Vai al contenuto

Ciao Ciao! sono nuovo!


jacciopo88

Recommended Posts

Ciao ragazzi sono nuovo mi chiamo jacopo sono di genova e ho 18 anni e fin da quando sono piccolo adoro i cavalli!li disegno avunque e mi piacciono un sacco ma non ho mai avuto il coraggio di salirci sopra,ora che ho 18 anni l'ho trovato,fino a pochi giorni fa ero in vacanza a s.jacomo d roburent un posto in piemonte di montagna,in quel posto c'era un maneggio con dei cavalli stupendi e ho chiesto quando costav cavalcare,16 euri,poco ho detto e ho detto con i miei amici " bhe facciamoci un giro" prenotato e tutto.il giorno dell'appuntamento l'istruttore ci ha detto che quello che ci aveva preso l'appuntamento era solo il barista e non se ne capiva di cavalli che fuori con la strada ghiacciatA L'istruttore non ci avrebbe portati che dato che eravamo inesperti era una responsabilità troppo grossa(non cera neve a s.jacomo e la temperatura dnegli ultimi giorni era salita a 8-9 gradi e la neve era sciolta sulle strade aasciutte)ero tristissimo...in ogni caso mi sono innamorato di uno stallonepezzato con occhi azzurri di cui uno ferito,il barista ce li9 ah 2presentati tutti" e io non mi ricordo che razza era ma ho fatto delle foto con il cellulare,mi aiutate a capire che razza è? il mio amico0 dice che si ricorda che era un mustang possibile?come si postano le foto se non sono pubblicate su un sito?sono mie.grazie a tutti in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto! il cavallo poteva essere un argentino, o un paint, o un incorcio qualsiasi...un mustang credo sia difficile, non so se ce ne sono in Italia...

un consiglio, portare persone mai salite a cavallo in passeggiata è pericoloso anche se ci sono 30 gradi, se vuoi davvero imparare ad andare a cavallo vai in un maneggio, la prima lezione di solito è GRATIS!

per le foto devi aprire un album su qualche sito e poi mettere qui il link

ciao ciao

Sara

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Benvenuto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, benvenuto! Tieni contro che l'istruttore ha fatto una cosa buona! Forse un altro senza scrupoli per qualche soldino vi avrebbe lasciati cavalcare lostesso, ma sai con quale rischio! Anch'io ti consiglio di trovarti un maneggio, e prendere lezioni. È bello il mondo del cavallo ma anche quello dell' "andare a cavallo"!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao anch'io sn appena arrivata riguardo al cavallo nn penso che sia stato un mustang xkè nn hanno il mantello pezzato forse un paint horse ma sono difficili in italia (ma nn impossibili)

Lilly, sarebbe bello sapere dove hai preso queste informazioni..

I mustang POSSONO avere il mantello pezzato, ma come diceva bene qualcuno è impossibile che quel cavallo sia stato un mustang perché in Europa si contano sulle dita di una mano.

Al contrario i paint sono molto presenti in Italia! Potrebbe anche trattarsi di un pinto... Magari con la foto si può riuscire ad essere più precisi.

Link al commento
Condividi su altri siti

basta fare una piccola ricerca tra le discussioni del forum e le schede dei cavalli, oppure leggere un qualsiasi libro che parla di razze per vedere che i pinto e i paint non sono la stessa razza.

Link al commento
Condividi su altri siti

no lilly non sono la stessa cosa.. e sono molto diffusi qua in italia.. il proprietario del mio maneggio ne alleva.. e ne compra anche molti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...