Vai al contenuto

Che Razza E'?


tiberts
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! volevo, se possibile, un vs, aiuto per individuare una razza di cui proprio mi sfugge il nome. mia nipote ha 5 gatti trovatelli e l'ultima ha un occhio azzurro ed uno verde, un suo amico dice di aver visto in TV un servizio su dei gatti di razza con queste caratteristiche (il servizio l'avevo visto anche io) ma non si ricorda il nome della razza. se qualcuno di voi può aiutarci così vedremo se Flo appartiene ad una razza specifica e quali sono le caratteristiche . grazie tante tante tante :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh penso che il divero colore degli occhi sia uan cosa presente in diverse razze.. per esempio nel persiano, nell' exotic, poi penso nel british.. ora sono a scuola quando arrivo a casa faccio una piccola ricerchina..

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo la foto non ce l'ho, però il fatto degli occhi è proprio una caratteristica di questa razza, che oltre agli occhi di colore diverso ha il pelo bianco. infatti nel servizio trasmesso in tv dicevano che essendo dei gatti particolari ed in via di estinzione gli hanno creato una "casa" apposta per nutrirli e curarli, mi pare fosse un paese nordico tipo Norvegia ma non ne sono sicura. grazie comunque per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ti posso dire che anni fa la mia persiana ha avuto una cucciolata con un europeo e tra i gattini ne è nato uno bianco con un occhio azzurro e uno verde.

era stupendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

non conosco proprio.. e non mi ricordo neanche esista una razza con queste caratteristiche.. norvegia.. novergese delle foreste??

oppure un angora turco??angora

ma il pelo è lungo, semilungo o corto??

Link al commento
Condividi su altri siti

Flo ha circa 1 anno, il pelo è corto ed è di corporatura medio piccola e il muso è squadrato...ma mi sa che è semplicemente una bella micettina con un occhio di colore diverso uno dall'altro. ciaooo e grazie da parte di Flo e della sua padroncina

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei...un attimo vado a guardare nei miei libri!

potrebbe essere un russo!guarda qui! questo è grigio ma ce ne sono anche bianchi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...