perbianca Inviato Gennaio 21, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 21, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2007 Novità? Antonella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Gennaio 21, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2007 Mistery, dove sei? Per favore, cerca di darci notizie.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Gennaio 21, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2007 Mistery, allora? Spero che questa tua assenza sia dovuta a qualcosa di positivo.... facci sapere! Un bacio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Gennaio 22, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2007 Scusatemi,ma il fatto è che praticamente ieri ho RIVOLTATO la fabbrica per vedere se riuscivo a trovarlo,ma niente...forse si è allontanato per andarsene in pace...Come vi avevo deto, avrei preferito,se quello era il suo destino, stargli vicino fino alla fine,invece...Ormai ho perso tutte le speranze,ho cercato anche nel giardino,intorno casa,ma inutilmente...E la "sua"piccola Gretel,stavano sempre insieme,ne sente tanto la mancanza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Gennaio 22, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2007 Mi dispiace tanto, Mistery. Ti è capitata una vicenda troppo dolorosa! Antonella aveva detto che forse Ivan avrebbe cercato in pace e in disparte il momento della sua... non so come dirlo, mi fa tanta tristezza, e che era giusto rispettare questa sua scelta, però è terribile non potere avere la possibilità di sapere cosa sta facendo e dove si trovi! Sono addoloratissima... ma spero ancora che Ivan si possa trovare! Ti abbraccio fortissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 22, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2007 ...mi dispiace davvero tanto, ma non fartene una colpa. I gatti sono animali particolari, alla fine fanno sempre quello che vogliono loro. Un abbraccio affettuoso Antonella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Gennaio 22, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2007 Mi spiace tantissimo Mistery, ma come ti ho già detto nei giorni scorsi, quello che mi consola è sapere che ha mantenuto la sua libertà, la sua voglia di scegliere da solo ciò che era meglio per lui e anche se questo significherà non sapere mai più nulla di lui, la sua grandezza, la sua fierezza non le scorderò mai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Gennaio 22, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2007 Mi dispiace tanto Mistery..... Speravo tanto in una notizia migliore... Che dire, non ci sono parole, ti ricordo solo che tu hai fatto il possibile per stargli vicino e curarlo (non dimentichiamo i manicaretti preparati appositamente per lui...) perciò per quanto triste possa essere non è colpa tua, Ivan ha probabilmente preferito non farsi vedere in quelle condizioni... anche se io spero ancora che possa tornare! Un bacio e un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Gennaio 22, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2007 GRAZIE,veramente a tutte voi...Siete semplicemente MERAVIGLIOSE...Ora qui con me in ufficio c'è l'"orfanella" Gretel,lei ed Ivan erano sempre insieme,ora sente la sua mancanza,quasi quanto me!! Invece il fratello Hans è sempre insieme a Sheila,la loro mamma. a tutte voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Gennaio 22, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2007 Anch'io sono molto dispiaciuta, ti sono vicina. Un bacio a te e una carezza a Gretel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pesk Inviato Gennaio 22, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2007 Ciao Mistery, mi dispiace tanto per Ivan... e per te. Al posto tuo avrei lo stesso pensiero, vorrei solo averlo con me per stargli vicina fino alla fine. Penso però che, in una situazione simile, questa sia più un'esigenza nostra che loro! Quando un gatto malato si allontana, il suo unico desiderio è quello di star solo. E' il suo istinto che glielo dice, ritirarsi in un posto nascosto lo aiuta a sentirsi più al sicuro. Averlo vicino farebbe star meglio te, nonostante lo strazio di vederlo soffrire: sentiresti almeno di potergli essere d'aiuto e di conforto... ma forse sarebbe solo una tua convinzione, Ivan si sentirebbe solo costretto e prigioniero e sarebbe ancora più irrequieto. Se Ivan non tornerà, non pensare di non aver fatto abbastanza per lui, o che non sapesse quanto bene gli volevi...! Ha solo vissuto l'ultima parte della sua vita terrena come ha vissuto tutto il resto: da fiero gattone! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Febbraio 3, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2007 nn l'hai trovato??'.mi dispiace tanto x Ivan.t sono vicina.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora