antonella 0 Inviato Maggio 12, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2006 grazie mille!! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 28, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 28, 2006 scusate se esprimo la mia opinione ma vi vorrei dire che secondo me è meglio far fare tutto il lavoro di svezzamento alla mamma pappagallina... tanto quando saranno svezzati avranno un mese e poco piu ... poi con le nostre curiosita e parlandogli dolcemente sin da piccolo saranno nostri amici per la vita... giusto ... chi la pensa cosi ? Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aury 1 Inviato Maggio 28, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 28, 2006 scusate se esprimo la mia opinione ma vi vorrei dire che secondo me è meglio far fare tutto il lavoro di svezzamento alla mamma pappagallina... tanto quando saranno svezzati avranno un mese e poco piu ... poi con le nostre curiosita e parlandogli dolcemente sin da piccolo saranno nostri amici per la vita... giusto ... chi la pensa cosi ? Alla mamma e al papà, che in genere è quello che completa lo svezzamento...comunque d'accordo anche io con lo svezzamento fatto dai genitori... Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 29, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2006 Io invece devo comunicarvi che la cova di 7 uiova è terminata. Su 7 ne sono nati solo 2. La colpa è anche mia che nn ho messo la giusta umidità nella stanza. Ma va bene così, La poverina era già stressata dalle 2 precedenti cove. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aury 1 Inviato Maggio 29, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2006 Io invece devo comunicarvi che la cova di 7 uiova è terminata. Su 7 ne sono nati solo 2. La colpa è anche mia che nn ho messo la giusta umidità nella stanza. Ma va bene così, La poverina era già stressata dalle 2 precedenti cove. Complimenti! Quando riesci metti qualche foto dei piccoli! Fai riposare i riproduttori appena i pulcini completano lo svezzamento! ;))) Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 30, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 30, 2006 Certamente lo farò al più presto! Peccato per le uova nn schiuse erano tutte piene. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Recommended Posts