Vai al contenuto

Ehm..vi Presento La Terza Porcellina

briciolona

Recommended Posts

• Risposte 205
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

animali interessanti le mantidi religiose...dovremmo prendere esempio^^

bricio, per sposarti un veterinario ci sarebbe Mar kino e se non ti costa aspettar una decina d'anni anche Steve

:bigemo_harabe_net-163: ok allora posso fare l'allevamento!

Comunque è bellissimo avere tanti porcelletti! :wub:

La sera le tengo con me a letto a guardare la tele e dormono tutte e tre che sono uno spettacolo! Mi fanno impazzire!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che problema c'è? Si può anche affittare un maschio per un paio di giorni...

Il mio è disponibile!! :bigemo_harabe_net-163:

Io ho avvisato sulla Briciolina mantide o vedova nera!!!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che febbraio inizia malissimo: devo andare dal vet con le tre porcellotte.

Briciolina ieri sera respirava male, temo che abbia del catarro! :bigemo_harabe_net-102:

L'aspetto è ottimo niente occhi incrostati, niente scolo dal naso è vivace e mangia, ma mi sa che è la quiete prima della tempesta.

Ora mi sento frustrata perchè se va male dovrò apettare oggi pomeriggio in quanto sono a piedi e non ho niente di pratico in cui mettere tutte e tre (le porto tutte per sicurezza che non sia qualcosa di infettivo).

Ora cerco di pensare ancora un pò ad un modo pratico di trasportarle sul bus ma mi sembra un'utopia!

E' che sono agitata e prima vado e meglio è.

Scusate lo sfogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che febbraio inizia malissimo: devo andare dal vet con le tre porcellotte.

Briciolina ieri sera respirava male, temo che abbia del catarro! :bigemo_harabe_net-102:

L'aspetto è ottimo niente occhi incrostati, niente scolo dal naso è vivace e mangia, ma mi sa che è la quiete prima della tempesta.

Ora mi sento frustrata perchè se va male dovrò apettare oggi pomeriggio in quanto sono a piedi e non ho niente di pratico in cui mettere tutte e tre (le porto tutte per sicurezza che non sia qualcosa di infettivo).

Ora cerco di pensare ancora un pò ad un modo pratico di trasportarle sul bus ma mi sembra un'utopia!

E' che sono agitata e prima vado e meglio è.

Scusate lo sfogo.

Fai benissimo ad andare subito e soprattutto con tutte e tre! Sul trasporto non ti posso aiutare più di tanto, io ne ho uno e lo porto con il trasportino, certo che in tre....non trovi nessuno che ti accompagna?

Link al commento
Condividi su altri siti

No!I miei quando mi servono scompaiono e il mio ragazzo è a casa con l'influenza.

Comunque come si suol dire chi fa da se fa per tre. Ora provo a metterle in una scatola e poi in una borsa.

E' meno peggio di quel che sembra dalla descrizione!Coperte e con la verdura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...mi dispiace per la tua cavitta, ma vedrai che non sarà niente di grave. Speriamo!!

cmq per il trasportino, mi sà che l'unico modo è quello di metterle tutte in una scatola da scarpe, avvolte da uno straccio/coperta e dentro una borsa di plastica come hai detto te, in modo che non prendano colpi di fresco....

bacioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivata poco fa!Ho fatto esattamente come hai scritto Loveanimals!Era l'unico modo!E menomale che le ho portate tutte!

Sono un pò agitata.Non riesco nemmeno a respirare un pò perchè è stato uno sbattimento allucinante (2 autobus) e un pò perchè mi sono preoccupata a morte. :bigemo_harabe_net-102:

Allora il mio viaggio della passione ha portato a questo esito: Briciolina e Abby si sono prese un virus tipo influenzale (a quanto ho capito), ad una ha preso i polmoni e all'altra ha preso naso e occhi!

Cucciolo invece è sanissima!Menomale! :rolleyes:

Ora devo dare un antibiotico per 3/4 giorni a tutte e due e alla abby una crema negli occhi!Per ora sono affamate, vivaci e la popò è normale!Quindi direi che è ancora tutto sotto controllo.

Non potete capire in che stato sono!!!Crisi di panico completa!

Link al commento
Condividi su altri siti

... penso di capirti... ho due figli e tre cavie!

Vedrai che andrà tutto bene, :bigemo_harabe_net-172: sono ben nutrite vitaminizzate e sane per combattere al meglio tutti i virus del mondo!!!

PS Sarà ora che io e te si aggiorni la fotina qui? A me sembra di fare un torto ad Actarus!!! Il terzo porcello che non compare nella foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

... penso di capirti... ho due figli e tre cavie!

Vedrai che andrà tutto bene, :bigemo_harabe_net-172: sono ben nutrite vitaminizzate e sane per combattere al meglio tutti i virus del mondo!!!

Se avessi anche i bambini sarei sempre coi capelli dritti!Sono troppo sensibile!!!!!!!!!! :rolleyes:

Faccio tutto da sola mi sbatto divento un ercole per chi amo, però poi pago lo stress emotivo dopo!

Menomale che le due patatone hanno già preso la medicina così provo a rilassarmi un attimo!

Per la foto ci pensavo anche io ieri!Devono entrarcene 3!Sigh sarà dura!

Modificato da briciolona
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate forse ho scritto una sciocchezza forse hanno qualcosa di batterico, comunque qualcosa che era meglio non avessero!

Sono sempre agitata perchè sono pericolose ste cose! :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti dicessi che temo che ce l'avesse abby, magari latente??Sta di fatto che ieri sera una starnutiva e l'altra rantolava! :bigemo_harabe_net-102:

Comunque non ne ho idea in realtà anche perchè cucciolo non ce l'ha! La finestra la apro con loro dentro la stanza solo se non è freddo, e qui ultimamente è difficile che lo sia!

Nessuno è malato di niente in casa!

Le uri sono un guaio!Speriamo che guariscano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avessi anche i bambini sarei sempre coi capelli dritti!Sono troppo sensibile!!!!!!!!!! :rolleyes:

Faccio tutto da sola mi sbatto divento un ercole per chi amo, però poi pago lo stress emotivo dopo!

Menomale che le due patatone hanno già preso la medicina così provo a rilassarmi un attimo!

Per la foto ci pensavo anche io ieri!Devono entrarcene 3!Sigh sarà dura!

Quando si hanno dei figli piccoli, che non parlano, è un delirio! Poi le cose migliorano, non in termini di preoccupazioni ma... di delirio, quando iniziano a parlare, anche se a volte è preferibile che tacciano, almeno ti dicono dove hanno male. Con gli animali... è un delirio sempre! Ti stracapisco assai assai!

Se ti dicessi che temo che ce l'avesse abby, magari latente??

Ah ecco pensavo anch'io la stessa cosa... può essere... è tanto che la mia non abbia la schifite purulenta visto da dove arriva! Magari potrebbe essere così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non preoccuparti!! Vedrai che curandole tutto si sistemerà....ma le devi divedere o possono rimanere insieme?

Sai che non l'ho chiesto al vet?! non ha voluto nemmeno che la curassi cosi per prevenzione!

Ci stavo pensando comunque!Ora provo a documentarmi su cosa fare!

Comunque quando consigliano almeno 2 settimane di quarantena, fatele!Perchè la abby sempre che sia lei la causa, è stata bene fino a ieri (idem briciolina) :-(

Modificato da briciolona
Link al commento
Condividi su altri siti

Ohi ohi ohi...ho letto solo ora delle tue ciccine Briciolona. Mi spiace che si siano beccate sta cosa.

Io comunque le dividerei da Cucciolo, tanto per precauzione. Comunque non ti preoccupare, vedrai che tutto si aggiusterà! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è la legge di murphy!Uffi ora devono guarire!!!Non mi possono dare sto dispiacere! :bigemo_harabe_net-127:

Sono sempre qui per loro! gabbia gigante, vitamina c verdura a profusione, pellet di prima scelta, quintali di fieno cucce calde!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...