Vai al contenuto

quota associativa  

15 voti

1. 1. quanto pagate voi d quota associativa? io 400? e mi sembra un po caro!...aspetto risposte!

• sotto i 200?
      8
    • 200?
      5
    • 300?
      1
    • 400?
      0
    • sopra i 400?
      1

Recommended Posts

Inviato

IO NON PAGO NIENTE!!!

Inviato

io pago 246€.

ma dipende....il mio è prezzo per chi possiede un cavallo. la mia "socia" che ha in mezzafida il mio cavallo paga 78€.

beh dipende anche da com'è il maneggio...400e forse sono tanti, ma nn so di cosa disponga il manggio!

Inviato

all'anno!!!!!

tu staiparlando della quota associativa che è annuale, oppure del conto a fine mese?

hannah la quota associativa che intendo io è una spesa annuale nella quale paghi per essere associata al centro ippico.

Inviato

io non pago nulla...

Il massimoc he ho sentito,però,è di 250€ che già,a mio avviso,sono parecchi,ma 400 è follia pura!

Inviato

Non ho capito il senso di questa quota associativa (che fortunatamente da noi non esiste).

Si paga un tot, e in cambio che si riceve? Lezioni? Non è la stessa cosa della spesa per la stabulazione del cavallo da quel che ho capito... ??asd??

Inviato

Pago 200€ l'anno ...ma quando si ha un cavallo proprio si paga di meno??

Inviato

no si paga di +!!!!!!

in pratica paghi il fatto che sei socia del centro ippico...!

no le lezioni, pensione ecc sono a parte

in pratica sei solo socia del centro ippico!

Inviato

Ok, ok, fatemi capire....

Dunque, mettiamo che ho un cavallo mio stabulato in scuderia. Io pago:

- la stabulazione del cavallo

- le eventuali lezioni

- la quota associativa??!

E se non ho capito male, dopo tutto quello che si paga, c'è persino un giorno in cui il maneggio è chiuso e IO non posso vedere/montare il MIO cavallo?!?!?!

Ho capito giusto???

Ma.. è obbligatorio pagare questa quota associativa?? E che vantaggi ne trai? C'è almeno l'assicurazione compresa?

Inviato

scusa l'ignoranza...stabulazione=pensione?

cmq si è così...e se nn paghi nn monti e nn tieni il tuo cavallo li...cmq è compresa l'assicurazione quello si...

in realtà nn so esattamente che senso abbia....

Inviato

ahppero'!! Che ladri!!!

Si, la stabulazione è la pensione....

PS. occhio alle abbreviazioni dei messaggini!!!

Inviato

Parlo della quota annuale, si! io pago 400 € e mi sembrano davvero tanti anke xkè ho la mezza fida! ci siamo lamentati tutti x la verità xkè è trp esagerato ma il titolare ci ha detto potete pure andarvene a noi nn cambia...anke l'anno scorso ci sono state discussioni e se ne sono andati via 15 persone con rispettivi cavalli ma al titolare non importa...non la abbassa...:(

Inviato

il mio maneggio è aperto tutti i giorni per fortuna.. io... beh non sono mai stata in maneggio.. ma da noi se ricordo bene basta avere la patente a.. questa quota.. non c'è..

Inviato

Io pago 200..in effetti è parecchio...se consideriamo che questa è una spesa aggiuntiva che dovrebbe andare ad aiutare la gestione del club nel suo insieme: tipo bar, ristorante, e naturalmente le strutture dei campi etc...ma se poi noi neanche abbiamo un bar nè tantomeno ti offrono mai niente allora 200 sono abbastanza direi...rimarrà sempre uno sport costoso....

Inviato
Parlo della quota annuale, si! io pago 400 € e mi sembrano davvero tanti anke xkè ho la mezza fida! ci siamo lamentati tutti x la verità xkè è trp esagerato ma il titolare ci ha detto potete pure andarvene a noi nn cambia...anke l'anno scorso ci sono state discussioni e se ne sono andati via 15 persone con rispettivi cavalli ma al titolare non importa...non la abbassa...:(

millorsa, mi sembra di avere già detto parecchie volte che le abbreviazioni dei messaggini non sono permesse nel forum.

Inviato

io pago mensilmente 225 per la pensione escluso ferratura vermifughi antinfluenzale tosatura.

euro 200 all'anno di quota sociale x usufruire di acqua doccia e bar che neanche c'è...c'è solo un automatico delle lattine che cmq è a pagamento...

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...