Vai al contenuto

Ehm..vi Presento La Terza Porcellina

briciolona

Recommended Posts

• Risposte 205
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Nelle foto sembra molto più cicciolla!Poi scoprirò che in realtà pesa 3 kg ma la mia bilancia è rotta e la pesa circa 800/820 grammi boh!

Link al commento
Condividi su altri siti

cucciolo è tenerissima!!!! si protegge dietro alla panzona :lol:

sono tutte e tre adorabili!

Tra le tre, la cucciolo è quella da riempire veramente di baci!E' di una timidezza povera patatina!La Briciola la picchia e l'altra invece è di un furbo incredibile!

Ma poi la prendi in braccio e le puoi fare quello che vuoi!!!!!L'adoro piccolo topo! :wub:

Modificato da briciolona
Link al commento
Condividi su altri siti

Briciolina ha perso 30 grammi da martedi! Anche se la vedo mangiare ed anche se la perdita di peso non è grave ho preferito aggiungere un pò di alimentazione forzata, tra l'altro discretamente gradita dalla mia piccola malata!

Qui c'è un video di briciolina che mangia la pasta formata dal pellet e da un pochino di acqua e vitamina c!

http://s129.photobucket.com/albums/p209/gi...rent=111000.flv

Link al commento
Condividi su altri siti

Come stanno oggi??

La Abby mangia è iper attiva e come cucciolo addirittura da ieri ha preso ancora peso! Gli occhi e il naso sono puliti e non la sento quasi starnutire!

La Briciolina mi preoccupa molto di più in quanto continua a starnutire e non respira benissimo, anche se va a momenti!

Infatti come dicevo le ho dato un pò di pappa con la siringa in aggiunta a quello che mangia poichè è l'unica che ha perso un pochino di peso!

Io non so in quanto funzionino gli antibiotci, ma mi sa che su di lei non hanno fatto moltissimo!

Comunque domani hanno l'ultima dose e lunedi se va ancora così le riporto senz'altro dal vet!

Ma cucciolo non era l'unica a stare bene?

Si si!Lei sta bene ma per sicurezza le tengo monitorate tutte e tre!Cucciolo le tocca solo la pesa giornaliera e la vitamina c!Le altre due invece antibiotico, vitamina, abby pure la cremina negli occhi!uff!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ops..prima avevo letto male, ho confuso la briciola con cucciolo!! Magari tra oggi e domani il miglioramento si noterà; se entro lunedì la situazione non migliora fai bene a riporterle dal veterinario!

Strano il fatto che il veterinario non ti abbia detto di dividere Cucciolo dalla altre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ops..prima avevo letto male, ho confuso la briciola con cucciolo!! Magari tra oggi e domani il miglioramento si noterà; se entro lunedì la situazione non migliora fai bene a riporterle dal veterinario!

Strano il fatto che il veterinario non ti abbia detto di dividere Cucciolo dalla altre!

Guarda ho chiesto anche alle signore americane se dovevo toglierla e pure loro mi hanno detto di non dividerle!Forse non essendo un virus non c'è bisogno!

Ti posso dire che Cucciolo per ora (e incrocio come non mai le dita) persiste nell'essere sana!

Oltretutto ieri sera ho trovato pure una bella ferita alla Abby! :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm ho fatto prendere 20 grammi di peso in un giorno a briciolina!L'avrò iper nutrita?? :lol:

Stamattina era 790 grammi, stasera 810!

Si è mangiata un quintale di pappina sciolta con la siringa e la verdura!

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm non è ancora arrivata!Manco fossi in America! :lol:

La Abby è scatenata ma qualche starnuto l'ho sentito. La cucciolo sta sempre in forma!

Ho ripesato ora Briciolina me la dava a 825 grammi!Mah speriamo bene!La farò diventare obesa nell'arco di due giorni!Le cola il naso però!

Vediamo domani come sono!Comunque Briciolina continua ad essere vivace e mangiona nonostante tutto! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me..non pesarla spesso, dalle tutta la pappa e controlla il respiro, ma non stressarti troppo vedrai che con le tue cure guarirà presto!!

Pesala una volta al giono prima di darle la pappa così vedi il peso preciso.

quando finisce la cura del veterinario?

Si vede che sono agitata? :lol: Vabbè dai rispetto a stamattina a stomaco pieno, ha inglobato qualche caloria!

Avendone viste morire 5 prima e sapendo cosa vuol dire, mi sento sulle spine! :wacko:

Mi ci vorrebbe quell'apparecchio per neonati:ne metto uno nella gabbia e me ne porto uno dietro stasera per sentire come respira! :bigemo_harabe_net-104: e poi mi rinchiudono! :bigemo_harabe_net-163:

Domani ho l'ultima dose!...non per me sia chiaro!E' l'antibiotico delle topolotte!

Modificato da briciolona
Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...