Vai al contenuto

Invecchiamento Precoce

Mistery

Recommended Posts

• Risposte 212
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non riesco a smettere di piangere,mi sono rifugiata,qui,in ufficio il mio "lui" cerca di farmi coraggio,cerca di distrarmi,ma il mio pensiero è sempre lì IVAN!Ho telefonato alla vet.,non rieco a dirvelo:tumore epatico!!!

Per questo non mangiava,non riesce,anche ora ho provato a dargli un pò di omogeneizzato,niente... vuole solo stare al caldo,e non essere scocciato...Lei lo aveva capito dalla prima volta che lo aveva visto,ma nn mi ha detto niente,perchè sapeva che poi io...Anche ieri è venuta solo per amicizia,ha fatto ciò che le ho chiesto solo per tranquillizzarmi,ma lei sapeva...

Ormai,sue parole,è questione di ore...

Ma io non riesco ad accettarlo,non so che farei per farmi graffiare come allora....

Ciao e grazie per essermi vicino

Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOOOOOOOOOOOOO :bigemo_harabe_net-102: Mistery questa volta sono rimasta senza parole.......spero tu possa sentire quanto ti sono vicina, tanto tanto tanto, anche se so che non basta, mi dispiace tantissimo, tantissimo e soprattutto non mi sembra possibile quello che sta succedendo e poi in così poco tempo e sapere che è questione di poco mi fa stare ancora più male :bigemo_harabe_net-102:

Un grande abbraccio che ti arrivi fino al cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

Dio mio che che situazione assurda....ho guardato quando hai iniziato a scrivere di Ivan, era il 5 dicembre, in pratica un mese e mezzo fa...troppo poco tempo, ma questa malattia non ha certo bisogno di tanto tempo per esplodere....Mistery se c'è qualcosa di cui hai bisogno, qualsiasi cosa fammi sapere ok? io sono qui, per te poi...son qui sempre, e ti prego, mentre accarezzi il tuo Ivan fai conto che la mia mano sia vicino alla tua

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace tanto, Mistery...! Ho letto solo ora del peggioramento di Ivan e della diagnosi, non so cosa dire se non che ti sono vicina. Sai che il tuo micione è proprio un tipo tosto...? Anche adesso ha una volontà di ferro, decide lui se stare in casa o fuori, si cerca i posticini giusti in giardino... spero che davvero non soffra, e che ancora riesca a godersi la sua libertà e il calore del sole che va a cercare. Non so se questo ti può consolare, ma penso che con la sua malattia Ivan sia destinato a scivolare pian piano nel sonno del coma, sarà come se si addormentasse...

Un abbraccio forte,

Francesca

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE ragazze,ora è scomparso di nuovo...Lo sto cercando,la ditta non è grande come la fiat,ma se non vuole non si fa trovare...Sicuramente passerò la notte in bianco,ma vorrei tanto stringerlo a me fino alla fine,sempre se lui vuole!Non vorrei lasciarloda solo,quando sarà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono veramente addolorata per Ivan e per te...

anch'io ho avuto una gatta con lo stesso problema e quello che posso dirti e che non ha sofferto molto quando è venuta a mancare. Se vuole stare con te o raggiungere l'arcobaleno, come ogni bravo gatto, lo deciderà da solo. Alcuni vengono a casa e ci cercano, altri, con la dignità che solo i gatti hanno, vanno a cercare un angolo nascosto per incontrare "la nera signora".

Mi dispiace che le cose vadano così, ma tu hai fatto veramente tutto per il tuo Terribile.

Ti sono vicina

Antonella

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare,non riesco a trovarlo...se non vuole!!! Stanotte sono andata a dormire che erano quasi le tre,per cercarlo e non ci sono riuscita...Vorrei provare ancora con l'omogeneizzato,ma sono molto pessimista,se non lo voleva ieri..Ma almeno vorrei accarezzarlo,fargli capire che nonostante il suo passato di Terribile,gli voglio bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

come ti capisco, per me stare lontanta da tommaso è terribile in questi giorni. no so quali siano i tuoi impegni, ma spero che tu possa trovarlo il prima possibile, per provare a dargli da mangiare o anche solo le coccole che farebbero tanto bene a entrambi...

facci sapere, io continuo a tenere le dita incrociate,

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooooooooo..... :bigemo_harabe_net-102:

Mistery mi dispiace da morire, ho letto soltanto ora.... Piccolo amore.... vorrei tanto poter fare qualcosa ma purtroppo non mi è possibile.... Che dire? L'unica consolazione è sapere di aver fatto il possibile per lui e continuare a farlo... un bacio e un abbraccio fortissimo... e una carezza amorosa per Ivan. :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,purtroppo oggi non sono riuscita a vederlo nemmeno da lontano...Stanotte sono stata alzata quasi fino alle tre,le porte erano chiuse,ma non sono riuscita a trovarlo!!Ora che sono aperte perchè si lavora,poi...Cinzia grazie per essermi vicino,so che mi capisci,così come Maria Grazia,è impossibile pensare che un nostro amore se ne debba andare ed in modi così crudeli(Pepe grave insufficienza renale,Ivan tumore epatico,Bianca tumore orecchi....)Senti Maria Grazia facci sapere come sta la "nostra" Bianca...Ho visto che il tuo è stato chiuso,volevo inviarti m.p.,ma appena puoi rispondi qui,è giusto che tutti noi che vi amiamo(e siamo TANTI!) sappiamo al più presto come va con la BELLISSIMA e con PERLINA :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo nemmeno io ho buone notizie...E' da ieri che non si fa vedere e temo proprio che :bigemo_harabe_net-102: Quello che mi fa soffrire di più,è che mi sembra di averlo trascurato,avrei voluto tenerlo in braccio,ora che lo potevo fare,fino alla fine...Invece ha preferito allontanarsi,come se fosse solo e abbandonato,invece aveva una famiglia che nonostante il carattere MOLTO forte lo amava...

Questo non mi dà pace veramente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che tu riesca a trovarlo per poterlo coccolare come tu desideri...ma se ciò non accadesse, pensa che è comunque riuscito a vivere fino alla fine come voleva e senza intaccare la libertà da lui tanto amata. E se ci riesci, spero che questo pensiero ti riesca a consolare un pochino. :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-102:

Mi dispiace tantissimo Mistery... ma non credo che lui si sia mai sentito un senza famiglia, è solo questione di carattere, era schivo prima figuriamoci adesso che non si sente bene..... io spero tanto che torni comunque.... un bacio e un abbraccio forte! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara Mistery,

mi dispiace molto per tutto quello che ti sta succedendo. Capisco benissimo l'angoscia che provi nel non trovare Ivan, il dolore e la rabbia dell'impotenza, lo sguardo che si alza e che lo immagina fuori la finestra, le orecchie che immaginano il suo miagolio...

ci sono passata tante volte anch'io per i miei gatti (che non tornavano perchè i vicini si DIVERTIVANO a fucilarli, avvelenarli, impiccarli..)

Per Ivan è diverso. Lui ha SCELTO di allontanarsi, con quella dignità che solo i gatti, anche dopo millenni di domesticazione, hanno. Probabilmente ha deciso di seguire il suo istinto felino e di nascondersi per stare da solo nel momento del suo incontro con l'arcobaleno. E noi non possiamo fare altro che accettare questa sua SCELTA, perchè l'amore è anche rispetto dell'altro e delle sue esigenze, e se Ivan vuole essere solo ha diritto ad esserlo. Ed anche se ti strazia il pensiero di non rivederlo più pensa a tutto quello che gli hai dato,alla vita DIGNITOSA, senza fame e con le caute carezze che gli hai donato in questi brevi anni. Sta certa che Ivan ha capito quello che hai fatto per lui in questi giorni, ha accettato le cure e le carezze finchè non ha capito che era giunta la sua ora. Non avere sensi di colpa. Hai fatto tutto ciò che lui ti ha permesso di fare. I gatti sono esseri straordinari, ho curato alcuni di loro che sembravano tigri e sono diventati agnellini, ed altri dolcissimi che, comprendendo l'inutilità delle cure, le hanno rifiutate.

I gatti SANNO. Può darsi che Ivan torni a darti l'ultimo saluto, può darsi che lo ritroviate ormai morto, o che non lo rivedrai più... ma sta certa di una cosa: lui ha capito tutto il tuo amore e l'ha ricambiato pur rimanendo nel suo intimo Ivan il Terribile.

Un abbraccio fortissimo

Antonella

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...