Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

si ma non bisogna farsi prendere per i.. fondelli.. eheh alt prima e dopo i salti.. si continua finchè il cavallo non è regolare..se lo fai due o 3 volte e poi smetti senza che il cavallo cambi.. beh non serve a molto..

Inviato

...e bhe si solo alt e mezze fermate...ma alt che è alt, non un tentativo vano per interrompere la folle corsa...a costo di tirare via 4 denti il cavallo deve essere ai tuoi ordini e fermarsi quando sici esattamente te! :bigemo_harabe_net-134:

Inviato

infatti..

il tuo istruttore invece di farti fare solo alt quando salti dovrebbe farti delle lezioni basate solo sulle transizioni.. e un sacco di alt!!

io faccio delle intere ore cosi.. serve moltissimo..

Inviato

Sono le transazioni a tenere sempre attivo e attento il cavallo....e l'alt è importantissimo!

Inviato
:bigemo_harabe_net-127: si su questo hai ragione...alt durante la lezione non me li fa fare...

Puoi magari provare a chiedere al tuo istruttore come mai non te lo fa fare... Magari ha in mente un altro tipo di lavoro per te.. ;o)

Inviato

Giusto perchè dicevo di non saltare più, ieri ero con l'altro istruttore e abbiamo saltato un paio di crocette di non più di 60 cm. L'esercizio era, arrivati, prima al trotto, poi al galoppo sull'ostacolo, saltarlo e subito dopo fare alt. Io praticamente su una decina di salti ci sono riuscita una volta. Dopo il salto perdo l'equilibrio, mi butto in avanti e non riesco ad avere la forza per andare indietro e fermare il cavallo.

Inviato

mentre al galoppo in questi giorni era una tragedia..stamattina ho saltato al trotto crocetta e drittino prima basso poi un po + alto fino arrivare a un metro.

è andata bene. sono riuscita a trattenerlo sia prima il salto che dopo..lui è molto impetuoso ma è andata bene. finalmente

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...