Vai al contenuto

Gare


C1P8

Recommended Posts

idea che ne dite se scriviamo qua quando partecipiamo a qualche concorso ippico dichiarando dove e la categoria? perchè magari scopriamo di anadre allo stesso concorso e ci si può incontrare!

se nn vi piace come idea cancellate pure la discussione

io domenica 19 vado a fare la B80 e B100 a trezzo sull'adda. qualcuno partecipa?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ummm alla fine nn ci sono andata in concorso, xchè sabato stavo poco bene, e quando sono tornata a casa dal maneggio dopo aver preparato tutto, cavallo, sella ecc , mi sono provata la febbre e avevo 38,8. beh pazienza.

tra l'altro meno male, xchè gastone nn è stato bene e così domenica l'ho portato dal veterinario.

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'1 e il 2 aprile sarò al manfredini di monica per la prima tappa del progetto giovani..

Link al commento
Condividi su altri siti

domenica 9 parile saremo alla perucchetti di milano. qualcuno parteciperà?

sinceramene sono un po agitata, xchè è la prima all'aperto, e la primissima per me in erba e quindi la primissima volta coi ramponi.....consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

domenica 9 Aprile sarò in concorso a Villa Francesca porto fuori un puro sangue inglese tenerissimo alla sua prima garetta dopo una gloriosa carriera nelle corse...e porto fuori in concorso anche me stessa dopo 100 giorni di fermo per il mio braccetto fratturato... :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

*+++*

Io stò in piemonte, in provincia di Torino, volevo sapere se qualcuno partecipa alla coppa primavera piemonte

a Vische, Caravino e Cavaglià

ciao!!!

TheBest94 (naturalmente The Best è il mio pony)

Link al commento
Condividi su altri siti

io no.

cmq domenica è andata benissimo. il posto era bellissimo, con pochissimi iscritti, il che nn guasta e veramente ben'organizzato. il vecchietto(campus) è stato bravissimo, in B80 correva come un pazzo, nn ha mai corso così tanto, e in B100 ha corso un po' meno ma cmq attaccava da matti! ho messo una foto della B80, xchè quelle della B100 nn erano bellissime.......

va beh sono rporpio soddisfatta !

nella foto, quella sul cvallo grigio è un'altra del mio maneggio, e anche a lei è andata bene, ha fatto 2 barriere in B100 perchè era sotto cadenza, ma lei aveva paura che scappasse!

adoro quel grigio!

Link al commento
Condividi su altri siti

dia, per il progetto giovani?

anche io volevo farlo, ma c'è un problemino, sono jung riders..... nn mi fanno partecipare......uffaaaaaa!

ho provato a chedere se mi fanno un eccezione, am nn c'è stato verso.

in compenso ci vanno due del mio maneggio!

e chissà magari verremo a fare da voi quello del 7!

il 30 invece dovemmo essere al quadrifoglio, e dovei andarci anche io!

però aspetta....no.....il progetto giovani mika è al cim?????

va beh cmq....

in bocca al lupo!

(continuo a modificare il messaggio)

ah il 9 è andat benissimo.....correva come un dannato, ma è stato advvero bravo! la prossima volta proveremo a fare solo la B100 e verificheremo se d solito è più bravo (nel senso che ocrre meno e mi stacca meno le braccia) nell B100 xchè è sfinito dalla B80, o perchè la vede + alta e c pensa un filo di più!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah....beh capita

si anche io sett scorsa ho fatto la prima outdoor, e come già detto abbiamo fatto anche noi kamikaze.....ed era pure la prima in erba della mia vita...un'angoscia, ma alla fine è andata bene.....oddio, nn avevo + le braccia alla fine, però è andata bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia ultima b2 è stata in erba..oddio che orrore!avevo una paura che il cavallo pattinasse!comunque la bestiaccia se decide di andare...non la fermi piu!L'anno scorso la prima outdoor ha anche sgroppato..è partito appena entrato in campo e mi son fatta 2 giri prima di riuscire a fermarlo..sono uscita con quello della gara dopo alla mia che figura! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahhaha

anche campus sgroppò doemnica scorsa...alla campabnella della B100, ch cretino,

che poi sono sntreta come secondo cavallo in campo e giustamente l'istruttrice mi ha detto di trottare un po x fargli sentire il terreno, beh nn c'è stato verso.... alt galoppo, galoppo alt....le andature in mezzo nn esistevano. si è giusto fermato per il saluto.!!!!!

sono proprio animali strani!

Link al commento
Condividi su altri siti

io il 24 e il 25 sarò a cesena.. c'è la seconda tappa del progetto giovani.. io farò la b80 perchè se no dovrei rientrare nel prog. giovani e non ho fatto la prima tappa..

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho avuto la gara.. netto.. apparte il primo ostacolo su cui ho anticipato un po il cavallo andando avanti con le spalle del resto è andata bene.. anche se regal aveva messo un po il turbo rispettava bene le distanze..

Link al commento
Condividi su altri siti

questo fine settimana penso di nuovo alle siepi a cesenatico.. anche se queste b80 mi stanno proprio scocciando..

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sarò alle siepi!..........a guardare perchè come ho già detto Lola non può saltare ma ci sono tutti i compagni del mio centro ippico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...