Vai al contenuto

Far Inginocchiare Un Cavallo!


aldo

Recommended Posts

come si fa per imparare ad un cavallo ad inginocchiarsi???

ANCORA???????????????

Ti ripetiamo che in ginocchio dovresti mettertici tu e non il cavallo....

mio dio :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dici cosi perche non lo sai???

o ti ha fatto male lo yogurt scaduto??

dico cosi perchè primo non lo so, sinceramente non vedo l'utilità di far inginocchiare una povera bestia...certo se lavori in un circo allora diccelo....

e secondo penso che sia una immane barbaria far inginocchiare un cavallo....

ma poi scusa ma chi credi di essere????vieni su un forum e ci fai domande per testare il nostro livello di comoscenze equestri....mi sa che te l'educazione l'hai lasciata sotte le ginocchia di quel famoso e sventurato animale....

cospargiti il capo di un po di umiltà prima di postare idiozie sul forum

Link al commento
Condividi su altri siti

In dressage non si fanno inginocchiare i cavalli....

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che si fanno inginocchiare solo al circo... sono senza parole... far inginocchiare un cavallo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Contrariamente a quanto si pensa, non è una posizione innaturale per un cavallo.

Passano da quella posizione ad esempio quando da sdraiati si alzano, oppure quando vogliono arrivare all'erba al di là della recinzione. È un esercizio come un altro, e come in tutte le cose non bisogna esagerare.

Non capisco come mai la gente si scandalizza in questa maniera per un cavallo che si inginocchia, ma non dice niente quando lo fanno saltare un metro e mezzo... mah, i misteri della vita....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma è più facile vedere un cavallo che si inginocchia piuttosto che vederne uno che salta così in alto, soprattutto. Anzi, se da parte all'ostacolo c'è un percorso più comodo, è quasi sicuro che scelgano quella via piuttosto che saltare.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono daccordo con LadyD, tutte le mie cavalle si inginocchiano, in genere per rubare erba e fieno al di la della recinzione...fanno anche l'inchino...l'unica che se si trova davanti un'ostacolo lo salta è Etoile, che è stata addestrata a farlo...le altre o:

-abbattono l''ostacolo

-passano sotto l'ostacolo

-ci passano attorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

e perchè allora è satato bannato questo Aldo senza pietà?

Probabilmente sarebbe stato meglio capire cosa volesse sapere Aldo e spiegargli che l'inginocchiamento fa parte di un'arte diversa dall'equitazione alla quale siamo abituati quotidianamente. Pensate all'arte equestre andalusa o all'alta scuola viennese o al Cadre Noire di Saumur. Penso che non si debba giudicare qualcuno per una domanda posta male, eventualmente.

Saluti

Ela

Link al commento
Condividi su altri siti

E che dire di quando i cavalli giocano fra loro...mirano le gambe dell'avversario con la bocca e l'altro si inchina...i miei lo fanno molto spesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Contrariamente a quanto si pensa, non è una posizione innaturale per un cavallo.

Passano da quella posizione ad esempio quando da sdraiati si alzano, oppure quando vogliono arrivare all'erba al di là della recinzione. È un esercizio come un altro, e come in tutte le cose non bisogna esagerare.

Non capisco come mai la gente si scandalizza in questa maniera per un cavallo che si inginocchia, ma non dice niente quando lo fanno saltare un metro e mezzo... mah, i misteri della vita....

Stavo per dire la stessa cosa!!!!! Quoto pienamente :bigemo_harabe_net-122::bigemo_harabe_net-122::bigemo_harabe_net-122:

Ma come fa una persona a dire che è maltrattamento far piegare in ginocchio un cavallo, quando lei stessa fa delle cose PEGGIORI (se la mettiamo così) COME CAVALCARLO, METTERGLI DEI FERRI IN BOCCA, UN AGGEGGIO SULLA SCHIENA!!!!!!!!!!!!MA PERFAVORE!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bravissima :bigemo_harabe_net-122::bigemo_harabe_net-122::bigemo_harabe_net-122::bigemo_harabe_net-122::bigemo_harabe_net-122:

pensavo che fossi il solo a pensarla così. a volte leggo delle cose di buonismo estremo che non stanno nè in cielo e nè in terra, come si fà a criticare una persona che chiede di come si fà a far inginocchiare un cavallo che è una posizione naturale che il cavallo fa spesso quando molti l'obbligano a saltare ostacoli cosa che fà molto raramente anzi lo fà solo in casi estremi oppure quando gli viene insegnato il back o il passo laterale, io i miei cavalli che stanno in libertà non li ho visti mai camminare all'indietro o a camminare lateralmente, invece li ho visti molte volte sdraiati. e poi non parliamo dei finimenti che vengono usati.

MI CONGRATULO DI NUOVO CON TE.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh veramente sia il passo indietro che il laterale sono effettuati dal cavallo in libertà.. Basta vedere quando due cavalli giocano alla lotta... piaffe, levade, pesade, ecc sono tutte cose che i cavalli fanno in natura! Certo, poi il dressage e l'addestramento in genere ceca di riprodurli e perfezionarli... ma noi ai cavalli abbiamo ben poco da insegnare!! ;o)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...