatola di cartone ho praticato un buco e ci ho messo dentro la parte finale dell'apparecchio, poi ho coperto con un telo e ho creato una piccola camera a gas!

Il mio neurone ha perfino capito come risolvere la faccenda del quarto di medicinale: sciolgo l'acqua distillata (prendo con siringa e poi buco il tappo di gomma) e la polvere e poi riprelevo con la siringa il 1/4! Sono proprio senza cervello!Tanto rimane tutto sigillato!

Io spero di cuore che migliorino!Tanto hanno 7 giorni di passione con l'aeresol!

Briciolina ha perso ancora peso però!Non riesco a capire!Io la vedo mangiare, le ho dato il pellet con l'acqua che si mangia con gusto ed è piuttosto vivace!

Oltretutto sono ipervitaminizzate!Speriamo che prenda peso ora che le sblocco il nasino!

Grazie ragazze! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ideona! Alla scatola non ci avevo pensato! Ma secondo te esiste una scatola abbastanza grande per contenere... Gaia e Andrea?! (i miei figli n.d.r.) :bigemo_harabe_net-163:

Ma poveri!!!hihihi!Niente areosol!!!!!! Io per me prendo le bustine da bere piuttosto che farla!Sono peggio di qualsiasi bambino!

Ho provato a convincere il vet a fare lo stesso con le topolotte! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai che troppe medicine fanno anche male, L'areosol va strabenissimo! Io ai bambini spruzzavo un areosol istantaneo ma sempre quello era, molto efficace vedrai che staranno bene prima!!! :bigemo_harabe_net-117: Non pensavo lo prescrivessero anche alle bestioline ma è un'ottima idea... Ma perchè non vai una settimnana con le caviette a Tabiano o a Sirmione? :bigemo_harabe_net-163: O mamma che sganasciate! Mi ci volevano proprio oggi! Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai che troppe medicine fanno anche male, L'areosol va strabenissimo! Io ai bambini spruzzavo un areosol istantaneo ma sempre quello era, molto efficace vedrai che staranno bene prima!!! :bigemo_harabe_net-117: Non pensavo lo prescrivessero anche alle bestioline ma è un'ottima idea... Ma perchè non vai una settimnana con le caviette a Tabiano o a Sirmione? :bigemo_harabe_net-163: O mamma che sganasciate! Mi ci volevano proprio oggi! Grazie!

Ma era lo stesso medicinale!Ci ho provato per evitare la camera a gas per porcelli! :lol:

Ci vado da sola a Sirmione! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono nera!

L'antibiotico ha fatto male alle mie bambine! :angry:

Non hanno nemmeno mangiato le loro verdurine preferite,e la briciola ha un occhio che non vi dico!

Glielo ho tutto incremato ma è mal preso.

Fine della cura.

Sono stufa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...