Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ragazzi ho lavorato fino ad ora e ci sono riuscita....provo pero solo per adesso a mandare il link per aprire direttamente qui il video da youtube senza entrare per forza nel sito

ps..e solo una prova adesso ! e scusate se ho sprecato un topic intero ma non stavo piu nella pelle

spero vi piacera

http://www.youtube.com/watch?v=VnsOdp8_5ps

niente scusate ...ci sono ancora un po di minuti di attesa.....sta caricando il video nel sito

Inviato

neni non è giusto da parte tua farmi commuovere a quest'ora

che bello che è giustino, te lo ripeterò all'infinito e complimenti per il video, mi ha emozionato e son sicura sarà bello per tutti quelli del forum che sono gia a nanna e domani troveranno questa bella sorpresa^^

giustino piu lo vedo e piu non mi sembra vero, è troppo coccoloso, tutto fermo e tranquillo a prendersi le coccole, ma siamo sicuri sicuri che è vero?

Inviato

e online su you tube da adesso in versione migliorata......

vi prego cliccate su questo link la qualita e veramente migliore

Inviato

E' il video più bello che tu potessi fare, è veramente commovente Neni...

Che questo serva a tutte quelle persone che maltrattano gli animali....sono loro che non meriterebbero di vivere! :bigemo_harabe_net-102:

Inviato

Mi sono commossa da morire!Anche a me è scesa una lacrimuccia!!! :rolleyes:

Tanto Giustino è super fotogenico! :bigemo_harabe_net-122: Poi vedere il tuo ragazzo come se lo coccola è una cosa dolcissima!

Sono abituata a pensare che sono bestiole da donna e invece ci sono tanti ragazzi che si affezionano a loro! :wub:

Inviato

E' stato grazie al mio ragazzo che ho conosciuto queste simpatiche bestioline...e ci sono tanti ragazzi che hanno porcellini. :D

Dai...non è un'animale da "femmine"! Dovreste sentirlo il mio boy quante gliene dice mentre li cambia! Robe del tipo "Brutti porchini! Andate a cercarvi un lavoro va! Che non fate altro che cagare e mangiare a sbafo!". La cosa buffa è che glielo dice con la vocina! :D

Inviato
E' stato grazie al mio ragazzo che ho conosciuto queste simpatiche bestioline...e ci sono tanti ragazzi che hanno porcellini. :D

Dai...non è un'animale da "femmine"! Dovreste sentirlo il mio boy quante gliene dice mentre li cambia! Robe del tipo "Brutti porchini! Andate a cercarvi un lavoro va! Che non fate altro che cagare e mangiare a sbafo!". La cosa buffa è che glielo dice con la vocina! :D

Io mi scioglierei! Il mio ragazzo si è irrigidito con cucciolo in braccio!Lui ha il suo labrador e vive per quello! :lol:

Inviato

neni, ho visto anche gli altri video sui porcelli di altre persone ma il tuo è il number 1, complimenti..lo guarderei all'infinito, ci hai dato lo spunto per farne degli altri, quindi forza ragazze,dateci dentro, ne aspettiam degli altri..sto gia preparando i pop-corn^^

Inviato
neni, ho visto anche gli altri video sui porcelli di altre persone ma il tuo è il number 1, complimenti..lo guarderei all'infinito, ci hai dato lo spunto per farne degli altri, quindi forza ragazze,dateci dentro, ne aspettiam degli altri..sto gia preparando i pop-corn^^

cioe' birba? hai cominciato anche tu a fare il popcorning? :bigemo_harabe_net-163:

oramai siamo contaminate!!!! :lol:

Inviato

in effetti...cita...se proprio devo dirtela tutta...quando lo lascio libero per stanza e lui fa i saltelli...io lo imito e li faccio anke io...^o^

non mi fate rinchiudere vi prego..il mio è solo ecceso d'amore^o* che mi ha dato alla testa^^

Inviato
in effetti...cita...se proprio devo dirtela tutta...quando lo lascio libero per stanza e lui fa i saltelli...io lo imito e li faccio anke io...^o^

non mi fate rinchiudere vi prego..il mio è solo ecceso d'amore^o* che mi ha dato alla testa^^

vogliamo il video! vogliamo il video! :lol:

Inviato

Neni è stupendo! mi sembra di vedere Danny(a parte il grat grat sulla pancia, lui col cavolo che se lo fa fare). Quanto è dolce questo video, complimenti avete trasmesso tutto l'amore che date alla famiglia Wuip.

E grazie per averci citati :bigemo_harabe_net-122:

Un bacio da me e da Danny che fa i fischiolini di gioia in questo momento (gli ho fatto vedere il video, forse è per questo che fishietta)

Inviato

E' un video bellissimo... mi sono commossa molto... il tuo giustino assomiglia molto al mio Pipino che è volato in cielo poco meno di 3 mesi fa....

Inviato

Neni viene da piangere anche a me... non so come mai ma non riesco a vedere il video... compare la scritta che lo hai rimosso ... è possibile oppure è il mio computer che mi boicotta?!

:bigemo_harabe_net-102:

Evviva ci sono riuscita... ho cambiato computer!

Lo stiamo vedendo!

Ma... è stupendo!!! :bigemo_harabe_net-146:

Inviato

WAAAAAAAAAAAAAAAAHHH!!!! :bigemo_harabe_net-102: mi fa venire voglia di avere almeno altri dieci cuccioli!! mi piace da matti!!! è troppo bello!! ogni volta che vedo una caviotta mi fa venire voglia di riempirmi la casa.. ma non posso :wacko: comunque mi riempie di gioia sapere che c'è tanta gente come voi.. i nostri porcellotti sono fortunati.. spero solo che "da grande" possa avere la possibilità di prendermi cura di tanti altri porcellotti meno fortunati..

Inviato

grazie di cuore a tutti voi per i sentiti complimenti anche giustino credo che vi ringrazia

un abbraccio a tutti

fortissino

Inviato

bellissimisssssssssiiimo video davvero!!!! commovente e molto molto bello!!!!che bella che è la vostra cavietta!!!!!! come tutte le caviette del resto!!!..........è bello sapere che c'è anche tanta gente che ama gli animali incondizionatamente!!!!..........w le persone cosi!! che possa servire da esempio a chi non è cosi!!!!!

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...