fraska89 Inviato Gennaio 12, 2007 Segnala Inviato Gennaio 12, 2007 ciaao!! ho convinto i miei genitori e ora ho due splendidi cavietti (due maschi) di tre mesi!!! uno è nero con una piccola strisca verticale marrone sul muso e l'altro è bianco e marrone con una macchia nera sull'orecchio sinistro!! stanno sempre appiccicati, sono tenerissimi! sono un pò spaventati, ma prendono le foglie di insalata dalla mia mano!!adorabili, sono troppo felice!!
briciolona Inviato Gennaio 12, 2007 Segnala Inviato Gennaio 12, 2007 ciaao!! ho convinto i miei genitori e ora ho due splendidi cavietti (due maschi) di tre mesi!!! uno è nero con una piccola strisca verticale marrone sul muso e l'altro è bianco e marrone con una macchia nera sull'orecchio sinistro!! stanno sempre appiccicati, sono tenerissimi! sono un pò spaventati, ma prendono le foglie di insalata dalla mia mano!!adorabili, sono troppo felice!! E' una bellissima notizia! Aspettiamo delle foto!Poi se hai qualche domanda siamo qui!Oltre al tuo vecchio post guarda un pò anche negli altri!
_elisir_ Inviato Gennaio 12, 2007 Segnala Inviato Gennaio 12, 2007 Evvai! la famigliola caviesca cresce! Aspettiamo le foto e in bocca al lupo per i tuoi piccoli amici!
cita Inviato Gennaio 12, 2007 Segnala Inviato Gennaio 12, 2007 Evvai! la famigliola caviesca cresce! Aspettiamo le foto e in bocca al lupo per i tuoi piccoli amici! elisir ci provi con tutti!!!! ma di foto niente!!!!!!!!! che dramma per la nostra curiosita'!!!!
_elisir_ Inviato Gennaio 12, 2007 Segnala Inviato Gennaio 12, 2007 Evvai! la famigliola caviesca cresce! Aspettiamo le foto e in bocca al lupo per i tuoi piccoli amici! elisir ci provi con tutti!!!! ma di foto niente!!!!!!!!! che dramma per la nostra curiosita'!!!! E' vero!!! Che tristezza....nessuno mi accontenta! Sono un'assetata di foto!
stevecavio Inviato Gennaio 12, 2007 Segnala Inviato Gennaio 12, 2007 very good,sono felice per te. parlando di foto,cita,ho riguardato più e più volte la foto che avevi fatto alla tua caviotta vestita e ghirlandata che poggia sulla scatola,è bellissima,incomincio a pensare che sia modificataO_O
cita Inviato Gennaio 13, 2007 Segnala Inviato Gennaio 13, 2007 very good,sono felice per te. parlando di foto,cita,ho riguardato più e più volte la foto che avevi fatto alla tua caviotta vestita e ghirlandata che poggia sulla scatola,è bellissima,incomincio a pensare che sia modificataO_O assolutamente no!!! sono molto brava a modificare le foto........semmai c'è il trucchetto alle mie! quelle fatte ad orsetta sono originali! ho tutto il book, se vuoi te le mostro! è proprio lei che è un amore e si fa fare tutto! e poi che c'è di strano? ha solamente un gonnellino e si regge su una scatola di cartone,insomma nemmeno troppa fantasia!
stevecavio Inviato Gennaio 13, 2007 Segnala Inviato Gennaio 13, 2007 mah,però mi ha colpito molto,forse è anche il muso che ha fatto nella foto.
cita Inviato Gennaio 13, 2007 Segnala Inviato Gennaio 13, 2007 è vero ha un musetto che ruba i bacini....... ma non solo lei,hai visto le foto delle altre caviotte??????
stevecavio Inviato Gennaio 13, 2007 Segnala Inviato Gennaio 13, 2007 ovvio,stupende anche loro però la sua mi ispirava ok,fine off-topic,già non sono nelle migliori condizioni per farlo^^
cita Inviato Gennaio 14, 2007 Segnala Inviato Gennaio 14, 2007 ovvio,stupende anche loro però la sua mi ispirava ok,fine off-topic,già non sono nelle migliori condizioni per farlo^^ hai proprio ragione! ma tranquillo,cmq abbiamo parlato di caviotte!!!!
neni1985 Inviato Gennaio 14, 2007 Segnala Inviato Gennaio 14, 2007 anche io non vedo l ora di vedere le loro faccine bellissime.ò...... auguroni di cuore.....
Silvia Inviato Gennaio 15, 2007 Segnala Inviato Gennaio 15, 2007 Benissimo complimenti,aspettiamo foto
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora