Vai al contenuto

Maschio..


lalli88

Recommended Posts

mi sa che il mio maschietto spagle a qualche problemino.. la prima covata 9 uova e una sola feconda.. la seconda vuota e questa.. mi sa che ce ne è solo 1... boh... è un maschio bellissimo e sono una coppia davvero affiatata.. mi dispiacerebbe veramente tanto separarli..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lalli! ^_^

bè se qualche uovo è stato fecondato non è infertile e non è detto che sia solo colpa del maschio. In ogni caso vedi come procedono le prossime covate e nel caso, visto che sono così affiatati, concentra la riproduzione su un'altra coppia. Tienici aggiornati! ;)))

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prima di prendere provvedimenti come quello di cambiare coppia riproduttiva proverei a concentrarmi sull'alimentazione,molti problemi di fertilita' sono dovuti alla cattiva alimentazione dell'animale,aggiungi vitamine nell'acqua e incrementa cibi alternativi poi facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scoperto che il maschio è fertilissimo in quanto ho scoperto essere il padre dei miei due cocoriti.. caccia sempre l'altro maschio e si occupa lui di tutte e due le femmine..

i piccoli sono venuti: uno grigio e l'altro spagle quasi come il babbo ma è più sul bianco.. bellissimo.. ho dfue foto di loro.. ma non si vedono benissimo... sono dolcissimi.. il grigio lo do alla mia amica, sta già sulla spalla e si fa fare i grattini.. lo spangle me lo tengo... trooooppo bello! anche lui si fa fare i grattini.. sono felice siano venuti cosi docili!!

ci sono anche le foto di lapo e lela.. le mie calo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...