Vai al contenuto

Finalmente Le Uova

Ospite

Recommended Posts

• 3 weeks later...
  • Risposte 180
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

scusate se esprimo la mia opinione ma vi vorrei dire che secondo me è meglio far fare tutto il lavoro di svezzamento alla mamma pappagallina... tanto quando saranno svezzati avranno un mese e poco piu ... poi con le nostre curiosita e parlandogli dolcemente sin da piccolo saranno nostri amici per la vita... giusto ... chi la pensa cosi ? :bigemo_harabe_net-146:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate se esprimo la mia opinione ma vi vorrei dire che secondo me è meglio far fare tutto il lavoro di svezzamento alla mamma pappagallina... tanto quando saranno svezzati avranno un mese e poco piu ... poi con le nostre curiosita e parlandogli dolcemente sin da piccolo saranno nostri amici per la vita... giusto ... chi la pensa cosi ? :bigemo_harabe_net-146:

Alla mamma e al papà, che in genere è quello che completa lo svezzamento...comunque d'accordo anche io con lo svezzamento fatto dai genitori... :bigemo_harabe_net-117:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece devo comunicarvi che la cova di 7 uiova è terminata. Su 7 ne sono nati solo 2. La colpa è anche mia che nn ho messo la giusta umidità nella stanza. Ma va bene così, La poverina era già stressata dalle 2 precedenti cove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io invece devo comunicarvi che la cova di 7 uiova è terminata. Su 7 ne sono nati solo 2. La colpa è anche mia che nn ho messo la giusta umidità nella stanza. Ma va bene così, La poverina era già stressata dalle 2 precedenti cove.

:bigemo_harabe_net-122:

Complimenti! Quando riesci metti qualche foto dei piccoli!

Fai riposare i riproduttori appena i pulcini completano lo svezzamento! ;)))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti