briciolona Inviato Dicembre 23, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2006 Insieme alle mie bambine auguro a tutti voi e ai vostri piccoli amici un felicissimo Natale! http://i63.photobucket.com/albums/h143/bri.../natale2006.jpg http://i63.photobucket.com/albums/h143/briciolona/nat.jpg http://i63.photobucket.com/albums/h143/briciolona/n.jpg Ovviamente se avete foto in tema natalizio dei porcellini, mettetele in questa discussione!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Dicembre 23, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2006 Non ho le foto e nemmeno il tempo di farle, tanto i porci stanno ronfando tutto il giorno, ma auguro a tutti BUON NATALE!!!! Le tue foto mi fanno impazzire! FAVOLOSE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Dicembre 23, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2006 Che carine le foto!!! Io non ne ho in tema natalizio!! Vedrò se riuscirò a farle!! Vi auguro un BUON NATALE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 23, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2006 Vabbè non vi preoccupate!!!L'importante era farsi gli auguri!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ally81 Inviato Dicembre 23, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2006 di cuore........buon natale e felice anno nuovo a tutti voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.................anche ai vostri animali.........tutti, non solo alle cavie!!!!...........anche da parte delle miei tre splendide caviette!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinzon Inviato Dicembre 24, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 24, 2006 Buon Natale a tutti voi da me e dai due Cicci! Happy Christmas 1 Happy Christmas 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KindOfMagic Inviato Dicembre 24, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 24, 2006 BUON NATALE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 24, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 24, 2006 Mi piace l'albero a dimensione porcellesca!!Il prossimo anno me ne compro uno!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinzon Inviato Dicembre 24, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 24, 2006 Come avete potuto notare...il Ciccio ha gradito molto l'alberello...se l'è mangiato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 24, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 24, 2006 Come avete potuto notare...il Ciccio ha gradito molto l'alberello...se l'è mangiato! Niente è al sicuro coi porcelli!!!!Nemmeno l'albero di natale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 24, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 24, 2006 Sto educando i porcelli all'ascolto della musica di natale!!!! Le mie bimbe stanno ascoltando John Lennon con This is Christmas e Band Aid con Do they know it's Christmas!! Il prossimo anno oltre al micro alberello voglio il micro vestito di babbo natale per tutte e due!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Dicembre 24, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 24, 2006 e magari per l anno prossimo le tue caviette sapranno anche intonare una canzoncina di natale con i loro fischi^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 24, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 24, 2006 e magari per l anno prossimo le tue caviette sapranno anche intonare una canzoncina di natale con i loro fischi^^ Mi fa venire in mente quella canzone "cantata" dai gatti!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Dicembre 24, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 24, 2006 gia,dovrebbero farle in versione caviesca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jonathan.vtec Inviato Dicembre 25, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 25, 2006 auguroni a tutti...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 25, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 25, 2006 Anche a te!! Auguroni anche ad Elisir e ad Herbie per quando torneranno dopo le vacanze!!Un bacione!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guglia Inviato Dicembre 25, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 25, 2006 di cuore........buon natale e felice anno nuovo a tutti voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.................anche ai vostri animali.........tutti, non solo alle cavie!!!!...........anche da parte delle miei tre splendide caviette!!!! auguriii da me, da il mio adorato guglia (che sta ronfando sulle mie ginocchia) e dalla nuava arrivata... la colomba!!!! vorrà dire pure qualcosa che sia venuta da me la notte di natale... tanta serenità a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Dicembre 25, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 25, 2006 una colomba? davvero? raccontaci tutto^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 25, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 25, 2006 di cuore........buon natale e felice anno nuovo a tutti voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.................anche ai vostri animali.........tutti, non solo alle cavie!!!!...........anche da parte delle miei tre splendide caviette!!!! auguriii da me, da il mio adorato guglia (che sta ronfando sulle mie ginocchia) e dalla nuava arrivata... la colomba!!!! vorrà dire pure qualcosa che sia venuta da me la notte di natale... tanta serenità a tutti Speriamo che porti bene!!!!E' un animale che ispira serenità! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guglia Inviato Dicembre 25, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 25, 2006 allora il 24 sera ero a casa con mio nipote e visto che dormiva da me, dovevo aprire il divano a letto... ma avendo ospiti, il 25, i miei genitori... dovevo portare sul balcone il tavolo che avevo portato dentro per l'occasione. esco sul balcone e mi viene un infarto!!!! inizio a dire cri cri (cristian) una colomba!!! lui era rimasto con il tavolino in mano... io allora ho provato ad avvicinarmi e si è fatta prendere. in quel momento il mio vicino mi suonava alla porta per avvisarmi che aveva visto volare sul mio balcone una colomba... e che era felice visto che sa quanto mi piacciono tutti gli animali... allora ho detto a cri di prebdere la gabia vecchia di guglia e l'ho messa in camera da letto dove c'è più tranquillità... a pèagare qualcuno mica ci riusciva a fare una cosa del genere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guglia Inviato Dicembre 25, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 25, 2006 ho chiamato la lipù e mi ha detto che sono 20 anni che cercano di vietare la liberazione ai matrimoni delle colombe bianche... perchè non sono selvatiche... il bianco è una selezione di incroci e che quindi sono solo di allevamento. mi sa che me la tengo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 25, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 25, 2006 ho chiamato la lipù e mi ha detto che sono 20 anni che cercano di vietare la liberazione ai matrimoni delle colombe bianche... perchè non sono selvatiche... il bianco è una selezione di incroci e che quindi sono solo di allevamento. mi sa che me la tengo Non lo sapevo!!!!!Povere bestie allora da sole in giro non ci possono stare!!!Ma adesso bisogna farsi dare un pò due informazioni su come curarla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guglia Inviato Dicembre 25, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 25, 2006 già fatto... la signora della lipù mi ha spiegato come e cosa fare... mercoledi prenderò una voliera e la metterò sul balcone. poi penserò a trovarle un compagno... devi vedere che bella... sembra quella che usano i prestigiatori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 25, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 25, 2006 già fatto... la signora della lipù mi ha spiegato come e cosa fare... mercoledi prenderò una voliera e la metterò sul balcone. poi penserò a trovarle un compagno... devi vedere che bella... sembra quella che usano i prestigiatori Devo dire che sei stata il regalo di natale per la colomba!! Sono contenta che è venuta sul tuo balcone! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guglia Inviato Dicembre 25, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 25, 2006 almeno ci provo... male che vada la porto da mio zio in emilia. bric mi spieghi come faccio a far vedere guglia qua a sinistra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora