Vai al contenuto

Incubi E\o Sogni Cavieschi


Birba84

Recommended Posts

Ciao ragazze/i :bigemo_harabe_net-100:

è passato qualche giorno da che non venivo nel forum e devo dire che mi siete proprio mancati, sapere che mi stavo perdendo tante discussioni e che poi avrei dovuto passar ore a legger tutto per portarmi al passo è stata davvero dura da reggere, ma per fortuna (dopo un duro esame andato spero bene)rieccomi tra voi ^^

premetto che sto crollando dal sonno :bigemo_harabe_net-101: ma voglio ugualmente farvi una delle mie solite domande insolite prima che me ne dimentico: vi è mai capitato di sognare le vostre caviette o di far incubi inquietanti su di loro. io da quando ho Birba ne ho fatti 3, l'ultimo qualche sera fa, un incubo abbastanza inquietante in cui c'era (non chiedetemi per quale assurdo motivo) anche stevecavio.

mi appisolo una mezzoretta e poi ve li racconto che sto crollando, a dopo :bigemo_harabe_net-146:

p.s speriamo di non far altri incubi :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me non è mai capitato per fortuna.

Quello che mi chiedo io invece è se loro sognano! Voi che dite? Avete notizie a riguardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

un incubo abbastanza inquietante in cui c'era (non chiedetemi per quale assurdo motivo) anche stevecavio.

Si vede che nel tuo subconscio sei rimasta impressionata dalla foto misteriosa di Steve, con i capelli ricciuti :bigemo_harabe_net-163:

Steve ha fatto colpo! :lol:

________

Io sogno le cavie qualche volta e per quel che mi ricordo si tratta di queste situazioni: o sono scappate e io le devo cercare, o dobbiamo partire per le vacanze e io devo fare la loro valigia e sistemare le gabbie (come al solito) in macchina e non ci stanno...

Insomma sì, sono situazioni di stress.

Mai un sogno dove una cavia ti prepara il caffè! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me non è mai capitato per fortuna.

Quello che mi chiedo io invece è se loro sognano! Voi che dite? Avete notizie a riguardo?

Secondo me sognano di correre in qualche orto! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me..sogneranno erbette e insalate, montagne di fieno...carote, finocchi... <_<

Ma poi, chissà come vedono? Avranno una visione a colori, o monocromatica, o in bianco e nero...

Link al commento
Condividi su altri siti

ha ha ha ha,grazie birba,ne sono onorato^^

sinceramente adesso non ne faccio più di sogni con le cavie,ne facevo praticamente ogni notte i giorni prima che mi arrivasse,sognavo sempre di cosa avrei potuto fare con loro e come avrei potuto curarle al meglio,inoltre avendo il pallino del costruttore ma non sapendo costruire niente,sognavo la notte interi progetti di ampliamento gabbia(all'inizio possedevo quella piccola)e mi svegliavo già con tutto il progetto in testa,poi per una cosa o per l'altra me ne dimenticavo totalmente e non ne facevo più niente.....

wow,sono diventato in estinzione .....che sfiga.

Link al commento
Condividi su altri siti

ebbene si steve, non so perche ma ti ho sognato..ma purtroppo non rivestivi un bel ruolo nel mio sogno, mi avrai inquietato col fatto delle blatte..eravamo a casa tua a Milano e ancor piu stranamente nel mio sogno casa tua dava sul mare, ma ci credi??!! il mare a Milano?!?

che sogno, ma c'è nessuno tra di voi che è parente di Freud o ha fatto studi sull'interpretazione dei sogni?

Link al commento
Condividi su altri siti

ebbene si steve, non so perche ma ti ho sognato..ma purtroppo non rivestivi un bel ruolo nel mio sogno, mi avrai inquietato col fatto delle blatte..eravamo a casa tua a Milano e ancor piu stranamente nel mio sogno casa tua dava sul mare, ma ci credi??!! il mare a Milano?!?

che sogno, ma c'è nessuno tra di voi che è parente di Freud o ha fatto studi sull'interpretazione dei sogni?

Io tutte le notti vado in giro su un motorino rosso..ovviamente nei sogni! :bigemo_harabe_net-163:

Il mare a milano..tra poco!Se continua sto caldo!!!! =°°= Vi mancherò quando sarò sott'acqua??

Link al commento
Condividi su altri siti

bho,magari ti sei confusa con le risaie,ma in questa stagione non sono che una lastra di ghiaccio,me lo posso sognare il mare a Milano.

Ghiaccio???????Dove???????????

Qui l'inverno manco è inizato! :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però dobbiamo dire che quest'anno l'inverno a Milano non è stato particolarmente freddo!

Io odio il freddo umido di Milano!

Beata te Briciolona che sei a Genova e hai il mare che mitiga!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...