laura2305 Inviato Marzo 16, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 16, 2006 [font=Arial Narrow]sono contenta che questo angioletta stia meglio..Dopo tutta quella sofferenza se lo merita proprio..Purtroppo immaggino chenon si abbiano notizie su chi abbia fatto quell'orrere ....Ma spero tanto che in un modo o nell'altro la paghi...[/font] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINA101077 Inviato Marzo 16, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 16, 2006 cara, piccola brina, è spettacolare il risultato del secondo intervento!!! teneteci aggiornati!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilo04 Inviato Marzo 16, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 16, 2006 Ogni volta che vedo le sue foto mi vien su un turbine di sentimenti che sto male al solo pensiero.....provo un'immensa tenerezza per lei, per quello che sta affrontando e una tale rabbia e odio per chi le ha fatto questo. Non riesco neanche ad immagine come sia fatto un essere che riesce a fare queste cose. Trovandolo, meriterebbe l'ergastolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROSARIA Inviato Marzo 16, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 16, 2006 Senza parole.... manderò al più presto il mio contributo.... Forza cara Brina!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Marzo 16, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 16, 2006 lìergastolo??? ma lilo!!!! a che serve? no, io sarei piu cattiva... non è per niente ma..... io mi vendicherei proprio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz Kimi Inviato Marzo 16, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 16, 2006 ancora non riesco a credere che esista al mondo gente così oscena da fare una cosa del genere, sparare ad un'animale in pieno volto... fortunatamente quella cagnolina ha trovato sul suo cammino delle persone dal cuore d'ora che si occuperanno di lei... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli88 Inviato Marzo 17, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 17, 2006 dovrebbe aver la stessa pena di uno che ha sparato su un uomo porca miseria... COMUNQUE BRINA è MIGLIORATA TANTISSIMO! SEMBRA UNA PICCOLA CAPRETTA!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Marzo 18, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 18, 2006 è bellissima la piccola brina lalli hai ragione è migliorata tantissimo la piccola.... ogni volta che la guardo mi pare di vedere duchessa porca miseria, e mi sale oltre alla rabbia, anche disperazione!!!! dovesse accadere qualcosa di simile alla mia, accidenti penso che diverrei un killer. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Marzo 19, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 19, 2006 Sta riprendendo la forma di un musetto, meno male...sono proprio bravi questi medici Quanto al tizio? Occhio per occhio dente per dente, non un minimo di pietà, ma come si può fare una cosa simile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilo04 Inviato Marzo 19, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 19, 2006 lìergastolo??? ma lilo!!!! a che serve? no, io sarei piu cattiva... non è per niente ma..... io mi vendicherei proprio. Non volevo dire che gli avrei sparato in faccia a pallettoni per non istigare alla violenza.....però se proprio insisti.....ora l'ho detto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilo04 Inviato Marzo 29, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 29, 2006 Ultime novità su Brina: 23 Marzo 2006 -Brina/Beauty , dopo un mese e sette giorni dal ritrovamento: Stà molto bene, ha ripreso vitalità e vuole giocare con tutti. Sta tentando di mangiare da sola ma la mandibola inferiore è ancora abbastanza precaria ed il movimento le causa qualche fastidio, e infatti , come vedete lei cerca e preferisce il biberon. Al momento stiamo valutando insieme ad un chirurgo odontostomatologo le radiografie post operatorie , la retrazione cicatriziale dei tessuti e decideremo con lui e l’equipe della clinica di Olbia il dafarsi per migliorare/risolvere il problema mandibolare. Nonostante gli interventi dolorosi, le flebo,le medicazioni e le ovvie limitazioni di spazio Brina alla clinica si è fatta un mucchio di amici e segue medici ed infermieri durante il giorno come se fosse parte dello staff, sono certo che il giorno in cui uscirà per andare a casa saranno in tanti alla clinica ad avere un groppo in gola. Al prossimo bollettino. - Ancora grazie per la valanga di aiuti. - Sergio, Maria Grazia e Cosetta per chi volesse vedere i suoi progressi troverà le foto aggiornate sul sito della L.ID.A di Olbia. ....brava Brina.....e brave tutte le persone che la stanno aiutando!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Aprile 4, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2006 hai le foto aggiornate per caso lilo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Aprile 4, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2006 Non è nulla di ufficiale, ma ci sono alte probabilità, hanno detto in un altro forum che i padroni stanno cercando una nuova sistemazione per Brina, che non la vogliono più a quanto pare ci sono già proposte di adozioni, ma si saprà di più quando nel sito lo renderanno ufficiale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINA101077 Inviato Aprile 5, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2006 non avevo dubbi... mi sembrava strano che i padroni la rivolessero con loro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amaterasu Inviato Aprile 5, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2006 l'ho scoperto solo ora... nn ce l'ho fatta a guardarlo tutto...quell'uomo merita la stessa sofferenza. se si possono fare ancora donazioni mi date il permesso di linkarlo pure sul mio forum, lì poi portrei metterlo in firma il link. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli88 Inviato Aprile 6, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2006 in un altro forum ho letto che una ragazza ha incontrato brina e il suo padrone e ha scoperto che prob. la vuole dare via in quanto lei non può stare a contatto con altri animali e in casa la moglie ha dei gatti, di brina non gliene è mai fregato nulla e sicuramente non sfratta i gatti. e alle figlie del signore gliene frega men che meno! che gente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINA101077 Inviato Aprile 6, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2006 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zambonagnese Inviato Aprile 8, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 8, 2006 qualche giorno fa uscendo con una labrador(faccio la dog sitter)ho incontrato un incrocio tra rottweiler e schnauzer che non riusciva a piegare la gamba posteriore perchè le avevano sparato spappolandole il femore, correva e giocava lo stesso, ma mi ha fatto una tale tenerezza!!ho guardato le foto di brina, che tristezza!!! Certa gente proprio non la capisco!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciberlaura Inviato Aprile 8, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 8, 2006 ....e metterlo in una fossa piena di coccodrilli? Ci sono un sacco di rettilari in giro... Forza Brina!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vera+ Inviato Aprile 8, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 8, 2006 oddio... ho visto le foto di Brina appena arrivata dal vet... ragazzi/e... stavo per vomitare... non ho letto tutto, ma queste cose le sono state fatte da una persona o anche da cani??? Sono sconvolta..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LLaniddoles Inviato Aprile 8, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 8, 2006 Povera Brina! Non ho parole. Ho visto le foto e devo ammettere che è molto migliorata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vera+ Inviato Aprile 10, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 10, 2006 si... in confronto a come è arrivata lì... Povera cagnetta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilo04 Inviato Aprile 14, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 14, 2006 Ultime novità su Brina: 10 Aprile 2006 - La nostra piccolina è ancora ricoverata in clinica in attesa dell'intervento più importante, quello in cui le verrà fissata la mandibola inferiore attraverso un intervento che effettuerà un chirungo odontostomatologo. L'intervento avverrà a breve, si è dovuto attendere in quanto il nostro "grilletto" non poteva subire interventi a distanza ravvicinata. Bisognava ristabilirla fisicamente. Brina Vi abbraccia tutti. Non appena ci saranno ulteriori novità vi relazioneremo. Un ringraziamento caloroso a tutti Voi Maria Grazia, Cosetta, Sergio. troverete le foto aggiornate sul sito http://www.lidaolbia.it/il%20cane%20senza%20volto.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AshLynx Inviato Aprile 15, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 15, 2006 Meno male che si sta riprendendo.. Speriamo che finisca tutto per il meglio!^___^!! Forza Brina!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beta Inviato Aprile 25, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 25, 2006 Ci sono novità ? Fateci sapere come sta Brina, e tante carezze mi raccomando ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora