Vai al contenuto

Castrarlo?


chocolatedream

Recommended Posts

:bigemo_harabe_net-102:

ciao, io sono nuova su questo forum...

vi volevo chiedere un consiglio.

io ho 1 puledro arabo di 11 mesi, ha 1 buon temperamento ma non so se castrarlo o meno... anche perchè lo tengo un un allevamento.

ho bisogno di consigli!!!! aiutatemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 70
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

In anzi tutto ti do il benvenuto...e ti dico che sono una principiante e quindi non so darti dei consigli...ma c'è chi te le saprà dare di sicuro io più che darti il benvenuto non posso...spero ti divertirai in questo forum...magari per presentarti un pò puoi scrivere su di te e raccontarci della tua vita con i cavalli..a me farebbe tanto piacere :bigemo_harabe_net-117:

A prstooooo :bigemo_harabe_net-130:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...

io sono giovane, parecchio :P, amo i cavalli da quando ho memoria per poterlo dire, la prima volta ci sono salita a 2 anni, ed è stato subito amore...

non ho avuto molti cavalli miei ma d'estate lavoro nella scuderia dove d'inverno passo i pomeriggi...

questo di cui parlo sopra è il mio "pupillo", ho sudato per potermelo comprare anche perchè i miei non amano i cavalli e sudo ancora per mantenerlo...

ho avuto 1 problema al ginocchio che mi ha tenuta ferma per 1 po' ma per settembre dovrei ricominciare con le gare... speriamo bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

se il cavallo andrà a fare il papà e ne sei certa.. tienilo intero.. altrimenti castralo appena scendono entrambi i testicoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ilion....

comunque ho visto le foto su yahoo... complimenti, è davvero 1 bel cavallo!

Link al commento
Condividi su altri siti

se il cavallo andrà a fare il papà e ne sei certa.. tienilo intero.. altrimenti castralo appena scendono entrambi i testicoli.