Vai al contenuto

Quota Associativa


millorsa

quota associativa  

15 voti

  1. 1. quanto pagate voi d quota associativa? io 400? e mi sembra un po caro!...aspetto risposte!

    • sotto i 200?
      8
    • 200?
      5
    • 300?
      1
    • 400?
      0
    • sopra i 400?
      1


Recommended Posts

io pago 246€.

ma dipende....il mio è prezzo per chi possiede un cavallo. la mia "socia" che ha in mezzafida il mio cavallo paga 78€.

beh dipende anche da com'è il maneggio...400e forse sono tanti, ma nn so di cosa disponga il manggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

io non pago nulla...

Il massimoc he ho sentito,però,è di 250€ che già,a mio avviso,sono parecchi,ma 400 è follia pura!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito il senso di questa quota associativa (che fortunatamente da noi non esiste).

Si paga un tot, e in cambio che si riceve? Lezioni? Non è la stessa cosa della spesa per la stabulazione del cavallo da quel che ho capito... ??asd??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ok, fatemi capire....

Dunque, mettiamo che ho un cavallo mio stabulato in scuderia. Io pago:

- la stabulazione del cavallo

- le eventuali lezioni

- la quota associativa??!

E se non ho capito male, dopo tutto quello che si paga, c'è persino un giorno in cui il maneggio è chiuso e IO non posso vedere/montare il MIO cavallo?!?!?!

Ho capito giusto???

Ma.. è obbligatorio pagare questa quota associativa?? E che vantaggi ne trai? C'è almeno l'assicurazione compresa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlo della quota annuale, si! io pago 400 € e mi sembrano davvero tanti anke xkè ho la mezza fida! ci siamo lamentati tutti x la verità xkè è trp esagerato ma il titolare ci ha detto potete pure andarvene a noi nn cambia...anke l'anno scorso ci sono state discussioni e se ne sono andati via 15 persone con rispettivi cavalli ma al titolare non importa...non la abbassa...:(

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio maneggio è aperto tutti i giorni per fortuna.. io... beh non sono mai stata in maneggio.. ma da noi se ricordo bene basta avere la patente a.. questa quota.. non c'è..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pago 200..in effetti è parecchio...se consideriamo che questa è una spesa aggiuntiva che dovrebbe andare ad aiutare la gestione del club nel suo insieme: tipo bar, ristorante, e naturalmente le strutture dei campi etc...ma se poi noi neanche abbiamo un bar nè tantomeno ti offrono mai niente allora 200 sono abbastanza direi...rimarrà sempre uno sport costoso....

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlo della quota annuale, si! io pago 400 € e mi sembrano davvero tanti anke xkè ho la mezza fida! ci siamo lamentati tutti x la verità xkè è trp esagerato ma il titolare ci ha detto potete pure andarvene a noi nn cambia...anke l'anno scorso ci sono state discussioni e se ne sono andati via 15 persone con rispettivi cavalli ma al titolare non importa...non la abbassa...:(

millorsa, mi sembra di avere già detto parecchie volte che le abbreviazioni dei messaggini non sono permesse nel forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...