SANSONE Inviato Febbraio 24, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2006 Ma cosa pensavate IO CHE FACCIO ESPERIMENTI CRUENTI?? MAIIIII E POI MAI!!! Allora una volta guardando una trasmissione per TV, credo che fosse Geo & Geo, però onestamente non ricordo, parlavano di cani. Di come nascono, di come crescono, il cibo da dargli, come trattarli e farli sentire a proprio agio, come educarli etc..etc.. le solite cose insomma che ogni tanto fa bene risentire. Dunque ad un certo momento hanno detto una curiosità e cioè che ai nostri amici animali a quattro zampe non fa piacere essere troppo baciati! Si avete letto bene i nostri baci non sono poi troppo graditi … mi si sono incrociati gli occhi. Ma come?$%&& io che ho le labbra consumate a forza di baciare e coccolare il mio Sansone!! Nooo non potevo crederci e praticamente hanno detto che il modo in cui ti accorgi che il tuo cane non gradisce i tuoi baci e che subito dopo che lo hai baciato tira fuori la lingua e si lecca il muso. : Non ci credete? Beh! sperimentatelo perché io l’ho fatto e vi assicuro che è verissimo!! Il mio Sansone si lecca dopo i miei baci uuuuaaaaaaaaaa mi è venuto da piangere Comunque a me sembra che le mie coccole e i miei baci (al di la della leccata di muso) a Sansone non dispiacciano quindi continuerò a farglieli E voi? Cosa dicono i vostri amici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
igua Inviato Febbraio 24, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2006 ... che schifo! igua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SANSONE Inviato Febbraio 24, 2006 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2006 ... che schifo! igua come che schifo?? Perchè bacio il mio cane?? Mica lo bacio in bocca!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale-akira Inviato Febbraio 24, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2006 Io tanto non posso più farlo! Per il momento dato che la porto dalla comportamentista devo seguire le "nuove regole" e i contatti non devono essere toppi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SANSONE Inviato Febbraio 24, 2006 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2006 Io tanto non posso più farlo! Per il momento dato che la porto dalla comportamentista devo seguire le "nuove regole" e i contatti non devono essere toppi! Ecco scusami Vale, ma io non ho mai capito questa cosa. Perchè dobbiamo portare il nostro cane ad educarlo? Dovremmo riuscire a farlo noi. Anche perchè penso che, come dici tu non puoi fargli tante coccole, non pensi che il tuo cane ne soffra? Anche questa è una forma di maltrattamento, negargli le coccole e i baci. no il mio andrebbe via di testa!! Sbaglierò, forse, ma non sono d'accordo su queste cose...spero almeno che non usi metodi cruenti...se ne sentono tante in giro... anche se so che tu non lo permetteresti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale-akira Inviato Febbraio 24, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2006 Non ho mai detto che dovremmo portare il nostro cane ad educarlo,ne che non lo si debba coccolare e baciare!Dai...un pò mi conosci...davvero pensi che mi affiderei ad un incopetente o maltratterei il mio cane?Cmq ho aperto una discussione sul forum cani Educazione e Addestramento-"Akira dal comportamentista"...magari leggila che se riscrivo tutto qui facciamo notte e andiamo OT! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SANSONE Inviato Febbraio 25, 2006 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2006 si infatti ti conosco abbastanza bene per sapere che ami molto gli animali , ma a me dispiace molto che non puoi coccolare e baciare Akira. Io non riuscirei mai con il mio Sansone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rowena Inviato Febbraio 25, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2006 Ma scusa e se anche fosse? Chi mi dice che se si lecca il muso significa che gli dà fastidio qualcosa? Io ho provato sulla testa e non ha fatto nulla, poi ho provato sul muso e come risposta mi ha leccato una guancia, non credo proprio che le dia fastidio Mi piace questo esperimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sheba Inviato Febbraio 25, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2006 Allora i cani si leccano il muso per motivi differenti! Perche sono golosi.. perche si puliscono, perche una cosa gli piace e anche perche sono nervosi! Percio l'esperimento non mi sembra molto concludente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunFun Inviato Febbraio 26, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2006 I bacio sul muso i miei gatti e anche loro reagiscono nello stesso modo specialmente se li bacio sul nasino hehehehhehe kylie scappa,funfun non reagisce più di tanto, però se bacio sulla fronte non si leccano anzi spingono con il muso verso di me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Febbraio 26, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2006 I miei cani li bacio tranquillamente e loro non sono per niente infastiditi, anzi...dipende da soggetto a soggetto non si può generalizzare (parlo di chi l'ha detto nel programma). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*†BaD_KiTtY†* Inviato Febbraio 26, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2006 Ho sperimentato.... Non ha reagito come dici! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SANSONE Inviato Febbraio 27, 2006 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2006 bene son contenta vuol dire che chi nel programma ha detto questa cosa non era molto informatio conclusione UN MONDO DI BACI PER I NOSTRI AMICI ANIMALIIIIIIIIII Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sara84 Inviato Febbraio 27, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2006 Io bacio sempre i miei cavalli....e per fortuna non ricambiano con la linguona!!! Il cane non lo bacio e non gli faccio nemmeno coccole quando vuole lui...per lo stesso motivo di vale-akira!! Mi dispiace, però non lo bacerei ugualmente perchè vive fuori e si rotola OVUNQE anche sulle cacchette dei cavalli...non sarebbe molto igenico!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SANSONE Inviato Febbraio 27, 2006 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2006 Io bacio sempre i miei cavalli....e per fortuna non ricambiano con la linguona!!! Il cane non lo bacio e non gli faccio nemmeno coccole quando vuole lui...per lo stesso motivo di vale-akira!! Mi dispiace, però non lo bacerei ugualmente perchè vive fuori e si rotola OVUNQE anche sulle cacchette dei cavalli...non sarebbe molto igenico!! il mio vive quasi sempre in casa, per sua scelta ovviamente, visto che ha a disposizione 200mq di giardino!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Febbraio 27, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2006 ho provato a farlo anche io.. con duchessina bella.... lei è rimasta li a guardarmi e non si è leccata... anzi!!! mi si avvicinava ancora perchè lo rifacessi.... che bello... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fede87 Inviato Febbraio 27, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2006 Anch'io bacio sempre la mia Maya e lei non fa altro che ricambiare.Mi da una bella leccatina in faccia e anzi ogni tanto quando mi fermo inizia a fare versetti tipo pianto e mi da la zampotta... Io bacio sempre i miei cavalli....e per fortuna non ricambiano con la linguona!!!Ecco io una volta ho dato un bacio sul nasone del puledro e aimè se non mi fossi spostata in tempo mi avrebbe lavato la faccia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
igua Inviato Marzo 1, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 1, 2006 io adesso provo con un esemplare femmina della nostra specie, vediamo come reagisce. (annoterò tutti i comportamenti su un calepino, speriamo che ci riesca ancora malgrado gli eventuali occhi neri!) igua. p.s cosa si fà per la scienza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SANSONE Inviato Marzo 1, 2006 Autore Segnala Share Inviato Marzo 1, 2006 p.s cosa si fà per la scienza! si si ma questi sono esperimenti che si dovrebbe fare ogni giorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora