tiberts Inviato Febbraio 8, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2006 Ciao a tutti! volevo, se possibile, un vs, aiuto per individuare una razza di cui proprio mi sfugge il nome. mia nipote ha 5 gatti trovatelli e l'ultima ha un occhio azzurro ed uno verde, un suo amico dice di aver visto in TV un servizio su dei gatti di razza con queste caratteristiche (il servizio l'avevo visto anche io) ma non si ricorda il nome della razza. se qualcuno di voi può aiutarci così vedremo se Flo appartiene ad una razza specifica e quali sono le caratteristiche . grazie tante tante tante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Febbraio 8, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2006 non hai una fotina?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli88 Inviato Febbraio 9, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2006 beh penso che il divero colore degli occhi sia uan cosa presente in diverse razze.. per esempio nel persiano, nell' exotic, poi penso nel british.. ora sono a scuola quando arrivo a casa faccio una piccola ricerchina.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayacoya Inviato Febbraio 9, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2006 Il colore degli occhi diversi e' un'alterazione genetica ma non e' specifica di una razza particolare. Una mia amica ha un piccolo soriano bianco, con un occhio verde e uno marrone! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Febbraio 9, 2006 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2006 Purtroppo la foto non ce l'ho, però il fatto degli occhi è proprio una caratteristica di questa razza, che oltre agli occhi di colore diverso ha il pelo bianco. infatti nel servizio trasmesso in tv dicevano che essendo dei gatti particolari ed in via di estinzione gli hanno creato una "casa" apposta per nutrirli e curarli, mi pare fosse un paese nordico tipo Norvegia ma non ne sono sicura. grazie comunque per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINA101077 Inviato Febbraio 9, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2006 ti posso dire che anni fa la mia persiana ha avuto una cucciolata con un europeo e tra i gattini ne è nato uno bianco con un occhio azzurro e uno verde. era stupendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli88 Inviato Febbraio 9, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2006 non conosco proprio.. e non mi ricordo neanche esista una razza con queste caratteristiche.. norvegia.. novergese delle foreste?? oppure un angora turco??angora ma il pelo è lungo, semilungo o corto?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Febbraio 9, 2006 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2006 Flo ha circa 1 anno, il pelo è corto ed è di corporatura medio piccola e il muso è squadrato...ma mi sa che è semplicemente una bella micettina con un occhio di colore diverso uno dall'altro. ciaooo e grazie da parte di Flo e della sua padroncina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LLaniddoles Inviato Febbraio 10, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2006 Non saprei...un attimo vado a guardare nei miei libri! potrebbe essere un russo!guarda qui! questo è grigio ma ce ne sono anche bianchi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora