Vai al contenuto

Ehm..vi Presento La Terza Porcellina


briciolona

Recommended Posts

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 205
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

No!Sono separate perchè un cucciolo che era nella gabbia con lei non aveva un bell'aspetto. :bigemo_harabe_net-102:

Prima faccio un pò di quarantena, poi il bagno a tutte e tre.

Non ci credo nemmeno io!Non so cosa abbia mia madre in questi ultimi mesi, ma me le da tutte vinte, non solo, si entusiasma!!!! :lol:

Si!stavolta erano tutte pelose!!!!Non avevo scelta!

Modificato da briciolona
Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella!!!!

Come si chiama? Bricioletta?

Eh si, ti mancava la ciccia a pelo semilungo!

Spero vada d'accordo con le altre! :D

Io evito di passare davanti al negozio di animali, so già che mi prenderei un terzo ciccio! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella!!!!

Come si chiama? Bricioletta?

Eh si, ti mancava la ciccia a pelo semilungo!

Spero vada d'accordo con le altre! :D

Io evito di passare davanti al negozio di animali, so già che mi prenderei un terzo ciccio! :D

Temo che Bricioletta sia un'opzione!Tanto se la chiamo shakira o lolita, mia madre la chiama Briciola!Perciò!Sa solo lei come distinguerle!

Speriamo si che vadano d'accordo!Questa è molto vivace!Fischia, corre, si arrampica!Il contrario delle topos!

Ora basta!Sennò esco di casa io!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Temo che Bricioletta sia un'opzione!Tanto se la chiamo shakira o lolita, mia madre la chiama Briciola!Perciò!Sa solo lei come distinguerle!

Shakira?...Lolita?.... :huh:

Meglio Bricioletta! :P:P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora basta!Sennò esco di casa io!!! :lol:

Oppure ti ritroverai a vivere con il letto nella gabbia delle briciole e dovrai chiedere loro il permesso per dormire!!

Sento che accadrà presto!Io vivo in camera loro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ragazzi vada per Bricioletta!Volevo movimentare un pò cambiando completamente nome! :lol:

Allora direi che Cucciolo la supera di circa 100/120 grammi!

Caro Steve, lo sai che non trovo qui da adottare!Non mi sgridare!!!!!Se qualcuno non me le porta a casa non ho possibilità di muovermi per l'italia!

Comunque ieri sera sono stata un pò male. Con lei c'era un cucciolo malato. Ho dei grossi sensi di colpa. :bigemo_harabe_net-102:

Cosa potrei fare?Io un quarto cucciolo non lo posso prendere. Se lo prendo poi lo devo dare in adozione a qualcuno!Forse dovrei prenderlo e farlo curare.Ma ho problemi di soldi e non saprei dove metterlo nel frattempo! Mi sento molto giù.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un occhio chiuso e una piaga in una zampina..piangeva e si arrampicava e mi mangiava le dita. :bigemo_harabe_net-102:

:bigemo_harabe_net-127::bigemo_harabe_net-102:

Ma hai detto qualcosa al negoziante??

Ti dico solo che prima aveva il ristorante sotto casa mia, dove abitavo prima!Perciò secondo me non sa molto dei porcelli! :bigemo_harabe_net-127:

Mia mamma gli ha detto qualcosa, soprattutto sul fatto che non avevano cibo, ma ci ha detto che avevano mangiato parecchio!uhm.

Poi diceva che era passato il veterinario a vedere gli animali (non so se anche i porcelli) e insomma alla fine non ottieni molto! :bigemo_harabe_net-127:

Purtroppo io sono convinta che i negozianti non ne sappiano molto, ne controllano bene gli animali!

Io li vedo lontano un chilometro se hanno qualcosa!L'unica cosa è che non ho capito se lo hanno picchiato perchè era piccolo o se aveva qualcosa, una malattia!

Ieri notte in effetti ci ho pensato parecchio, avrei voluto prendere anche quello!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo sarabbe venuta voglia anche a me di prenderlo...al limite avresti dovuto farlo curare e poi magari lo davi in adozione a qualcuno!

Ma infatti stavo pensando a questo!Solo che ho problemi di soldi e non saprei a chi darlo! Purtroppo non ho certezze di cosa abbia, e se il vet mi chiedesse che ne so 60 euro sarebbe un disastro! Mi sento una schifezza, dovrei andarlo a prendere.Ma come faccio????Maledizione a me e ai soldi!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che sei così lontana!

ma se facciamo una colletta? magari tramite postepay?

se siamo in tanti non ci pesera' assolutamente!

:lol:

Uhm non saprei. Poi ci vuole una mamma o un papà per il porcellino!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...