Vai al contenuto

Maschio..


lalli88
 Share

Recommended Posts

mi sa che il mio maschietto spagle a qualche problemino.. la prima covata 9 uova e una sola feconda.. la seconda vuota e questa.. mi sa che ce ne è solo 1... boh... è un maschio bellissimo e sono una coppia davvero affiatata.. mi dispiacerebbe veramente tanto separarli..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lalli! ^_^

bè se qualche uovo è stato fecondato non è infertile e non è detto che sia solo colpa del maschio. In ogni caso vedi come procedono le prossime covate e nel caso, visto che sono così affiatati, concentra la riproduzione su un'altra coppia. Tienici aggiornati! ;)))

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prima di prendere provvedimenti come quello di cambiare coppia riproduttiva proverei a concentrarmi sull'alimentazione,molti problemi di fertilita' sono dovuti alla cattiva alimentazione dell'animale,aggiungi vitamine nell'acqua e incrementa cibi alternativi poi facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scoperto che il maschio è fertilissimo in quanto ho scoperto essere il padre dei miei due cocoriti.. caccia sempre l'altro maschio e si occupa lui di tutte e due le femmine..

i piccoli sono venuti: uno grigio e l'altro spagle quasi come il babbo ma è più sul bianco.. bellissimo.. ho dfue foto di loro.. ma non si vedono benissimo... sono dolcissimi.. il grigio lo do alla mia amica, sta già sulla spalla e si fa fare i grattini.. lo spangle me lo tengo... trooooppo bello! anche lui si fa fare i grattini.. sono felice siano venuti cosi docili!!

ci sono anche le foto di lapo e lela.. le mie calo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...