Shinzon Inviato Febbraio 1, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2007 Pensa Briciolona che la Ciccia è cresciuta e vissuta in una gabbia piccolissima e tra l'altro in mezzo alla cacca, dato che il mio ragazzo non era come ora che se vede un missilotto nella gabbia corre a toglierlo col fazzolettino Eppure, nonostante i disagi, è arrivata alla veneranda età di 7 anni. Ilmio boy mi ha raccontato che qualche anno fa aveva addirittura iniziato a perdere il pelo a e non fare più la cacca...poi si è ripresa da sola. Dai che con le tue cure guariranno sicuramente! Non ti scoraggiare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Febbraio 1, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2007 mi dispiace!!!!speriamo che guaricano presto!!!!!!manda a loro un baciotto da parte mia!!!!! Grazie!! Pensa Briciolona che la Ciccia è cresciuta e vissuta in una gabbia piccolissima e tra l'altro in mezzo alla cacca, dato che il mio ragazzo non era come ora che se vede un missilotto nella gabbia corre a toglierlo col fazzolettino Eppure, nonostante i disagi, è arrivata alla veneranda età di 7 anni. Ilmio boy mi ha raccontato che qualche anno fa aveva addirittura iniziato a perdere il pelo a e non fare più la cacca...poi si è ripresa da sola. Dai che con le tue cure guariranno sicuramente! Non ti scoraggiare! La ciccia è una pellaccia mi sa!Comunque per me è stato lo stesso col briciolone di 6 anni!Ho fatto tutti gli sbagli del mondo e lui alla facciazza mia ha vissuto 6 anni! Fortunatamente mangiano giocano e sono vivaci!Non stanno facendo nemmeno la pennichella!Anzi ho dovuto pure dare la merenda! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loveanimals Inviato Febbraio 1, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2007 Ciao...mi dispiace che le tue caviette non stiano bene! cmq stai tranquilla adesso le stai curando e hai fatto tutto il possibile... gli auguro una pronta guarigione!!! ps. anche io non ho messo in quarantena la mia stellina....speriamo bene!! ma dopo quanti giorni si è manifestato il virus, intendo dire da quanto tempo è che hai la abby? Saluti e bacioni.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Febbraio 1, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2007 Ciao...mi dispiace che le tue caviette non stiano bene! cmq stai tranquilla adesso le stai curando e hai fatto tutto il possibile... gli auguro una pronta guarigione!!! ps. anche io non ho messo in quarantena la mia stellina....speriamo bene!! ma dopo quanti giorni si è manifestato il virus, intendo dire da quanto tempo è che hai la abby? Saluti e bacioni.... Domani sono 2 settimane che ho anche la Abby! Purtroppo con la quarantena predico bene e razzolo male! Infatti alla fine le controllo a occhio e finisco per metterle assieme quasi subito perchè mi dispiace vedere la nuova arrivata sola e apatica! Bisogna avere il cuore di pietra così non si rischia! Combinazione un buon periodo di quarantena dura giusto 2 settimane! Non so se è colpa sua, e non so perchè cucciolo non abbia niente! Più che un virus deve essere una infezione batterica delle vie respiratorie, ma si è manifestata bene ieri sera! Infatti abby ha iniziato a starnutire e le colava il naso e Briciolina ha iniziato a fare un rumore che purtroppo ben conosco e che non mi ha fatto dormire tanto bene! Mi terrorizza sentire che respirano male, perchè so dove si arriva poi!:-( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinzon Inviato Febbraio 1, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2007 Io le ho dovute separare come hai potuto vedere, e anche a me piange il cuore a vedere il Ciccio tutto solo. Non giumpetta più allegramente e va sempre a mordere il divisorio poverino...però era necessario... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Febbraio 1, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2007 Le mie signore americane mi hanno detto di non dividere i porcelli e di controllare il peso giornalmente. Gli è solo parso strano un trattamento antibiotico di soli 4 giorni!Io non me ne intendo purtroppo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinzon Inviato Febbraio 1, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2007 Bhè a me il vete aveva detto di darglielo per 5 giorni, ma alla fine mi è sfuggita la siringa e l'ho buttato tutto. L'ho detto al vete e non mi ha detto di ricomprarlo...bho... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Febbraio 1, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2007 Bhè a me il vete aveva detto di darglielo per 5 giorni, ma alla fine mi è sfuggita la siringa e l'ho buttato tutto. L'ho detto al vete e non mi ha detto di ricomprarlo...bho... Magari sono formulati per usi più brevi! Ora devo dare la crema negli occhi di Abby!Addio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Febbraio 1, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2007 Mamma mia la Abby si divincola che è una meraviglia!Menomale che sono riuscita miracolosamente a darle sta cremina negli occhi! Comunque ce li aveva puliti!Anche il naso!Mamma speriamo che sto antibiotico abbia ammazzato tutti i batteri!!!!!Uffi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Febbraio 1, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2007 Spot ha dovuto prendere l'antibiotico per una settimana...magari dipende da quello che hanno! ma, per caso, il vet ha prescritto un tipo che ha una scatola verde e bianca ed è anche per i gatti e cani a seconda del dosaggio?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cita Inviato Febbraio 2, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2007 che brutte notizie!!! tutte le caviotte ammalate...........ora mi prende l'ansia anche per orsetta,oltretutto mia madre apre continuamente le finestre...... dovro' coprirla bene! Quali sono i sintomi per una freddura????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
letapix Inviato Febbraio 2, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2007 Ciao Briciolona! Manco da un po' di tempo (causa lavoro e studio sigh! :( ) e leggo che 2 delle tue caviotte stanno male!!.......Mi dispiace tanto!!....Ma vedrai che tutto si risolverà per il meglio, le segui con tanto amore!! Alle porcelle! Galatea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Febbraio 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2007 Spot ha dovuto prendere l'antibiotico per una settimana...magari dipende da quello che hanno! ma, per caso, il vet ha prescritto un tipo che ha una scatola verde e bianca ed è anche per i gatti e cani a seconda del dosaggio?? Mi pare di si! Nel senso che è una pasta dentro una sorta di siringone e il vet mi ci ha caricato un siringhino con la dose necessaria a 4 giorni!Ma sono smemorata l'ho visto solo per un attimo! che brutte notizie!!! tutte le caviotte ammalate...........ora mi prende l'ansia anche per orsetta,oltretutto mia madre apre continuamente le finestre...... dovro' coprirla bene! Quali sono i sintomi per una freddura????? E' una infezione batterica anche se pure io sono andata in paranoia con le finestre!ora le metto fuori dalla camera quando apro, ma credo che alla fine sia il meno! I sintomi sono una respirazione rumorosa, colo dal naso e occhi incrostati più eventuali starnuti. Ciao Briciolona! Manco da un po' di tempo (causa lavoro e studio sigh! :( ) e leggo che 2 delle tue caviotte stanno male!!.......Mi dispiace tanto!!....Ma vedrai che tutto si risolverà per il meglio, le segui con tanto amore!! Alle porcelle! Galatea Grazie per il supporto! Sono proprio triste!Ho una paura folle che non migliorino anzi che peggiorino!Mi consola solo sapere che sta clinica è sempre aperta, almeno se ho bisogno ci posso correre subito! Oggi comunque le ho pesate, le piccole hanno preso peso rispetto a martedi scorso, briciolina ha perso qualcosa però oscilla quasi sempre! Comunque le sto tenendo sotto controllo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Febbraio 2, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2007 Mi pare di si! Nel senso che è una pasta dentro una sorta di siringone e il vet mi ci ha caricato un siringhino con la dose necessaria a 4 giorni!Ma sono smemorata l'ho visto solo per un attimo! Ok! Il mio era a pastiglie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neni1985 Inviato Febbraio 2, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2007 soo preoccupata per te che sei sempre di aiuto agli altri e poi cavolo non ce nessuno per accompagnarti..ti giuro se abitavo vicino a te anche SE LONTANINO TI VENIVO IO IN AIUTO.... uffi sai l unica cosa che purtroppo mi viene in mente e pensare al fatto che abby e appena arrivata..chissa magari non stava gia molto bene e ha mischiato tutto a bricio...chesso forse perche e piu grande mentre cucciolo e piu giovane o ha le difese imm.piu forti.. chesso forse e una cavolata questa....forse cerco di trovare una risposta assurda a qualcosa che mi sembra poco possibile...le tue porcelle vivono a quanto ho capito in un ambiente gradevole e pieno di confort e amore... mi dispiace soprattutto per i tuoi disagi...... un abbraccio e forza piccole siamo tutti con voi... vedrai che passera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Febbraio 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2007 soo preoccupata per te che sei sempre di aiuto agli altri e poi cavolo non ce nessuno per accompagnarti..ti giuro se abitavo vicino a te anche SE LONTANINO TI VENIVO IO IN AIUTO.... uffi sai l unica cosa che purtroppo mi viene in mente e pensare al fatto che abby e appena arrivata..chissa magari non stava gia molto bene e ha mischiato tutto a bricio...chesso forse perche e piu grande mentre cucciolo e piu giovane o ha le difese imm.piu forti.. chesso forse e una cavolata questa....forse cerco di trovare una risposta assurda a qualcosa che mi sembra poco possibile...le tue porcelle vivono a quanto ho capito in un ambiente gradevole e pieno di confort e amore... mi dispiace soprattutto per i tuoi disagi...... un abbraccio e forza piccole siamo tutti con voi... vedrai che passera Grazie! Non è una cavolata quello che dici probabilmente è andata così solo che ci hanno messo 2 settimane ad evidenziare i sintomi! Per ora rimangono vivaci e mangioni ma briciolina ha iniziato a starnutire oltre che a respirare male. Mi sento proprio giù.Lunedi quando ho finito la cura se non sono migliorate le riporto tutte e tre dal vet. Non devono morire non se ne parla proprio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wizzy Inviato Febbraio 2, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2007 Bri non muore proprio nessuno, per favore!!! Adesso vengo lì e ti picchio! Non ci pensare nemmeno!!! Adesso è la fase acuta, dai tempo alle medicine perchè facciano effetto e vedrai che andrà tutto bene!!! A me per guarire un banale raffreddore servono tre settimane, Briciolina ci metterà meno!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Febbraio 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2007 Bri non muore proprio nessuno, per favore!!! Adesso vengo lì e ti picchio! Non ci pensare nemmeno!!! Adesso è la fase acuta, dai tempo alle medicine perchè facciano effetto e vedrai che andrà tutto bene!!! A me per guarire un banale raffreddore servono tre settimane, Briciolina ci metterà meno!!! Il fatto è che ste malattie respiratorie hanno un'alta incidenza di morte in sti animaletti!E' per quello che mi prende male! I porcelli quando si ammalano hanno un deperimento rapidissimo. Sono animali splendidi ma ci mettono un attimo a morire! Così sono iper "ansiolitica"!Ogni starnuto mi viene male al cuore. Le sto rimpinzando di cibo!Solo così mi rassicuro un pochino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cita Inviato Febbraio 2, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2007 tranquilla Bricio! staranno benissimo nel giro di poco! e poi le tue topos hanno la pelle dura! (hanno preso della padroncina!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wizzy Inviato Febbraio 2, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2007 ... i bambini quando stanno molto male, per prima cosa smettono di mangiare... se è così anche per loro, spero questo ti tranquillizzi un po'... mi dispiace tanto che le tue ciccine stiano male e mi dispiace tanto sentirti così preoccupata, ti capisco hai ragione, ma ti prego non perdere l'ottimismo, andrà tutto bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Febbraio 2, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2007 Stai tranquilla...vedrai che con un po' di tempo si sistema tutto!! figurati se le tue topos hanno intenzione di lasciare quella bella casetta che gli hai costruito!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Febbraio 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2007 Grazie ragazze! Spero anche io che non vogliano lasciare la loro bella casetta!Scusate se sono pedante! Ho fatto qualche foto!ora le carico e le linko. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wizzy Inviato Febbraio 2, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2007 Grazie ragazze! Spero anche io che non vogliano lasciare la loro bella casetta!Scusate se sono pedante! Ho fatto qualche foto!ora le carico e le linko. Brava Bri così mi piaci! Bella foto! Anch'io! Appena trovo un attimo cambio la foto del mostrino a due teste! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Febbraio 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2007 Grazie ragazze! Spero anche io che non vogliano lasciare la loro bella casetta!Scusate se sono pedante! Ho fatto qualche foto!ora le carico e le linko. Brava Bri così mi piaci! Bella foto! Anch'io! Appena trovo un attimo cambio la foto del mostrino a due teste! Ma 3 però non si vedono bene!La abby poi non ne parliamo!Sembra una macchia! Abby malata http://i63.photobucket.com/albums/h143/bri...na/abbygirl.jpg http://i63.photobucket.com/albums/h143/bri...a/abbygirl1.jpg http://i63.photobucket.com/albums/h143/bri...a/abbygirl2.jpg Cucciolo http://i63.photobucket.com/albums/h143/bri...na/timidpup.jpg Le 3 pupe http://i63.photobucket.com/albums/h143/briciolona/trio.jpg http://i63.photobucket.com/albums/h143/briciolona/trio1.jpg Il club topos http://i63.photobucket.com/albums/h143/bri...ona/topos-1.jpg In questa foto si vede quanto è corta la mia Briciolina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinzon Inviato Febbraio 2, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2007 Oddio...me le mangerei...di baci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora