Vai al contenuto

19 Anni Non Sono Pochi...


Xiaoyuchan

Recommended Posts

Mi dispiace povera Musetta...ma non ti ha detto cosa potrebbe essere stato? non tanto per il vomito ma per il fatto che si sia lasciata andare....ma quante volte ha vomitato? perchè se ha vomitato diverse volte la debolezza può essere normale, altrimenti non so...una dieta per quale motivo? visto che viene a casa a visitarla non può venire un mattino e farle degli esami del sangue?...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 227
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao CORAGGIO,ce ne vuole tanto,quando i nostri amori non stanno bene!!Ma quello che ho potuto constatare dalla maggior parte dei vostri commenti è il fatto che,un giorno sembrano stare meglio,il successivo peggiorano...E' un'altalena che mette a dura prova tutte le nostre certezze,tutte le nostre decisioni devono cambiare da un giorno all'altro..E' un vero stress,lo sto passando in primis con Ivan...

:bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146: a tutti voi

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace davvero tantissimo..ma sono certa che non sia una cosa grave,la vet ha detto che era solo un disturbo passeggero o qualcosa di serio?comunque,se ha vomitato 3 volte alla sua età la debolezza è più che lecita..cerca di stare tranquilla..e manda tanti grattini e carezze a Musetta da parte mia!

baci a te e alla piccolina..

e facci sapere ogni cosa..!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti.Oggi musetta sta benone,ha dormito molto bene stanotte e oggi ha mangiato il merluzzo che le piace tanto^^,ora è qui vicino a me che si prende il sole.X lo svenimento di ieri nn m preoccupo in quanto ,come ha detto kitty ,alla sua età la debolezza si fa sentire.grazie a tutti x l'interesse^^ bacissimi

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto ok.è un pokino aggressiva a causa dei dolori,spesso l'accarezzo e involontariamente le tocco qualche punto dolorante e lei mi morde...proprio ieri sera m ha morso nella mano e subito dopo si è avvicinata a me appoggiando la sua testolina sulla mia x circa 1minuto, come x dirmi scusa.l'adoro profondamente.

tantissimi baci a tutti voi e ai vostri a"mici" adorati ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

il 26 Dic la mia sorellona Musetta ha compiuto 19 anni.Lo so. lo so che è vecchia...ma nn riesco ad accettarlo..è più forte di me.Circa una settimana fa ,a causa di un aumento di pressione, ha perso la vista dell'occhio sinistro...è una cosa normale,capita x la vecchiaia,cmq non le da fastidio,i gatti conoscono il loro territorio in modo perfetto..il problema è un altro..i reni..problema primario dei gatti adulti.Beve molto e va spesso a fare pipì..già abbiamo cominciato a fare una diete a base di carni bianche acqua con poco sodio e verdure,escludendo croccantini e carni rosse..inoltre le do poco latte quasi niente.Dopo le feste la porterò dal veterinario x un esame al sangue.Molti amici mi dicono che è meglio non tormentare i gatti a questa età..ma voglio aiutarla con tutto il mio amore,Comunque sta bene,ha i classici dolori x l'età ma mangia e dorme e fa tantissime fusa come una cucciola.La medicina fondamentale x i nostri mici sono le coccole e l'affetto che gli diamo.Ho messo due foto della mia vita pelosa che amo tanto..ciao a tutti e buone vacanze ^__^

http://img407.imageshack.us/img407/5960/duciei8.jpg

http://img407.imageshack.us/img407/923/miciaasz6.jpg

Ciao carissima, sono Lorella. Bella la tua miciotta. Io ne ho una di 15 e mezzo, si chiama Marty, è europea grigia, salta, gioca, come se avesse un anno! Forse perchè non è sola, c'è Ginger, un batuffolo di cotone nero a pelo lungo di 5 anni e Marty si sente la zia. Ciao Ciao :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti.è da un pò che nn scrivo.Musetta a vederla sta bene..ma ha un tumore,una cista tra le mammelle,Già avevo scoperto questa cista mentre l'accarezzavo,non conoscendo la natura di questo nodulo ho chiesto aiuto alla veterinaria ke m ha consigliato di non operarla xkè alla sua età non è facile sostenere un'operazione anke perchè i tessuti non hanno più l'elasticità di una volta.Mangia dorme ed è tranquilla,lle do delle vitamine ma cmq mangia e segue la sua dieta tranquillamente...ciao a tutti.tantissimi baci da me e dalla stupenda nonnina Musa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Povera nonnina Musetta!

Mi dispiace tanto.... spero che possa comunque andare avanti a lungo senza disturbi... un bacio a te :bigemo_harabe_net-146: e uno a lei :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace per Musetta......ma sei sicura che darle le vitamine vada bene? te lo chiedo perchè so che quando qualcuno ha un tumore e si danno le vitamine quello che più se ne nutre è proprio il tumore....almeno, per gli umani è così, ma credo anche per gli animali. Informati bene su questo. Un bacio a Musetta e a te :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooo,pure lei un tumore!!! A me morì Fufetta,anni fa per tumore alle mammelle,anche lei aveva una certa età ,non come la tua,se ne andò,per fortuna,nel sonno...Anche lei inoperabile,aveva varie metastasi,ma non sembrava soffrire,è vissuta abbastanza bene fino alla fine,anche se vederla faceva una pena...infatti il tumore era visibile,aveva ferite su qualche mammella,ma lei ha continuato ad essere la solita coccolona,fino alla fine...Coraggio,stalle vicina più che puoi...E segui il consiglio di Cinzia,a me il vet. disse di continuare come sempre....senza nessuna vitamina.

:bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146: a te ed a lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...