Vai al contenuto

Finalmente Le Fotine Di Wally

Share

Recommended Posts

Grazie ragazze, vedeste adesso che gigante che è diventato!!! il mannaro è kg.4,2 ed è praticamente come avere un gigante che si aggira per casa, perchè la creatura, credendo di essere un gatto, sata sui mobili, ma, siccome i nigli non hanno l'agilità dei gatti potete bene immaginare le conseguenze dei vari soprammobili!!!!! :bigemo_harabe_net-163:

Spero, non appena mio figlio ha 5 minuti da dedicarmi perchè io sono impedita con ste cose, di mettere nuove fotine del mio Wallyno.

Baci a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi salta addosso puntualmente tutti i sabato e domenica mattina e vi assicuro che è un risveglio da infarto, anche perchè in genere atterra sulla mia testa!!!

1 mese fa sono andata in giro sfegiata in un occhio perchè con le unghie mi ha preso proprio lì!!! però è il mio patatone, quando arriva in sgommata poi è davvero buffo, per non parlare di quando salta e sbatte le orecchione...sì, devo ammetterlo lo trovo davvero bello!!!!! è il "mio figliolo peloso"! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo visto questo formidabile coniglione, in quel forum una volta, e ne sono rimasta incantata, però quando mi sono iscritta in questo forum, non sapavo fosse il tuo Wally....complimenti, finalmente conosco la proprietaria di questo adorabile coniglione..... :bigemo_harabe_net-146: :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazze, wally ringrazia dei complimenti.

Per la verità devo inserire delle foto più recenti dove si vede bene che è ormai un gigantone di 4,5 kg, ma non riesco senza l'aiuto di mio figlio che però è sempre occupato!!!

Oggi prima di venire a lavorare era sdraiato in pausa pennica con le zampe dietro lunghe e larghe stile abbandono totale, uno spettacolo, gli è venuto un sederotto rotondo che attira i "morsichi". :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti