Vai al contenuto

I Weg

ela

Recommended Posts

non avendo il satellite non lo posso guardare ma sul sito mi sono guardata qualche video di completo....incredibile!
Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto quelli di dressage ma poi mi sono sfuggiti quelli di ieri, ieri che hanno fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Dunque iori garcia ha fatto una barra e del tempo rolli (mio concittadino) una catastrofe 17 penalità non so altro degli italiani per il momento invece la meredth beerbaum ha fatto un gran percorso (così mi hanno detto) io ero in scuderia a strippare delle criniere perchè sabato e domenica vado al campionato italiano di combinata( derssage + ostacoli mobili) attacchi a Modena!!!

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

che vuol dire strippare criniere? scusate l'ignoranza

Link al commento
Condividi su altri siti

vuol dire sfoltire la criniera, vengono strappati i crini in "eccesso"..

io me li sono vista lunedi(mi sembra) il pome e la mattina dopo la replica hihi .

comunque garcia non era in forma, si notava.. la ligresti è andata male(anche se non ho visto il percorso), bicocchi è andato abb. bene.. sono rimasta delusa da michel robert(il mio mito)!!.. anche nik skelton non è andato come mi aspettavo..

mi sono piaciuti i commenti di arioldi.. ti facevano capire bene il perchè degli errori!

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi c'era alle 11 e 30.. me li sono persi! cavoli.. cmq sul sito forse c'è qualcosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sul sito della fise sono lenti come la morte a dare i risultati non ci sono neanche stamattina vai sul sito di Aachen ci accedi anche dal sito della fei. oggi, ma non so a che ora ci dovrebbero essere gli individuali, su rai sport sat so che alle 17,40 c'è la campagna del completo degli attacchi che è la cosa che a me piace di più insieme al completo montato.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma io rai sport sat non lo posso vedere... e neanche eurosport (anche se un pò ho visto da una mia vicina). Ho provato sul sito di Aachen ma non sono riuscita a vedere i video, ora provo sul sito della fei e della fise (in quel sito non ci capisco niente!!).

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...