Vai al contenuto

Prezzi Sterilizzazione..


francescamuccioli

Recommended Posts

devo far sterilizzare il caro povero Yang..

mi sono fatta un giro, ed i prezzi che finora mi hanno detto sono quasi proibitivi, e per di più, se aggiungo il fatto di non conoscere i veterinari personalmente, sono portata a rimandare all'infinito..

mi chiedevo:

non c' è nessuno di Roma che conosca un buon veterinario??

i prezzi, più o meno, a quanto si aggirano???

Link al commento
Condividi su altri siti

devo far sterilizzare il caro povero Yang..

mi sono fatta un giro, ed i prezzi che finora mi hanno detto sono quasi proibitivi, e per di più, se aggiungo il fatto di non conoscere i veterinari personalmente, sono portata a rimandare all'infinito..

mi chiedevo:

non c' è nessuno di Roma che conosca un buon veterinario??

i prezzi, più o meno, a quanto si aggirano???

Quello dove vado io è molto bravo ma per quanto riguarda i costi di sterilizzazione non so dirteli! Se vuoi ti mando il nome e il numero e puoi provare a contattarlo.

Altrimenti c'è una clinica veterinaria molto buona ma non c'è sempre il veterinario esperto in esotici....

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh per un porcellino d'India, non basta girare i veterinari, bisogna essere sicuri al 100% che sia straesperto, altrimenti si rischia si di risparmiare ma di non tornare a casa con il proprio amico peloso, beh a Roma quelli in gamba a dire in giro sono due...ad ogni modo penso che i prezzi siano più o meno quelli per i conigli, quindi comunque sopra i 100€.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti il problema è anche questo.. " se aggiungo il fatto di non conoscere i veterinari personalmente, sono portata a rimandare all'infinito.."

il problema è che 100€ sono un infinità.. continuerò a mettere i soldi da parte, sperando di non impiegarci tutta la vita!!! :bigemo_harabe_net-127::bigemo_harabe_net-102:

se c'è qualcuno che cmq ha il numero di telefono di un bravo veterinario, mi può mandare molto gentilmente i dati in privato?????

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

ho chiesto proprio ieri alla mia veterinaria il prezzo per castrare milo, il mio coniglietto, lei mi ha detto che proprio oggi viene giu' UN EQUIPE VETERINARIA altamente specializzata solo su conigli... mi ha detto che ci sono 4 veterinari specializzati in questo solo nel nord italia... allora viene giu' il chirurgo e l'anestesista... capperi... mi fa sapere il prezzo ma penso proprio che sia proibitivo... penso che milone resterà con le sue balotte... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo farei solo per renderlo un po' piu' calmo dato che nella gabbia sopra ha la femmina, sembra un pazzo e vuole raggiungerla a tutti i costi, poi xche' avrei voluto tenerli insieme. ma penso proprio anzi sicuramente nn lo faro' castrare. il prezzo nn me lo hanno ancora comunicato ma anche se non fosse una pazzia (cosa che dubito) nn lo farei povero penso al milone dopo l'operazione come si potrebbe sentire!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è necessario? cioé lo fai per un motivo particolare?

Lo fa perchè la femmina è sempre incinta e per via dello spazio vorrebbe tenere i due porcellini, maschio e femmina, assieme!

Scusa Moma se ti ho piratato la risposta!!! :rolleyes:

Modificato da briciolona
Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...