Vai al contenuto

Due Nuovi Arrivi


fraska89

Recommended Posts

ciaao!! ho convinto i miei genitori e ora ho due splendidi cavietti (due maschi) di tre mesi!!! uno è nero con una piccola strisca verticale marrone sul muso e l'altro è bianco e marrone con una macchia nera sull'orecchio sinistro!! stanno sempre appiccicati, sono tenerissimi! sono un pò spaventati, ma prendono le foglie di insalata dalla mia mano!!adorabili, sono troppo felice!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciaao!! ho convinto i miei genitori e ora ho due splendidi cavietti (due maschi) di tre mesi!!! uno è nero con una piccola strisca verticale marrone sul muso e l'altro è bianco e marrone con una macchia nera sull'orecchio sinistro!! stanno sempre appiccicati, sono tenerissimi! sono un pò spaventati, ma prendono le foglie di insalata dalla mia mano!!adorabili, sono troppo felice!!

E' una bellissima notizia!

Aspettiamo delle foto!Poi se hai qualche domanda siamo qui!Oltre al tuo vecchio post guarda un pò anche negli altri! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Evvai! la famigliola caviesca cresce!

Aspettiamo le foto e in bocca al lupo per i tuoi piccoli amici!

Link al commento
Condividi su altri siti

Evvai! la famigliola caviesca cresce!

Aspettiamo le foto e in bocca al lupo per i tuoi piccoli amici!

elisir ci :bigemo_harabe_net-163: provi con tutti!!!! :bigemo_harabe_net-163: ma di foto niente!!!!!!!!! :lol:

che dramma per la nostra curiosita'!!!!

E' vero!!! Che tristezza....nessuno mi accontenta! Sono un'assetata di foto! *-+-+-*

Link al commento
Condividi su altri siti

very good,sono felice per te.

parlando di foto,cita,ho riguardato più e più volte la foto che avevi fatto alla tua caviotta vestita e ghirlandata che poggia sulla scatola,è bellissima,incomincio a pensare che sia modificataO_O

assolutamente no!!!

sono molto brava a modificare le foto........semmai c'è il trucchetto alle mie! :bigemo_harabe_net-163:

quelle fatte ad orsetta sono originali! ho tutto il book, se vuoi te le mostro! è proprio lei che è un amore e si fa fare tutto! e poi che c'è di strano? ha solamente un gonnellino e si regge su una scatola di cartone,insomma nemmeno troppa fantasia! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...