Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ciaao!! ho convinto i miei genitori e ora ho due splendidi cavietti (due maschi) di tre mesi!!! uno è nero con una piccola strisca verticale marrone sul muso e l'altro è bianco e marrone con una macchia nera sull'orecchio sinistro!! stanno sempre appiccicati, sono tenerissimi! sono un pò spaventati, ma prendono le foglie di insalata dalla mia mano!!adorabili, sono troppo felice!!

Inviato
ciaao!! ho convinto i miei genitori e ora ho due splendidi cavietti (due maschi) di tre mesi!!! uno è nero con una piccola strisca verticale marrone sul muso e l'altro è bianco e marrone con una macchia nera sull'orecchio sinistro!! stanno sempre appiccicati, sono tenerissimi! sono un pò spaventati, ma prendono le foglie di insalata dalla mia mano!!adorabili, sono troppo felice!!

E' una bellissima notizia!

Aspettiamo delle foto!Poi se hai qualche domanda siamo qui!Oltre al tuo vecchio post guarda un pò anche negli altri! :lol:

Inviato

Evvai! la famigliola caviesca cresce!

Aspettiamo le foto e in bocca al lupo per i tuoi piccoli amici!

Inviato

elisir ci :bigemo_harabe_net-163: provi con tutti!!!! :bigemo_harabe_net-163: ma di foto niente!!!!!!!!! :lol:

che dramma per la nostra curiosita'!!!!

Inviato

elisir ci :bigemo_harabe_net-163: provi con tutti!!!! :bigemo_harabe_net-163: ma di foto niente!!!!!!!!! :lol:

che dramma per la nostra curiosita'!!!!

E' vero!!! Che tristezza....nessuno mi accontenta! Sono un'assetata di foto! *-+-+-*

Inviato

very good,sono felice per te.

parlando di foto,cita,ho riguardato più e più volte la foto che avevi fatto alla tua caviotta vestita e ghirlandata che poggia sulla scatola,è bellissima,incomincio a pensare che sia modificataO_O

Inviato
very good,sono felice per te.

parlando di foto,cita,ho riguardato più e più volte la foto che avevi fatto alla tua caviotta vestita e ghirlandata che poggia sulla scatola,è bellissima,incomincio a pensare che sia modificataO_O

assolutamente no!!!

sono molto brava a modificare le foto........semmai c'è il trucchetto alle mie! :bigemo_harabe_net-163:

quelle fatte ad orsetta sono originali! ho tutto il book, se vuoi te le mostro! è proprio lei che è un amore e si fa fare tutto! e poi che c'è di strano? ha solamente un gonnellino e si regge su una scatola di cartone,insomma nemmeno troppa fantasia! :lol:

Inviato
ovvio,stupende anche loro :D:wub:

però la sua mi ispirava :wub:

ok,fine off-topic,già non sono nelle migliori condizioni per farlo^^

:bigemo_harabe_net-117:

hai proprio ragione! ma tranquillo,cmq abbiamo parlato di caviotte!!!! :lol:

Inviato

anche io non vedo l ora di vedere le loro faccine bellissime.ò......

auguroni di cuore.....

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...