Vai al contenuto

Finalmente Il Video Di Giustino


neni1985

Recommended Posts

ragazzi ho lavorato fino ad ora e ci sono riuscita....provo pero solo per adesso a mandare il link per aprire direttamente qui il video da youtube senza entrare per forza nel sito

ps..e solo una prova adesso ! e scusate se ho sprecato un topic intero ma non stavo piu nella pelle

spero vi piacera

http://www.youtube.com/watch?v=VnsOdp8_5ps

niente scusate ...ci sono ancora un po di minuti di attesa.....sta caricando il video nel sito

Link al commento
Condividi su altri siti

neni non è giusto da parte tua farmi commuovere a quest'ora

che bello che è giustino, te lo ripeterò all'infinito e complimenti per il video, mi ha emozionato e son sicura sarà bello per tutti quelli del forum che sono gia a nanna e domani troveranno questa bella sorpresa^^

giustino piu lo vedo e piu non mi sembra vero, è troppo coccoloso, tutto fermo e tranquillo a prendersi le coccole, ma siamo sicuri sicuri che è vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' il video più bello che tu potessi fare, è veramente commovente Neni...

Che questo serva a tutte quelle persone che maltrattano gli animali....sono loro che non meriterebbero di vivere! :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono commossa da morire!Anche a me è scesa una lacrimuccia!!! :rolleyes:

Tanto Giustino è super fotogenico! :bigemo_harabe_net-122: Poi vedere il tuo ragazzo come se lo coccola è una cosa dolcissima!

Sono abituata a pensare che sono bestiole da donna e invece ci sono tanti ragazzi che si affezionano a loro! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato grazie al mio ragazzo che ho conosciuto queste simpatiche bestioline...e ci sono tanti ragazzi che hanno porcellini. :D

Dai...non è un'animale da "femmine"! Dovreste sentirlo il mio boy quante gliene dice mentre li cambia! Robe del tipo "Brutti porchini! Andate a cercarvi un lavoro va! Che non fate altro che cagare e mangiare a sbafo!". La cosa buffa è che glielo dice con la vocina! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato grazie al mio ragazzo che ho conosciuto queste simpatiche bestioline...e ci sono tanti ragazzi che hanno porcellini. :D

Dai...non è un'animale da "femmine"! Dovreste sentirlo il mio boy quante gliene dice mentre li cambia! Robe del tipo "Brutti porchini! Andate a cercarvi un lavoro va! Che non fate altro che cagare e mangiare a sbafo!". La cosa buffa è che glielo dice con la vocina! :D

Io mi scioglierei! Il mio ragazzo si è irrigidito con cucciolo in braccio!Lui ha il suo labrador e vive per quello! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

neni, ho visto anche gli altri video sui porcelli di altre persone ma il tuo è il number 1, complimenti..lo guarderei all'infinito, ci hai dato lo spunto per farne degli altri, quindi forza ragazze,dateci dentro, ne aspettiam degli altri..sto gia preparando i pop-corn^^

cioe' birba? hai cominciato anche tu a fare il popcorning? :bigemo_harabe_net-163:

oramai siamo contaminate!!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti...cita...se proprio devo dirtela tutta...quando lo lascio libero per stanza e lui fa i saltelli...io lo imito e li faccio anke io...^o^

non mi fate rinchiudere vi prego..il mio è solo ecceso d'amore^o* che mi ha dato alla testa^^

vogliamo il video! vogliamo il video! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Neni è stupendo! mi sembra di vedere Danny(a parte il grat grat sulla pancia, lui col cavolo che se lo fa fare). Quanto è dolce questo video, complimenti avete trasmesso tutto l'amore che date alla famiglia Wuip.

E grazie per averci citati :bigemo_harabe_net-122:

Un bacio da me e da Danny che fa i fischiolini di gioia in questo momento (gli ho fatto vedere il video, forse è per questo che fishietta)

Link al commento
Condividi su altri siti

Neni viene da piangere anche a me... non so come mai ma non riesco a vedere il video... compare la scritta che lo hai rimosso ... è possibile oppure è il mio computer che mi boicotta?!

:bigemo_harabe_net-102:

Evviva ci sono riuscita... ho cambiato computer!

Lo stiamo vedendo!

Ma... è stupendo!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

WAAAAAAAAAAAAAAAAHHH!!!! :bigemo_harabe_net-102: mi fa venire voglia di avere almeno altri dieci cuccioli!! mi piace da matti!!! è troppo bello!! ogni volta che vedo una caviotta mi fa venire voglia di riempirmi la casa.. ma non posso :wacko: comunque mi riempie di gioia sapere che c'è tanta gente come voi.. i nostri porcellotti sono fortunati.. spero solo che "da grande" possa avere la possibilità di prendermi cura di tanti altri porcellotti meno fortunati..

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimisssssssssiiimo video davvero!!!! commovente e molto molto bello!!!!che bella che è la vostra cavietta!!!!!! come tutte le caviette del resto!!!..........è bello sapere che c'è anche tanta gente che ama gli animali incondizionatamente!!!!..........w le persone cosi!! che possa servire da esempio a chi non è cosi!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...