tiberts Inviato Dicembre 14, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2006 Ciao, grazie per avermi risposto Antonella, in effetti perde proprio un pò di bava...stamattina ha vomitato e non ha mangiato nulla....con tutto quello che gli è stato fatto sabato scorso insieme alla flebo pensavo proprio che in questi giorni sarebbe stato davvero meglio e invece proprio il contrario. Poi ha questo sguardo, non so come dire, con gli occhi che sembrano quasi spalancati, boh non so spiegarlo bene in effetti, comunque questo è quanto...niente di buono!!! bacioni a tutte P.S. x Sabry don't worry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Dicembre 14, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2006 speriamo che peppino possa stare meglio , io non perdo mai le speranze . cinzia mi dispiace non poterti essere d'aiuto , speriamo che tutto il nostro amore arrivi nel cuore di peppino dandoli la forza di reagire . ti seguo sempre , stai tranquilla non sei sola , qui in questo forum ci sono tantissime persone che ti vogliono un mondo di bene!!!!! ti staremo sempre vicino . ora come sta??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Dicembre 14, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2006 Ciao Cinzia,non ho parole...Sapessi quanto mi fa stare male sapere del povero "nostro " Peppino! L'unica cosa che mi aiuta,anche se non conosco Pepe,è il fatto che ha vicino una famiglia meravigliosa come la vostra,che ha fatto e fa di tutto e di più per lui... L'unica cosa che mi sembra giusto dirti,è (mai succedesse!) che non avete lasciato nulla di intentato per salvarlo,e che con con voi ha avuto una vita MERAVIGLIOSA!! Ricordatelo quando purtroppo vi lascerà.. Spero il più tardi possibile.... a tutti voi ed uno speciale a PEPE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Dicembre 14, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2006 Sì Cinzia, purtroppo niente di buono. Gli occhi "spalancati" come tu dici forse sono dilatati, anche loro per l'aumento dell'azotemia. A volte quando l'azotemia sale si ha anche la perdita di un po' di sangue insieme alla saliva, perciò se capita a Peppino sai cosa sta succedendo. Mi dispiace darti queste notizie, ma può succedere quando un vet. non è rintracciabile per spiegarti, ed almeno cerco di spiegarti cosa sta succedendo. Di solito quando i valori salgono i gatti vanno in una specie di pre-coma, sembrano lenti e sbandano quando camminano. Solo a te la decisione se aspettare o decidere con il tuo vet. se addormentarlo. So che le mie parole ti sembreranno crudeli, ma tu hai fatto tanto per Pepe, e con i valori che aveva è sopravvissuto così a lungo solo grazie al TUO AMORE. Mentre ti scrivo ho le lacrime agli occhi, perchè anch'io mi sono affezionata a quel bel micione juventino dalle macchie così irregolari. Domani non potrò connettermi per tutta la giornata, vado dal medico e poi a scuola (ho deciso di finire gli studi e magari iscrivermi a veterinaria) e mi dispiace molto. Vedrò se posso con il mio pc verso le otto di sera. Un grandissimo abbraccio a te ed a Peppino Ti sono vicina Antonella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Dicembre 14, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2006 Grazie Antonella, per il tuo starmi vicino e per le tue informazioni, non preoccuparti io sono una persona che vuole sapere sempre tutto e infatti avevo già chiesto al veterinario cosa sarebbe potuto accadere, preferisco saperlo perchè non vorrei mai trovarmi impreparata e poi solitamente quando succede qualcosa è sempre domenica oppure di notte o comunque capita quasi sempre nei momenti in cui non puoi contare su un aiuto, perciò per me è importantissimo sapere tutti i sintomi che si possano verificare in caso di un forte peggioramento. pepe ha dormito tutto il giorno e anche prima dormiva sul divano e quando ho dato da mangiare agli "altri" lui ha alzato appena il testone ma non ha fatto nessun cenno di venire a mangiare..ormai rifiuta anche le scatolette che in pratica non dovrebbe mangiare...che dire, prima eroseduta vicino a lui e lo guardavo, così magro, con le zampotte bagnate di questa bava maleodorante, lo accarezzavo ma lui continuava a rimanere immobile e a dormire, non credo che il nostro cammino insieme durerà ancora per diversi giorni e potete immaginare come mi fa stare male il solo pensarlo, però in questo momento mi fa anche molto male vedere che non ce la fa più a reagire..ripeto, dopo la flebo di sabato mi aspettavo una piccola salita e invece nulla, anzi!! Anche stanotte ha dormito sul mio cuscino, sopra la mia testa ed è stato lì calmo fino a stamattina, poi si è alzato ma non ha voluto nulla da mangiare, un paio di volte ha fatto capire che voleva la pappa ma appena vista la ciotola si è spostato e non ha toccato nulla, per questo poi oggi ho provato a dargli le scatolette che mangiava prima, anche perchè arrivati a questo punto ti viene da dire "ormai, non credo che mangiare questo faccia la differenza, anzi almeno avrà fatto un pasto come lui desidera...", ma non ha mangiato nemmeno quello. Stasera ho sentito il mio veterinario e chiaramente più che dire le solite cose anche lui poverino non può fare, va beh ci sentiamo domani dopo pranzo. Un bacio immenso a tutte/i !!! P.S. Antonella scusami, volevo solo dirti che sono davvero felice che tu voglia finire gli studi e sono ancora più felice di sapere che un domani tanti animali troveranno un "angelo", come tu sei, che si prenderà cura di loro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Dicembre 14, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2006 Ciao Cinzia... tutto ciò è molto triste.... Credimi mi dispiace davvero tanto per il mitico Peppiniello, tra l'altro domani parto per 5 giorni e mi dispiace non poter seguire virtualmente il nostro Peppino anche se penso che cinque minuti per andare in un internet point li trovo, farò il possibile. Inutile dire quanto vorrei, al mio ritorno, leggere che Peppino si è ripreso, non ti dico guarito perchè so che è quasi impossibile, ma almeno che stia meglio... non ho parole, mi dispiace davvero tantissimo. Un bacione a te e mille a Pepe. Baci!!! Ciao Cinzia... tutto ciò è molto triste.... Credimi mi dispiace davvero tanto per il mitico Peppiniello, tra l'altro domani parto per 5 giorni e mi dispiace non poter seguire virtualmente il nostro Peppino anche se penso che cinque minuti per andare in un internet point li trovo, farò il possibile. Inutile dire quanto vorrei, al mio ritorno, leggere che Peppino si è ripreso, non ti dico guarito perchè so che è quasi impossibile, ma almeno che stia meglio... non ho parole, mi dispiace davvero tantissimo. Un bacione a te e mille a Pepe. Baci!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Dicembre 14, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2006 Grazie infinete Patty, ti auguro di passare 5 meravigliosi giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Dicembre 14, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2006 Ciao Cinzia,non avrei voluto avere queste brutte notizie,per quello che può valere,ti sono VICINA. Inoltre hai ragione per Antonella,è veramente un ,come lo è la mia vet. che si chiama ,non a caso, Angela.. E' sempre presente e partecipa molto ai miei problemi...Sai con 13 gatti,i problemi non mancano.. :bigemo_harabe_net-146: a voi, al MITICO PEPE ed ora anche ad Antonella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Dicembre 14, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2006 Sono mancata per un pò e tu sai il perchè eh no eh... adesso sono curiosa... Purtroppo nulla di buono....(vado un pò fuori OT). Grossi problemi e preoccupazioni nel lavoro.... UN BACIONE a PPPPEPPPEEEE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pesk Inviato Dicembre 14, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2006 Ciao Cinzia, mi dispiace sentire queste notizie di Pepe e faccio fatica a trovare parole per dirti quanto. Si capisce da ciò che dici che oltre a volergli un sacco bene sei molto forte... penso che questo in qualche modo sia d'aiuto anche a lui. Ciao, un abbraccio a te e al micione! Franci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Dicembre 15, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2006 Ciao carissima Cinzia, sono dispiaciutissima per le condizioni di Peppino, come se realmente lo stessi vedendo senza energia e nessuna voglia di mangiare.... ed ho un nodo alla gola. Però potrebbe succedere che oggi vada un pochino meglio, lo spero tanto perchè a Peppino voglio bene e non posso pensare che adesso lui stia male. E sono triste per te, che stai dovendo vivere questo terribile momento; sono triste insieme a te, perchè riesco quasi ad immaginare il tuo stato d'animo.... Ti mando un bacione carico di affetto per te e per Peppino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Dicembre 15, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2006 Cinzia cara,come è trascorsa la notte? Come sta il nostro amato Peppino? Ormai l'avrai capito vi vogliamo tutti un SACCO di bene.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Dicembre 15, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2006 Stanotte Pepe ha perso un sacco di quella bava maleodorante, stamattina ha vomitato e il vomito era color marroncino e so che quando è di questo colore è a causa dei valori che si innalzano. Stamattina sono dovuta uscire e al ritorno non lo trovavo più, non vi dico che panico, alla fine l'ho trovato dentro la vasca da bagno...oggi non si regge bene in piedi e probabilmente era saltato su e ha perso l'equilibrio, infatti lo ha rifatto anche dopo e l'ho proprio visto cadere dentro...ho chiamato il veterinario e lui c'è o oggi pom. dopo le cinque (perchè prima ha un grosso intervento) oppure domattina e in pratica mi ha chiesto se volevo fargli ancora la flebo e gli ho detto che volevo valutare la cosa insieme a lui...se sapeste quanta pena mi fa povero piccolo, ha tutte le zampotte bagnate di questa bava e tra l'altro anche i pezzi delle zampotte che sono bianche son diventate marroncine, proprio per la bava. E' veramente difficile sapete? sì lo so che lo sapete benissimo, prima facevo le flebo contenta e convinta perchè vedevo che lo facevano stare bene ma dall'ultima flebo come vi ho già detto non c'è stato nessun miglioramento, sembra che non l'abbia proprio fatta visto come sta andando giù...ormai non sta toccando più cibo già da qualche giorno e vederlo così magro, tutto bagnato e maleodorante, instabile, con poca voce che quando miagola fa un verso anzichè un miagolio...insomma, io ho avuto un micione bello e forte, dignitoso e fiero ora Pepe è l'opposto di tutto ciò e ringrazio il Signore che non si possa specchiare perchè se vedesse in che condizioni è finito starebbe malissimo...e comunque non credo che nel suo cuoricino ci sia gioia nel sentire come lo sta abbandonando il suo corpo. Gli unici momenti di gioia per Pepe in questi giorni sono quando viene coccolato, anche prima mi sono seduta sul lettino in cameretta e lui era sulla scrivania, appena mi ha vista "stesa" è venuto subito sopra la mia pancia a fare la danza del latte, a fare delle debolissime fusa e soprattutto a farsi accarezzare. Non so se riuscirò a portarlo oggi perchè mio marito è al lavoro e io sono a casa con i bimbi, è più facile che andremo domattina, salvo peggioramenti improvvisi perchè in tal caso son daccordo con mio marito che lo chiamo e viene subito per portarlo dal veterinario. Comunque non me l'aspettavo proprio che crollasse adesso, anzi quando mio marito sabato scorso mi ha detto tutto quello che gli aveva fatto il veterinario pensavo che avremmo passato un bel Natale insieme e invece guarda un pò come me lo ritrovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Dicembre 15, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2006 Di nuovo Cinzia...... mi viene da piangere..... sto per partire ma ho voluto dare una controllatina sul forum prima.... queste brutte notizie proprio non ci volevano. Mi mancano le parole, voglio bene a Peppino ormai anche se non l'ho mai visto e sapere che al mio ritorno lui potrebbe non esserci più mi fa star male.... stagli vicino e dagli tanti baciotti affettuosi anche da parte mia! Un bacio a tutti e due Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beta Inviato Dicembre 15, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2006 Porca miseria Cinzia, mi dispiace tantissimo per Peppino. Anche se sapevamo tutti benissimo che prima o poi tutto questo doveva arrivare, ci siamo tutti illusi che c'era ancora molto tempo, anche perchè Peppino si è mostrato fin a qualche giorno fa molto combattivo. Purtroppo quando i valori che sappiamo si alzano così tanto i centri nervosi iniziano a cedere. Il mio Minou alla fine aveva dei tremori fortissimi e non riusciva più a camminare dritto. So che in questo momento non esistono parole che possano farti stare meglio. Ti dico solo che capisco la tua angoscia e ti sono particolarmente vicina. Non ti dò nessun consiglio, ne abbiamo già parlato tanto, anche troppo e so che farai quello che ti dice il cuore, farai per il meglio. Un abbraccio fortissimo Cinzia !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Dicembre 15, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2006 Stanotte Pepe ha perso un sacco di quella bava maleodorante, stamattina ha vomitato e il vomito era color marroncino e so che quando è di questo colore è a causa dei valori che si innalzano. Stamattina sono dovuta uscire e al ritorno non lo trovavo più, non vi dico che panico, alla fine l'ho trovato dentro la vasca da bagno...oggi non si regge bene in piedi e probabilmente era saltato su e ha perso l'equilibrio, infatti lo ha rifatto anche dopo e l'ho proprio visto cadere dentro...ho chiamato il veterinario e lui c'è o oggi pom. dopo le cinque (perchè prima ha un grosso intervento) oppure domattina e in pratica mi ha chiesto se volevo fargli ancora la flebo e gli ho detto che volevo valutare la cosa insieme a lui...se sapeste quanta pena mi fa povero piccolo, ha tutte le zampotte bagnate di questa bava e tra l'altro anche i pezzi delle zampotte che sono bianche son diventate marroncine, proprio per la bava. E' veramente difficile sapete? sì lo so che lo sapete benissimo, prima facevo le flebo contenta e convinta perchè vedevo che lo facevano stare bene ma dall'ultima flebo come vi ho già detto non c'è stato nessun miglioramento, sembra che non l'abbia proprio fatta visto come sta andando giù...ormai non sta toccando più cibo già da qualche giorno e vederlo così magro, tutto bagnato e maleodorante, instabile, con poca voce che quando miagola fa un verso anzichè un miagolio...insomma, io ho avuto un micione bello e forte, dignitoso e fiero ora Pepe è l'opposto di tutto ciò e ringrazio il Signore che non si possa specchiare perchè se vedesse in che condizioni è finito starebbe malissimo...e comunque non credo che nel suo cuoricino ci sia gioia nel sentire come lo sta abbandonando il suo corpo. Gli unici momenti di gioia per Pepe in questi giorni sono quando viene coccolato, anche prima mi sono seduta sul lettino in cameretta e lui era sulla scrivania, appena mi ha vista "stesa" è venuto subito sopra la mia pancia a fare la danza del latte, a fare delle debolissime fusa e soprattutto a farsi accarezzare. Non so se riuscirò a portarlo oggi perchè mio marito è al lavoro e io sono a casa con i bimbi, è più facile che andremo domattina, salvo peggioramenti improvvisi perchè in tal caso son daccordo con mio marito che lo chiamo e viene subito per portarlo dal veterinario. Comunque non me l'aspettavo proprio che crollasse adesso, anzi quando mio marito sabato scorso mi ha detto tutto quello che gli aveva fatto il veterinario pensavo che avremmo passato un bel Natale insieme e invece guarda un pò come me lo ritrovo mi dispiace tantissimo!!!a leggere cio che scrivi è impossibile non commuoversi!non so prorpio cosa dirti,posso solo amndarti un abbraccio fortissimo,e augurare una piccola ripresa al tuo micio,così che possa passare un buon Natale...in questi momenti così difficili nessuna parola serve... ciao! tantissimi baci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Dicembre 15, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2006 Sì Beta, in effetti oggi come non mai sono certa che siamo arrivati ad un punto di non ritorno purtroppo!! Vederlo così come è oggi in particolare, mi fa stare solo male ma anche l'idea di finire questo percorso di vita insieme su un freddo lettino di un ambulatorio con l'ultimo ago nella sua zampina mi fa stare ancora peggio. So però che lui non ce la fa davvero più, si vede e sembra accorgersi di quanto io stia male e di come stia ancora più male a pensare a che scelta fare, perchè oggi Pepe è la mia ombra, ovunque io vado se mi vede arriva subito, anche prima ero qui a scrivere e lui in braccio a sfregarsi la testolona contro le mie mani e infatti è riuscito a farmi sparire la pagina così ora son qui a riscrivere tutto....adesso è sul lettino, più precisamente sullo zaino di scuola di mio figlio e in questi momenti lo guardo e prego il Signore che stanotte faccia scendere un angelo per il mio Peppino e lo porti dolcemente fra le sue braccia...vi giuro che l'idea di doverlo fare addormentare mi fa stare malissimo...mi è già capitato in precedenza con due cani e nonostante la loro sofferenza fosse forte e palese è stata un'esperienza devastante e ogni volta che penso a quei momenti e soprattutto a "QUEL" momento mi sento una morsa dentro che mi sembra di essere ancora lì a rivivere tutto davvero e anche se so che son riuscita a farli addormentare e ho posto fine alle loro sofferenze io mi sento sempre quel senso di colpa, quella presa di potere che non spettava a me e nello stesso tempo sono felice che grazie a quell'ago non hanno più sofferto. Insomma, come avrete capito anche se so che è la cosa più giusta e più "umana" da fare per i nostri animali arrivati ad un punto di sofferenza tale dove la vita non ha più un senso dignitoso, provo lo stesso una grande angoscia forse la mia grande paura della morte si riflette su quell'attimo comandato e deciso a priori...veramente non volevo proprio arrivare a dover prendere questa decisione e ora son qui con due speranze: la prima che so che sarà molto difficile è che Pepe si riprenda e la seconda è che la scelta che devo fare io la faccia il Signore come è giusto che sia. Ma più di tutto spero che in un modo o nell'altro Pepe possa davvero non soffrire più, quest'ultima settimana lo ha davvero reso irriconoscibile, vedeste quanto è magro fa impressione giuro, anche accarezzarlo fa un bruttissimo effetto..che malattia schifosa porca miseria, che brutta bruttissima malattia. Vi mando un grazie infinito e un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Dicembre 15, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2006 la scelta che devi compiere è difficilissima e questo lo comprendo benissimo...ma guardare il tuo gatto così ti fa capire che quella scelta è la cosa più giusta,quando si arriva ad un certo punto la scelta di far addormentare è la più giusta nei confronti dei nostri tesori,anche se è difficile scegliere questo,perchè,come dici tu,è un compito che non spetta a noi,è però nostro compito far ster bene i nostri tesorini e quando si arriva a questo punto l'unico modo per farlgi stare bene è farli addormentare...capisco benissimo cosa stai provano,un anno fa la mia micetta è stata avvelenata,l'abbiamo portata al pronto soccorso ma dpo avegli fatto 3 flebo e ancora niente,ho deciso di porre fine a quella vita,una vita che nonsarebbe mai stata più la stessa,una vita che aveva perso la sua dignità,la sua gioia,la sua allegria..aveva perso tutto ed ero sicura che la mia micetta non avrebbe voluto un vita così,avrebbe orefertito andarsene senza soffrire,ho fatto quello che mi diceva il cuore e non saprò mai se ho fatto la cosa giusta o no,e ancora oggi ci penso,senza potermi dare una risposta...rivedo le immagini della mia gatta che tremava,che mi guardava con occhi che non erano più i suoi occhi allegri,erano solo occhi che chiedevano di chiudersi e di non soffrire più...la sua sofferenza è stata breve,ma troppo intensa...la sua è stata una morte orribile,e quando l'ho vista addormentarsi sul lettino e mi hanno detto che il suo cuore si era fermato io stavo meglio,ma mi chiedevo se avessi fatto la scelta giusta o no,e questo non potrò mai saperlo... ora ti lascio,con un fortissimo abbraccio e l'augurio che tu possa prendere una decisione che non rimpiangerai... un bacione!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Dicembre 15, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2006 Sì Kitty, hai pefettamente ragione la cosa che mi fa stare più male è doverlo decidere a priori, ossia dovere decidere di dire "basta, domani lo porto e lo faccio addormentare per sempre"..è questo che mi fa proprio un effetto dentro che mi si rivolta tutto....ecco perchè all'inizio di questa malattia dissi che se fossi riuscita a portarlo subito dal veterinario quel mattino che stette malissimo, probabilmente avrei subito deciso di fargli l'eutanasia, ma le cose sono andate diversamente e ora l'unica cosa certa è il suo stato che non ha assolutamente nulla di positivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Dicembre 16, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2006 cizia, ti capisco, e te l'ho detto già come la penso... la penso semplicemente che ti dirà lui, e sarà lui a fartelo capire quando sarà il momento di dire basta... sono passati quasi 2 anni da allora che fui costretta con raul ad addormentarlo per sempre ma... ancora oggi, sento dentro di me quella morsa al cuore di cui parli... coraggio. ti posso dire, solo coraggio. e se un giorno spero lontanissimo prenderai questa decisione sarà solo un atto d'amore per pepe. ricordalo sempre.è questo che devi ricordare, perchè ci saranno giorni in cui sentirai la mancanza piu che mai e ti sentirai morire entro, ma se pensi che è stato un atto d'amore proprio com'è stato per il mio raul piuttosto che farlo morire da solo, soffrendo e via dicendo allora tutto ti parrà piu sereno e meno buio di quel momento in cui vedrai lui che ti guarda impotente negli occhi mentre si addormenta per sempre... io ho ancora gli occhioni di raul nella testa e se chiudo gli occhi rivedo la stanza in cui eravamo sdraiati per terra io e lui... ma poi penso che adesso è felice che non ha sofferto morendo e si è solo addormentato... molte sere, quando aspeto per andare nel recinto a prendere duchessa e vado sul balcone per vedere se tutti sono andati via (lavoro in una ditta) vivo sempre con quella speranza, vana, di rivederlo correre verso me, come un cucciolone che doveva imparare ancora a correre bene bene come un cane vero...adulto... non ha mai imparato.. è sempre stato un pò come un bufalo... non tanto aggraziato.. ed ogni tanto sento la sua presenza in casa che mi fa compagnia, e mi è capitato di sentire anche la sua vociona che abbaiasse in camera da letto com'era solito fare mentre era appisolato... quindi segno che non è andato via completamente, lui vive ancora nei miei icordi e quelli nessuno me li porta via... sono miei così come lo saranno i tuoi. un abbraccio... http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/ducheraul...jpg&.src=ph Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Dicembre 16, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2006 Non ho potuto collegarmi questa settimana causa lavoro, e leggendo ora ho le lacime agli occhi. Mi dispiace veramente tanto per te e per il tuo meraviglioso Pepe. Ti possono solo dire che ti sono vicina in ogni caso. Un bacio forte e un carezza al nostro tesoro, perchè ormai Pepe è il gatto di tutte noi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Dicembre 16, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2006 Stamattina quando mi son svegliata Pepe non era nel lettone come al solito, sono corsa a cercarlo e l'ho trovato dentro a un cesto dove non era mai entrato prima, mi sono avvicinata e lui non ha nemmeno alzato il testone, l'ho accarezzato e lui ha fatto un verso, non era un miagolio era una sofferenza...aveva la bocca piena di bava e anche buona parte di sè era bagnato di quella bava marroncina e maleodorante, non si è mai alzato, sempre con gli occhi chiusi e quando mi avvicinavo per accarezzarlo sempre lo stesso lamento. Non era molto presente, anzi, era molto assente, probabilmente quella sorta di pre-coma di cui mi han tanto parlato. Pepe alle 12 e 10 circa si è addormentato per sempre, fra le mie braccia, ma purtroppo con quell'ago nella zampotta...nei suoi occhi ho letto la stanchezza, la sofferenza, la voglia di non continuare...e questo mi ha fatto prendere quella decisione. Non ho voglia di aggiungere nient'altro perchè anche io non so, oltre al dolore per il fatto che lui non c'è più, provo una grande amarezza per non essere riuscita a fare nulla di più. Vi abbraccio tanto e grazie di tutto il vostro affetto, soprattutto grazie per avere amato così tanto il mio Peppino di tutti i Peppetti Impeppettati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beta Inviato Dicembre 16, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2006 Cara Cinzia, hai seguito il tuo cuore, hai fatto la scelta giusta. Ora Peppino corre sul ponte dell'arcobaleno, e ti è grato per tutto l'amore che gli hai saputo dare. Resterà per sempre nei nostri cuori, ci siamo tutte affezionate a lui e gli abbiamo voluto bene. E' stato e sarà sempre un gatto speciale che ci guarda da lassù. CIAO PEPPINO !!!!!! Cinzia, mi dispiace veramente molto, so come ti senti e ti abbraccio forte. Pensa solo che ora lui sta bene, e questo è più importante del dolore che proviamo. Un bacione !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bubimio Inviato Dicembre 16, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2006 ciao tiberts, mi dispiace tantissimo e ti mando un abbraccio grandissimo perchè capisco alla perfezione cosa stai provando.io ancora due mesi dopo la morte del mio bubi ancora piango e mi manca ogni giorno di più.........ma pensa che da lassù lui ancora ti vuole bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Dicembre 16, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2006 ciao cinzia, leggo adesso la decisione che hai preso, sembrava quasi che me lo sentissi prima per scrivere il messaggio che ti ho scritto lassù... sembrava quasi avessi avuto una premonizione, mi dispiace tanto per tutto l'iter che hai dovuto anche tu sopportare, ma hai seguito il tuo cuore, e quella è la cosa che importa di piu, che lui non abbia sofferto ulteriormente, penso che da lassù lui ti stia ringraziando correndo verso gli altri nostri amori che ci hanno per sempre abbandonato, se hai letto il mio post sopra beh, non penso di dover aggiungere altro... sai già tutto. ti abbraccio forte forte... considerando che pepe, era anche il "nostro" pepe, dopo tutto quello che cinzia ha passato dopo tutto quello che pepe, ha passato... è bene ricordarlo come un micione scavezzacollo coccoloso... per cui... un applauso per tutta la sua voglia di vivere, e tutta la sua pazienza mi sembra un saluto che gli dobbiamo.... insieme tutti quanti per pepe.... CIAO PEPE CIAO PICCOLO MICIONE CORAGGIOSO.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts