Vai al contenuto

Foto Pulcino Ondulato

aury

Recommended Posts

ieri tornata a casa sono andata dalle coco.. sono andata a vedere nel nido.. e magia.. è nato il primo pulo!!! ora aspettiamo.. ho altre 7 uova!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho solo paura perchè se fossero tanti i puli l'ultimo avrebbe abb. problemi.. essendo molto più piccolo degli altri..

Link al commento
Condividi su altri siti

beati voi! io aspetto da mesi che i miei coco si accoppino e e facciano le uova ma niente.. ho 2 coppie in una voliera da un po di tempo ormai e ancora non ho avuto il piacere e la gioia di vedere un ovetto,cè una delle femmine ke da qualche notte dorme nel nido e poi ha fatto coppietta con uno dei maschi so che si piacciono perche lui gli rigurgita in bocca ma credo che ancora non si siano accoppiati,intanto aspetto con ansia che faccia le uova,ogni mattina vado a controllare e rimango sempre più delusa...se qualcuno ha qualche consiglio lo accetto volentieri grazie ....ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

si si l avevo già letta e credo di aver rispettato tutto quello che ce scritto.. una volta era il maschio e ne ho preso un altro poi pensao fosse la femmina e ne ho presa un altra poi la gabbia troppo piccola e li ho messi in una voliera adatta a loro il nido è giusto del tipo a casetta di legno con foro d entrata ringraziando il cielo il cibo nn gli manca,e all ora cose?? io nn so più cosa fare..sono stufa di aspettare..sto fremendo anch o voglio i piccoli :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

allura.. oggi ho fatto un po di pulizia... "uova".. il piccolino di domenica è enorme ha anche gli occhini aperti.. bellissimo!!

va beh.. ho guardate le uova controluce... 2 le ho buttate perchè... beh chiaramente non feconde.. le altre erano scure.. però il primo piccolo è nato domenica.. e fino ad adesso non è nato nessun altro.. possibile?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le uova, se sono state ben incubate, dovrebbero schiudersi a giorni alterni. Però potrebbe darsi che le due uova che hai buttato siano state deposte proprio dopo l'uovo da cui è nato il pulcino e quindi dovrai aspettare ancora qualche giorno per veder le altre schiudersi. ;)

ps: apri pure una nuova discussione in cui postare le foto del piccolo!

Queste invece sono due foto fatte oggi al piccolo Quasar che ha 26 giorni

post-541-1142616877_thumb.jpg

post-541-1142616948_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...