Vai al contenuto

Ciao A Tutti


novembre

Recommended Posts

Volevo salutare tutti coloro che frequentano questo forum, anche se è da un pò che non partecipo più attivamente.

Domenica scorsa la mia piccola Miki se ne è andata, all'improvviso. Forse complici i suoi 16 anni, seppur portati benissimo. Non ha avuto il tempo di soffrire, si è spenta senza ragione apparente in soli 30 minuti.

Lascia un vuoto incolmabile e un'immensa sofferenza. Eppure sono serena, perchè so che non ha sofferto e che ha vissuto sempre bene, protetta e coccolata.

Ne sento la mancanza, ma so che sarà sempre con me, è parte di me.

Saluto tutti, frequentare questo forum è troppo doloroso. Grazie di tutto.

Marta

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tristezza! Mi dispiace tantissimo :bigemo_harabe_net-102: Un bacio e a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Novembre,la tua storia è triste,io ci sono passata più di una volta- Ne ho sempre avuto una diecina di gatti ,ma ogni volta,che qualcuno se ne andava, sapevo che era unico..Però sapevo anche che c'era sempre qualche micetto abbandonato che potevo salvare ed amare..Capisco il tuo dolore,ma forse ,fuori dalla tua porta c'è qualche micetto che vorrebbe essere amato da te, ma che sa che mai potrà sostituire quello che hai perso!Fatti coraggio accetta un altro gattino,che sono sicura ti darà tanto amore..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao marta!

non ci sono parole, ci siamo incontrati qui la prima volta ed ora che non frequemterai piu il forum mi mancherai... mi spiace moltissimo per la tua micia, ti sono vicina, ma ora corre senza piu dolore sul ponte dell'arcobaleno....... insieme ai nostri mille amici che ci han lasciato prematuramente.

un abbraccio e quando ti sentirai pronta rifatti sentire..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace moltissimo...ti consiglio di piangere e piangere ...non troppo però...così ti sentirai un pò meglio...non troppo bene...ma almeno ti sarai sfogata...sono dispiaciutissima...so come ti senti...se avrai bisogno di qualcosa non esitare a chiederlo!

un bacione! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace moltissimo per la tua micia!ma sono sicurissima che nei 16 anni della sua vita le hai dato un sacco di amore e le hai donato un affetto che le ha reso felice la vita. so come ti senti, a marzo è ormai un anno che è morta la mia briciola, gattina dolcissima, che ho cresciuto da quando aveva 20 giorni, non aveva nemmeno un anno, l'hanno investita davanti casa..ho pianto tantissimo...l'unico modo x sfogarsi...spero starai meglio e troverai la forza di tornare qui...ciao!1 bacione! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...