aury Inviato Febbraio 19, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2006 Stanotte è nato il primo pulcino del 2006! Dopo Ares, Nadir e Zenit è nato Quasar, primo pulcino di una covata di 6 uova di Pucci. Posto alcune foto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trot Inviato Febbraio 22, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2006 Stanotte è nato il primo pulcino del 2006! Dopo Ares, Nadir e Zenit è nato Quasar, primo pulcino di una covata di 6 uova di Pucci. Posto alcune foto: che tenerello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Febbraio 22, 2006 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2006 Grazie mille! Tra qualche giorno metto altre foto per far vedere le diverse fasi di sviluppo... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vera+ Inviato Febbraio 22, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2006 uuuuuuuuuuuu che carino!!! Io non ne vedrò mai dei pappagallini così piccoli.... Quegli scemotti dei miei pappagalli fanno tante uova, ma niente pulli..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Febbraio 22, 2006 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2006 Cerca di seguire i consigli che ti sono stati dati e vedrai che nascerà qualche pullo. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trot Inviato Febbraio 22, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2006 siii! metti le foto della crescita!crescono così in fretta...l'anno scorso mi sono nate 2 calopsiti, i genitori erano alla loro prima covata, è stato così emozionante vederli crescere! Adesso sono tutti e due tali e quali al papà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Febbraio 23, 2006 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2006 Di solito i figli di Pucci sono tutti identici, fatti con lo stampino. Questa volta spero in altri colori! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Marzo 1, 2006 Autore Segnala Share Inviato Marzo 1, 2006 Come promesso ecco le foto del piccolo Quasar a 10 giorni di età: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trot Inviato Marzo 1, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 1, 2006 Come promesso ecco le foto del piccolo Quasar a 10 giorni di età: gli stanno spuntando i calami? patatino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Marzo 1, 2006 Autore Segnala Share Inviato Marzo 1, 2006 Sì...da un paio di giorni è spuntato il primo piumino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli88 Inviato Marzo 13, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 13, 2006 ieri tornata a casa sono andata dalle coco.. sono andata a vedere nel nido.. e magia.. è nato il primo pulo!!! ora aspettiamo.. ho altre 7 uova! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Marzo 13, 2006 Autore Segnala Share Inviato Marzo 13, 2006 Complimenti Lalli! ;))))) Appena riesco posto le foto del pulcino che ormai ha 22 giorni di età. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli88 Inviato Marzo 13, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 13, 2006 ho solo paura perchè se fossero tanti i puli l'ultimo avrebbe abb. problemi.. essendo molto più piccolo degli altri.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Marzo 13, 2006 Autore Segnala Share Inviato Marzo 13, 2006 In genere si consiglia di ridurre le uova ad un numero massimo di 6, proprio per evitare di stancare eccessivamente i riproduttori. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli88 Inviato Marzo 13, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 13, 2006 ah.. beh comunque penso che 2 uova non siano feconde quindi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Marzo 14, 2006 Autore Segnala Share Inviato Marzo 14, 2006 Questa è una foto del piccolo fatta il 9 marzo, a 18 giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonella Inviato Marzo 14, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 14, 2006 beati voi! io aspetto da mesi che i miei coco si accoppino e e facciano le uova ma niente.. ho 2 coppie in una voliera da un po di tempo ormai e ancora non ho avuto il piacere e la gioia di vedere un ovetto,cè una delle femmine ke da qualche notte dorme nel nido e poi ha fatto coppietta con uno dei maschi so che si piacciono perche lui gli rigurgita in bocca ma credo che ancora non si siano accoppiati,intanto aspetto con ansia che faccia le uova,ogni mattina vado a controllare e rimango sempre più delusa...se qualcuno ha qualche consiglio lo accetto volentieri grazie ....ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Marzo 14, 2006 Autore Segnala Share Inviato Marzo 14, 2006 Se non l'hai ancora fatto dai un'occhiata a questa scheda: http://www.animalinelmondo.com/animali/vedi.php?NewsId=617 ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonella Inviato Marzo 14, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 14, 2006 si si l avevo già letta e credo di aver rispettato tutto quello che ce scritto.. una volta era il maschio e ne ho preso un altro poi pensao fosse la femmina e ne ho presa un altra poi la gabbia troppo piccola e li ho messi in una voliera adatta a loro il nido è giusto del tipo a casetta di legno con foro d entrata ringraziando il cielo il cibo nn gli manca,e all ora cose?? io nn so più cosa fare..sono stufa di aspettare..sto fremendo anch o voglio i piccoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Marzo 14, 2006 Autore Segnala Share Inviato Marzo 14, 2006 Bisogna avere pazienza...coraggio! Vanno d'accordo? Sono maturi sessualmente (anno di età)? ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonella Inviato Marzo 15, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 15, 2006 si vanno d accordo si piacciono e hanno anke superato l anno di età...far come dici tu avrò pazienza... ti ringrazio e ti faccio i complimenti per i tuoi piumini sono bellissimi! ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trot Inviato Marzo 16, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 16, 2006 Questa è una foto del piccolo fatta il 9 marzo, a 18 giorni bellissimo!!!!!ma che musetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli88 Inviato Marzo 17, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 17, 2006 allura.. oggi ho fatto un po di pulizia... "uova".. il piccolino di domenica è enorme ha anche gli occhini aperti.. bellissimo!! va beh.. ho guardate le uova controluce... 2 le ho buttate perchè... beh chiaramente non feconde.. le altre erano scure.. però il primo piccolo è nato domenica.. e fino ad adesso non è nato nessun altro.. possibile?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Marzo 17, 2006 Autore Segnala Share Inviato Marzo 17, 2006 Le uova, se sono state ben incubate, dovrebbero schiudersi a giorni alterni. Però potrebbe darsi che le due uova che hai buttato siano state deposte proprio dopo l'uovo da cui è nato il pulcino e quindi dovrai aspettare ancora qualche giorno per veder le altre schiudersi. ;) ps: apri pure una nuova discussione in cui postare le foto del piccolo! Queste invece sono due foto fatte oggi al piccolo Quasar che ha 26 giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trot Inviato Marzo 17, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 17, 2006 ma è già tutto piumato? è bellissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora